Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

A livello di qualità immagine probabilmente non sfrutteresti gli standard del nuovo televisore fino in fondo.
Niente di drammatico se si tratta di qualche giorno.

Ad ogni modo disinstallare e reinstallare non comporta la perdita di niente se non di un po' di tempo e forse di qualche impostazione (telecamera, controller, le solite tre cose insomma che avrai impostato tu), che ti porterebbe via al massimo 3 minuti.
Ma il file di salvataggio lo terrei.

Ma il gioco è fruibile da due diverse console mantengo tutto?

Squadra, monete, avanzamenti...?
Prova a dare un occhiata a questo:
ho fatto solo 3 partite e mi sento di confermare il video.
Io testando l'allenatore free, non ho evidenziato un miglioramento degno di nota....

Sì, con Amorim onestamente io tutta sta differenza tra link attivato e link disattivato non l'ho vista, anzi. Se devo pensare male dico perchè uno è gratis, l'altro costa 750 monete :rolleyes:

Prova a dare un occhiata a questo:
ho fatto solo 3 partite e mi sento di confermare il video.
Sì bhè non che si veda chissà che da questo video :rotfl: non fa vedere niente in game di come funziona, a parte il super passaggio di Hazard al minuto 2:44 (che potrebbe capitare benissimo normalmente) per Nedved...il quale non è che si inserisca, ma è la nella sua posizione normale...boh.

Sì bhè non che si veda chissà che da questo video :rotfl: non fa vedere niente in game di come funziona, a parte il super passaggio di Hazard al minuto 2:44 (che potrebbe capitare benissimo normalmente) per Nedved...il quale non è che si inserisca, ma è la nella sua posizione normale...boh.
In game ho la sensazione che quando il Trq ha la palla il Cls collegato scatti in avanti....come se premessi il vecchio R3 in automatico, chi giocava i vecchi Pes si ricorderà.

La cosa interessante, è che ogni allenatore dovrebbe avere un link che fa cose diverse...nel caso di Mourinho l'obiettivo è lanciare in verticale il CLS. Gli altri che usciranno faranno altre cose...

Su ps5 costa 5€ con 150monete...rispetto a cercare un giocatore nel pool è un inezia che valeva il test. Per me l'ideale sarà un uomo chiave che fraseggio con l'ala prolifica o l'opportunità o senza palla...vedremo se uscirà! Oppure qualche link che operi a livello difensivo. Così avrà ancora più senso la formazione secondaria...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Oggi pomeriggio squadra fortemente sotto momentum ne ho perse 5 di fila nessun lag partite fluidissime ma non riesco a trovare la quadra nella formazione ho cambiato diversi uomini dalla solita e non ho tratto giovamento anzi il contrario ero lanciato verso la d1 ora sono quasi retrocesso

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
In game ho la sensazione che quando il Trq ha la palla il Cls collegato scatti in avanti....come se premessi il vecchio R3 in automatico, chi giocava i vecchi Pes si ricorderà.

La cosa interessante, è che ogni allenatore dovrebbe avere un link che fa cose diverse...nel caso di Mourinho l'obiettivo è lanciare in verticale il CLS. Gli altri che usciranno faranno altre cose...

Su ps5 costa 5€ con 150monete...rispetto a cercare un giocatore nel pool è un inezia che valeva il test. Per me l'ideale sarà un uomo chiave che fraseggio con l'ala prolifica o l'opportunità o senza palla...vedremo se uscirà! Oppure qualche link che operi a livello difensivo. Così avrà ancora più senso la formazione secondaria...
Dio se me lo ricordo bene l'R3..quanto mi mancava all'inizio del nuovo Efootball!! :confused:
Concordo per il fatto che può essere intrigante l'allenatore di turno che lega il centrocampista con l'attaccante opportunista o l'ala prolifica...potrebbe creare nuove dinamiche ;)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Il mio obbiettivo attuale è raggiungere la div 1 vs IA, sono in seconda a circa 1640 punti, la cpu inizia a triggerare, conto 14 vittorie e 2 pareggi, oggi l'ia ci ha provato in tutti i modi, l'ultima, vinta per 4a3,sentenziano al primo pertugio lasciato scoperto, checco, il grande capitano, messo sp, mi ha fatto una doppitta strepitosa, due colpi da biliardo, con palla sul palo e poi dentro..... Quel pezzo d'aglio di cech, dopo averne presi 12 di tiri, non ha potuto nulla:p😁 ed é inutile dirvi quale espressione romana mi è salita dal ventre......dateve in der........😂🤣😂🤣

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Carlo III
Colpa tua, non hai preso i giusti "accorgimenti", devi comprare un router stimolante per te e rallentante per l'avversario.
Più che il router penso sia la connessione avversaria che ti penalizza.
Oggi in D3 ho giocato qualche partita,avversari a 4 tacche e gioco abbastanza liscio.

IMG_20250827_091849.jpg
Si fa sempre piu dura, I pt IA, andrebbero depotenziati, voglio dire ho schmichael che sovente prende gol ad ogni occasione IA mentre io, a prescindere dai pt che mi ritrovo contro, devo concludere 20 volte per farne un paio.... Konami che ci fai con le statistiche quando si gioca? Ecco te risponde "toto" :
Konami" io ho carta bianca"!
Toto "ci si pulisca il culo!!"
Dai su fate I Seri, non basta la slot machine, ma I prodotti che vendete li nerfate con il vostro "sistemino" atto a solare!! Me fate quasi tristezza!!!!

