Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Faccio da contraltare....

2 sere che ci gioco..

2 sere che mi diverto molto di piu che a ef25...

Cambiate dinamiche ho dovuto cambiare anche certi miei giocatori (ora Owen per me fondamentale nella ripresa)....

Poi il giocare e sbloccare ANCHE personalizzazioni estetiche è un altro incentivo..

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Scusatemi l'ot.
A qualcuno non è mai successo che la ps5 si spenga improvvisamente pur non essendo surriscaldata.
Mi è capitato 2 volte negli ultimi 3/4 mesi.

Polvere Lho fatto in autonomia, smontando le vele bianche.
Tu hai già fatto l'intervento della pasta?
Si certo ogni due anni va fatto la polvere spesso è all interno va smontata la ventola e smontata la scheda madre se non sei sicuro ci sono tanti negozi che lo fanno il costo è sugli 80 euro per pasta e polvere

Si certo ogni due anni va fatto la polvere spesso è all interno va smontata la ventola e smontata la scheda madre se non sei sicuro ci sono tanti negozi che lo fanno il costo è sugli 80 euro per pasta e polvere
Ne cercherò uno. Grazie.
Ti si era spenta anche a te?

Sento parlare poco della nuova funzione Link. L'ho provata ieri sera e mi sono divertito....preso Mourinho, ho messo Gullit uomo chiave come CLS e rispolverato un vecchio Kakà regista creativo. Li ho linkati come da istruzioni, Quando la palla l'aveva Kakà in automatico Gullit si proponeva molto bene in avanti, e la possibilità di fargli ricevere palla con filtrante basso o alto è molto più alta rispetto ad altri.

In questo modo le scelte tattiche aumentano perché mettendo contropiede a Messi come EDA dalla parte opposta avevo sempre un opzione di passaggio in verticale.

Considerando anche la punta, quando la palla arrivava a Kakà si aprivano le praterie nella difesa avversaria. Per ora l'ho provata in D3 e si vince facile vedremo in D2.

Sento parlare poco della nuova funzione Link. L'ho provata ieri sera e mi sono divertito....preso Mourinho, ho messo Gullit uomo chiave come CLS e rispolverato un vecchio Kakà regista creativo. Li ho linkati come da istruzioni, Quando la palla l'aveva Kakà in automatico Gullit si proponeva molto bene in avanti, e la possibilità di fargli ricevere palla con filtrante basso o alto è molto più alta rispetto ad altri.

In questo modo le scelte tattiche aumentano perché mettendo contropiede a Messi come EDA dalla parte opposta avevo sempre un opzione di passaggio in verticale.

Considerando anche la punta, quando la palla arrivava a Kakà si aprivano le praterie nella difesa avversaria. Per ora l'ho provata in D3 e si vince facile vedremo in D2.
Però che brutto Gullit CLS!

Gullit sta bene un pò ovunque...alla fine si comporta come un ESA, e poi se Gullit riceve palla ed è libero qualcosa di buono fa.

L'ideale sarebbe Vinucius o Neymar ma non ho loro versioni con carta uomo chiave
Mi stai tentando con sto Mourinho mi sono ripromesso di non spenderci soldi ma magari quando vado a fare la spesa tiro su una PSN card da 10€

Chiedo solo una cosa perché forse avevo capito male io questa novità del Link, ma io sapevo (forse perché ho letto di sfuggita) che il collegamento tra i 2 giocatori migliorava tipo il passaggio del primo giocatore, e l'azione di prima del ricevente...ho detto una stupidaggine, o è vero e oltre a questo miglioramento, migliora proprio anche il movimento del giocatore ricevente?
Se così fosse sarebbe una (leggera) miglioria molto carina. ;)

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
@bernyjuve se dovesse accendere nuovamente la ps4, reinstallo il gioco, vedo tutto come fossi sulla ps5?
A livello di qualità immagine probabilmente non sfrutteresti gli standard del nuovo televisore fino in fondo.
Niente di drammatico se si tratta di qualche giorno.

Ad ogni modo disinstallare e reinstallare non comporta la perdita di niente se non di un po' di tempo e forse di qualche impostazione (telecamera, controller, le solite tre cose insomma che avrai impostato tu), che ti porterebbe via al massimo 3 minuti.

Chiedo solo una cosa perché forse avevo capito male io questa novità del Link, ma io sapevo (forse perché ho letto di sfuggita) che il collegamento tra i 2 giocatori migliorava tipo il passaggio del primo giocatore, e l'azione di prima del ricevente...ho detto una stupidaggine, o è vero e oltre a questo miglioramento, migliora proprio anche il movimento del giocatore ricevente?
Da quello che si vede nel menu formazione.... sono proprio movimenti dei due giocatori... oltre a migliorare certe stats ...

Come dice sarracino aggiunta carina... almeno ha senso avere diversi allenatori.. e non solo 88/89 ecc

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Prova a dare un occhiata a questo:
ho fatto solo 3 partite e mi sento di confermare il video.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790