[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

Allora prova a svuotare la memoria cancellando qualche gioco, se lo fa lo stesso devi mettere la PS4 in modalità safe e ricostruire il database che sistema i dati corrotti. Altrimenti (se giochi solo a Pes) devi formattarla sempre in modalità safe ma formattarla cancella tutti i dati dell PS4 è "l'ultima spiaggia"
Si già fatto 3 volte purtroppo., e dopo un pò sempre e solo con PES21 succede questo.
Con altri giochi tipo FC25 non accade mai.

Io ho iniziato a pensare che magari potrebbe trattarsi di un problema legato ai file della patch che vanno in conflitto con qualcosa (ma se così fosse non sarei l'unico ad avere il problema), oppure il DVD che magari ogni tanto perde colpi...non so.

Si già fatto 3 volte purtroppo., e dopo un pò sempre e solo con PES21 succede questo.
Con altri giochi tipo FC25 non accade mai.

Io ho iniziato a pensare che magari potrebbe trattarsi di un problema legato ai file della patch che vanno in conflitto con qualcosa (ma se così fosse non sarei l'unico ad avere il problema), oppure il DVD che magari ogni tanto perde colpi...non so.
Prova a scaricare di nuovo FO dal pc e l'installi nella PS4 da capo.
P.s. hai qualche altro FO installato nella PS4?

No nessun altro FO.
Oggi provo a inizializzare PS4 con installazione software di sistema e poi riparto da 0 e vediamo cosa succede. Grazie.
Scarica di nuovo FO dal PC perché può essere anche successo qualcosa nel download che è andato storto oppure nel passaggio del FO da PC a chiavetta usb. Prova a installare tutto da capo praticamente una installazione "nuova".

Scarica di nuovo FO dal PC perché può essere anche successo qualcosa nel download che è andato storto oppure nel passaggio del FO da PC a chiavetta usb. Prova a installare tutto da capo praticamente una installazione "nuova".
Ho inizializzato la PS4 utilizzando il software scaricato dal sito ufficiale e poi reinstallato il gioco con le 3 patch e sembra non dare più errori con San Siro al momento. Proverò ad installare anche gli altri giochi e vedremo se durerà. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco