Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il gioco negli anni è migliorato a livello tecnico e tra alti e bassi nelle varie season a livello di gameplay,allo stesso tempo è andato a peggiorare a livello di server e di conseguenza di lag con il passare degli anni,con una brusca accelerata dopo l'introduzione del crossplay.
Lo giochiamo tutti anche con questo lag ma la cosa fa rabbia perché si perde di divertimento,sfido chiunque non ammettere quando le partite filano lisce senza lag come ci si diverte di più,anche perdendo,se metto sulla bilancia le vittorie con il lag e le sconfitte con partite pulite be a me pesano di più le seconde,sti cavoli delle Vittorie..
E questo ragazzo che era tra i primi 80 mi fece i complimenti,io la partita l ho persa,ma quella partita andava liscia e mi sono divertito molto
Screenshot_20250822_151322_PS App.jpg
perchè poi,uno accende per 1 ora di divertimento,perché un gioco prettamente online deve essere così limitativo per lo scopo finale?che per me rimane solo uno,divertirsi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Appena si parla di lag qualcuno si infuria!

Nel mio caso noto un drastico peggioramento, non solo quando perdo.

Sin ora partite indecenti in termini di lag da 4 giorni che sto giocando al nuovo gioco, eppure ho il 75% di vittorie.

Certe persone sono convinte che chi lamenta il lag è perché perde.... Io sto vincendo ma non divertendomi!
Il Lag non è lo script o il momentum, il LAG è misurabile...quindi c'è poco da fare gli spiritosi! Però il LAG che hai tu ce l'ha anche l'avversario, quindi nessuno dei 2 se né avvantaggia però rende le partite più pesanti, brutte...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e stnf74
Tra ieri e oggi su Youtube due streamer hanno sbroccato per la questione del lag, che a mio avviso è molto evidente.
Fino a febbraio, marzo dello scorso anno non ho mai avuto problemi di lag, ma da aprile scorso in poi è stato un disastro ed alcune partite sono marce anche adesso.
Spesso gioco contro avversari che hanno due o tre tacche durante la partita, ma non è solo la questione dei rallentamenti, ma si subisce proprio un ritardo nei comandi, con passaggi, tiri e switch, che manco partono.
Più di una volta mi accade di premere il tasto del tiro e che il giocatore non lo faccia, con il calciatore che continua nella sua corsa nonostante la barra del tiro attiva.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e stnf74
Tra ieri e oggi su Youtube due streamer hanno sbroccato per la questione del lag, che a mio avviso è molto evidente.
Fino a febbraio, marzo dello scorso anno non ho mai avuto problemi di lag, ma da aprile scorso in poi è stato un disastro ed alcune partite sono marce anche adesso.
Spesso gioco contro avversari che hanno due o tre tacche durante la partita, ma non è solo la questione dei rallentamenti, ma si subisce proprio un ritardo nei comandi, con passaggi, tiri e switch, che manco partono.
Più di una volta mi accade di premere il tasto del tiro e che il giocatore non lo faccia, con il calciatore che continua nella sua corsa nonostante la barra del tiro attiva.
Anche a me qualche partita lagga ma niente di assurdo

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma queste sono mani da lag......scherzi a parte non credo konami legga il forum Pes team quindi è come se mi manca il latte e vado a lamentarmi dal calzolaio....
Se volete delle risposte scrivete una mail a konami
Io in passato lo feci e mi aiutarono a risolvere il problema
Al massimo l'esempio che potrebbe starci è quello di una persona che scrive alla posta di una rivista di videogiochi come si faceva nel passato, che è la cosa che più si avvicina ad un forum su internet.
Konami c'entra il giusto in questo caso, si utilizza il forum per quello che è, un forum.
Detto questo, non so perché si finisca con il diventare passivi/aggressivi davanti a delle semplici constatazioni.
Nessuno mette in discussione la bravura o la scarsezza di altri, io non scriverò mai che perdo per il lag o altre robe, sono un giocatore mediocre e ne ho ben donde di esserlo.
Però se la gente si lamenta del lag è perché ce l'ha veramente non è che lo millanta su un sito internet.
A che pro, poi?
E' un peccato perché il gioco senza lag è anche diventato molto piacevole come gameplay.

Al massimo l'esempio che potrebbe starci è quello di una persona che scrive alla posta di una rivista di videogiochi come si faceva nel passato, che è la cosa che più si avvicina ad un forum su internet.
Konami c'entra il giusto in questo caso, si utilizza il forum per quello che è, un forum.
Detto questo, non so perché si finisca con il diventare passivi/aggressivi davanti a delle semplici constatazioni.
Nessuno mette in discussione la bravura o la scarsezza di altri, io non scriverò mai che perdo per il lag o altre robe, sono un giocatore mediocre e ne ho ben donde di esserlo.
Però se la gente si lamenta del lag è perché ce l'ha veramente non è che lo millanta su un sito internet.
A che pro, poi?
E' un peccato perché il gioco senza lag è anche diventato molto piacevole come gameplay.
Non vogliono capire. Lascia stare...
Io ho vinto la maggior parte delle partite,ma pur vincendo lamento il lag, non c entra il risultato.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ma queste sono mani da lag......scherzi a parte non credo konami legga il forum Pes team quindi è come se mi manca il latte e vado a lamentarmi dal calzolaio....
Se volete delle risposte scrivete una mail a konami
Io in passato lo feci e mi aiutarono a risolvere il problema
io gli ho scritto e mi hanno risposto continua con postalmarket

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eh niente, mi sono staccato dal forum per 3 mesi circa e purtroppo lo ritrovo in buona parte uguale a se stesso.
Pianti ininterrotti sul lag che ci fa perdere le partite.

Risaluto tutti per qualche tempo e torno a giocare. Con la mia 35 mega. Lag quasi inesistente. Squadra da 3180 di forza.
Due volte arrivato in D1 in questi ultimi 4 mesi. Una volta chiuso 20.000, un'altra 12.000esimo. Ora che la classifica è unificata per tutte le piattaforme direi niente male, date le condizioni di cui sopra e sotto.

Sono vecchio, con pochi riflessi e poca voglia di imparare cose nuove. Con connessione che molti di voi definirebbero ai limiti della decenza.
Ma in partita non mollo mai, non concedo mai e non do mai la colpa al lag o alla Konami cattivona. Anche quando vengo annientato o perdo al 95esimo. E capita, ovvio che capita.

Meno ci si incazza e più ci si diverte. Ho ritrovato alcuni amici online ed ora anche offline e tutti giocano senza stare minimamente a fare caso se in qualche partita succede qualcosa di particolare perchè, come mi hanno giustamente fatto notare, capitava anche offline 20 o 10 anni fa.

Divertitevi e non fatevi il sangue amaro, il più delle volte con supposizioni totalmente personali.
Tanto alla fine arriverete sempre dove meritate, bisogna farsene una ragione.
anchio sono vecchio e gioco solo x divertirmi ma nelle ultime 10 mi ha accoppiato con 4 div 1 troppo + forti di me e 5 che erano + scarsi di me ma con connessione di merda .
mi sono potuto godere solo la decima partita contro con connessione buona
p.s io gioco con fibra e cavo cat6

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Voi scherzate ma io 4 5. Anni fa scrissi a konami per i problemi di connessione aprirono un ticket e mi diedero risposta mi fecero mettere in contatto coi tecnici di Sony e aprimmo una discussione io i tecnici di Sony e il tecnico del forum ne uscirono degli accorgimenti e linee guida che furono pubblicati sul forum in un apposita sezione e i problemi di connessione per molti furono un lontano ricordo.......

A che pro, poi?
Ma perché non provare a fare qualcosa per toglierlo invece di lamentarsi sembra la volpe che dice che l' uva è acerba perché non ci arriva

Ma perché non provare a fare qualcosa per toglierlo invece di lamentarsi sembra la volpe che dice che l' uva è acerba perché non ci arriva
Vedute diverse. A qualcuno sta bene mettersi il netduma col geofilter, altri pensano che se ho la fibra, se ho il cavo, se agli altri giochi non ho problemi, allora sono apposto e sta a chi vende il prodotto sistemarlo. Discorso trito e ritrito, non capisco perché non accettare serenamente l'altrui punto di vista senza taggarlo come lamento. C'è questo vizio di denigrare la persona quando non si possono confutare i fatti che la persona dice.
Ef26 é appena uscito, tanti lo stanno provando e il lag é sempre stato un problema che si sperava risolvessero. Ci sta sia sotto osservazione.
Io ho un buon 70% di partite liscie, ma onestamente la trovo cmq una percentuale indecente per un gioco online.

Invece, so che non interesserà a nessuno, ma sono arrivato alle 30mila monetine free previste. :DVuol dire che konami elargisce circa 7,5k monete all'anno.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Ma Berny scusa,per togliere il lag di alcune partite dovrei andare a casa del tipo e montargli la fibra. Il problema non è da me,ho 5 tacche fisse,il problema è dagli altri.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online