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
c'è da sempre una deriva arcade versus cpu... è più forte di loro non riescono a renderlo simulazione al 100%
Purtroppo succede anche nel pvp, al solito un peccato, potrebbe essere molto divertente a 360 gradi ma questo è quanto, tra l'altro ho abbandonato la div pvp poiché dopo aver effetuato un match, vs div 6 max 4,ove il lag ha concesso 3 gol in 20 minuti al tipo, mi son ripromesso di affrontare solo l'ia, poi se un giorno sistemassero l'on line, ripartirei anche con le div online al momento non si possono buttare via punti vs giocatori improbabili che vinco no per quanto sopra, no grazie.

Visualizza allegato 332107
Si fa sempre piu dura, I pt IA, andrebbero depotenziati, voglio dire ho schmichael che sovente prende gol ad ogni occasione IA mentre io, a prescindere dai pt che mi ritrovo contro, devo concludere 20 volte per farne un paio.... Konami che ci fai con le statistiche quando si gioca? Ecco te risponde "toto" :
Konami" io ho carta bianca"!
Toto "ci si pulisca il culo!!"
Dai su fate I Seri, non basta la slot machine, ma I prodotti che vendete li nerfate con il vostro "sistemino" atto a solare!! Me fate quasi tristezza!!!!
Buona fortuna!
Io ho mollato, sarà il nuovo GP da digerire, sarà che sono passato a passaggi lv3, sarà che trovavo sempre team CPU di 30-40 più forti, ma se prima mi rimpallava dopo i 1750 adesso già a 1700 vedevo il muro.
Fiducia, puoi farcela!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Buona fortuna!
Io ho mollato, sarà il nuovo GP da digerire, sarà che sono passato a passaggi lv3, sarà che trovavo sempre team CPU di 30-40 più forti, ma se prima mi rimpallava dopo i 1750 adesso già a 1700 vedevo il muro.
Fiducia, puoi farcela!
Grazie caro, certo non demordo, io gioco sempre a passaggi liv 2,purtroppo non riesco a fare piu di 2 match a volta, onde evitare di friggermi il sistema nervoso, e che hanno sgravato con l'ia..... È disumana! Sarebbero piu consoni match armoniosi ove si puo vedere la differenza tra le varie carte ed invece l'ia fa skillare pure il bibitaro, ed è triste Dover segnare, spesso, su ribattute e carambole, I portieri sono sovente inreali, non hanno alcun senso, grazie per l'augurio:)

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Torno dalle ferie,inizio la season 12 vittorie e una sconfitta...9 vittorie di fila...dopo la giornata di ieri sto a 12 vittorie,3 pareggi e 11 sconfitte..tutto quello che riuscivo a fare,che volevo fare "magicamente" non mi riesce più e ovviamente come si può immaginare sono retrocesso dalla D2 dopo le prime due sconfitte(e io che alla luce di quella striscia di vittorie volevo riportare la squadra in D1) ora in D3 perdo contro tutti.

Quello dell elenco sotto è quello che ho notato in queste partite,ovviamente non tutto in una sola partita,in generale.

-Passaggi da A a B che vanno a C
-Per voltarsi sembrano tir
-Difesa alta,altissima
-Di conseguenza soggetto a contropiede
-I miei DC faticano a recuperare,anzi in vantaggio spesso superati,ci sta per via del nuovo aggiornamento,ma a volte non arpionano la palla,anche perché non posso intervenire non avendo il cursore su quel giocatore.
-Terzini difensivi che salgono e si accentrano(anche con istruzioni difensiva)
-Di conseguenza fasce lasciate sguarnite e attaccanti avversari liberi.
-Ho scheva accelerazione 100,ripreso facilmente spesso dai difensori avversari.
-Tra difesa e centrocampo buchi,anche lasciando liberi dalle istruzioni difensive il mediano e il CC. per non schiacciarsi troppi indietro.
-A volte vedo giocatori che girano intorno l avversario a vuoto.
-Passaggi e fraseggi dell avversario che vanno a destinazione,tra tacchi,tunnel,cm dai miei piedi.
-Portiere preso in manuale lento nella selezione e lento nell esecuzione del comando.
-Portieri avversari eccezionali
-Momenti nella partita dove vengo pressato e messo sotto,non si esce dalla metà campo,tiri,respinte,gol..
-Manovra lenta in avanti senza più spazi..
-Interventi goffi portiere difensore,palloni calciati sui pali o comicamente sulle chiappe dell avversario..
(lag apparte)

ovviamente nelle partite dove andava bene e filava tutto liscio accadeva il contrario di quanto scritto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e stnf74
Mi scuso in anticipo per l'ot.
Domanda, se ho nell'abitazione principale la ps5 con il mio account connesso ad efootball e in una abitazione secondaria una ps4 connesso allo stesso account efootball, è corretto?
Funziona tutto correttamente?
Posso portare avanti i miei avanzamenti da due diverse console (ovviamente non in contemporanea)?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom