Eh niente, mi sono staccato dal forum per 3 mesi circa e purtroppo lo ritrovo in buona parte uguale a se stesso.
Pianti ininterrotti sul lag che ci fa perdere le partite.
Risaluto tutti per qualche tempo e torno a giocare. Con la mia 35 mega. Lag quasi inesistente. Squadra da 3180 di forza.
Due volte arrivato in D1 in questi ultimi 4 mesi. Una volta chiuso 20.000, un'altra 12.000esimo. Ora che la classifica è unificata per tutte le piattaforme direi niente male, date le condizioni di cui sopra e sotto.
Sono vecchio, con pochi riflessi e poca voglia di imparare cose nuove. Con connessione che molti di voi definirebbero ai limiti della decenza.
Ma in partita non mollo mai, non concedo mai e non do mai la colpa al lag o alla Konami cattivona. Anche quando vengo annientato o perdo al 95esimo. E capita, ovvio che capita.
Meno ci si incazza e più ci si diverte. Ho ritrovato alcuni amici online ed ora anche offline e tutti giocano senza stare minimamente a fare caso se in qualche partita succede qualcosa di particolare perchè, come mi hanno giustamente fatto notare, capitava anche offline 20 o 10 anni fa.
Divertitevi e non fatevi il sangue amaro, il più delle volte con supposizioni totalmente personali.
Tanto alla fine arriverete sempre dove meritate, bisogna farsene una ragione.