eFootball - Notizie, immagini e video

Sarebbe interessante sapere se chi lo gioca da smartphone ha gli stessi problemi di connessione.

Screenshot_20250818-155540_Xbox.jpg
In questo gioco esistono dei figli di madre ignota,come questo. Andrebbe segnalato in massa,perde 5-0 e fa cadere la connessione :rotfl:
Ti credo che arriva in D1,tiene buone solo le partite che vince. Probabilmente ha una vita talmente grama,che l'unica soddisfazione è questa. E Konami,oltre le parole,non fa nulla.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Visualizza allegato 331643
In questo gioco esistono dei figli di madre ignota,come questo. Andrebbe segnalato in massa,perde 5-0 e fa cadere la connessione :rotfl:
Ti credo che arriva in D1,tiene buone solo le partite che vince. Probabilmente ha una vita talmente grama,che l'unica soddisfazione è questa. E Konami,oltre le parole,non fa nulla.
Cioè, se uno fa cadere la connessione non dà partita persa?

una volta sul dream team c'era il filtro per il tipo di cortesia. se lo si mette in A non troverai quelli si disconnettono. perchè ogni disconnessione peggiorava il tuo voto. non so se l'hanno tolto o c'è ancora.

Sto gioco quando decide che devi perdere è ancora più palese e osceno di FIFA/FC. Te ne accorgi dai rimpalli. Io ho subito due rimpalli assurdi e identici nel giro di qualche secondo, sembrava proprio che il gioco gliela volesse servire su un piatto d'argento. Non ha segnato alla prima occasione, alla seconda l'ha messa dentro

Due rimpalli identici, il primo l'ha mandato fuori perchè probabilmente manco se l'aspettava, il secondo non me l'aspettavo io. Guarda un po' tu un rimpallo che pare quasi la chiusura di un triangolo che lo mette davanti alla porta. Ma che combinazione, soprattutto una coincidenza che sia capitato due volte nel giro di qualche istante.

Io sto gioco vorrei tanto amarlo, ma è veramente difficile quando fa così. Io lo capisco pure lo script per tenere tutti contenti, ma non farlo così palese perchè pare veramente una perdita di tempo, dammi una disconnessione e fammi perdere almeno risparmio quel quarto d'ora di bestemmie e sangue amaro. Io sono scarso, ma ste cose esulano proprio dal livello del giocatore, il gioco decide che devono succedere e basta

Che bello giocare offline vs cpu :p
Peccato che in questa app ops scusa gioco non c'è ne sia la minima possibilità di farlo se non con amichevoli del cazzo che non danno modo di scoprire tutti i limiti di programmazione della IA cpu visto che il gioco android è programmato esclusivamente per l'online, poi vabbè se ad ogni uscita bisogna inchinarsi al Gameplay come se non ci fosse un domani fate pure, ma parlare di offline mi fa davvero ridere a volte sembra davvero di leggere il nulla ma non c'è problema tolgo il disturbo come detto torno ad editare ciò che merita di essere chiamato calcio offline buon divertimento

Peccato che in questa app ops scusa gioco non c'è ne sia la minima possibilità di farlo se non con amichevoli del cazzo che non danno modo di scoprire tutti i limiti di programmazione della IA cpu visto che il gioco android è programmato esclusivamente per l'online, poi vabbè se ad ogni uscita bisogna inchinarsi al Gameplay come se non ci fosse un domani fate pure, ma parlare di offline mi fa davvero ridere a volte sembra davvero di leggere il nulla ma non c'è problema tolgo il disturbo come detto torno ad editare ciò che merita di essere chiamato calcio offline buon divertimento
Il mio post era ovviamente in tono sarcastico per evidenziare che per lo meno giocando a casa contro la cpu quelle porcate non si vedono … ovvio che offline il gioco purtroppo non esiste come scrivi tu

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Il mio post era ovviamente in tono sarcastico per evidenziare che per lo meno giocando a casa contro la cpu quelle porcate non si vedono … ovvio che offline il gioco purtroppo non esiste come scrivi tu
Si lo so tranquillo il mio post era contro la Konami che ha anzi aveva il potenziale per farci divertire anche offline ma ha deciso di no

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Qualche partita l'ho fatta, e benché
ancora lontani dal “Pes puro” la v5.0.0 mostra segnali molto positivi. Almeno per come vedo io il gioco.

Il gameplay l'ho trovato più leggibile (ragionato), meno caotico, e finalmente più profondo dal punto di vista tattico. La sensazione in campo è più fluida e premia di più l’organizzazione.

Ancora da testare a fondo eh, non è che i livelli siano diventati più difficili, è ch3 certe dinamiche nuove di gioco bisogna capirle e assimilarle, ma è un passo avanti concreto rispetto alle versioni precedenti..bene.

Ps: ma la nuova funzione link to play l'avete provata?
A me sembra la prima vera e propria meccanica tattica, che prova a simulare i movimenti collettivi nel calcio..
Possibile nessuno ne parla??

Qualche partita l'ho fatta, e benché
ancora lontani dal “Pes puro” la v5.0.0 mostra segnali molto positivi. Almeno per come vedo io il gioco.

Il gameplay l'ho trovato più leggibile (ragionato), meno caotico, e finalmente più profondo dal punto di vista tattico. La sensazione in campo è più fluida e premia di più l’organizzazione.

Ancora da testare a fondo eh, non è che i livelli siano diventati più difficili, è ch3 certe dinamiche nuove di gioco bisogna capirle e assimilarle, ma è un passo avanti concreto rispetto alle versioni precedenti..bene.

Ps: ma la nuova funzione link to play l'avete provata?
A me sembra la prima vera e propria meccanica tattica, che prova a simulare i movimenti collettivi nel calcio..
Possibile nessuno ne parla??
Ma è applicabile anche offline giocando un amichevole vs cpu?

Si. È una meccanica tattica e non è relegato solo al gioco DT online..
Finalmente!
Urca!!! Allora lo provo subito quando accendo. Non ho smanettato nelle impostazioni tattiche. Sto giocando ad cazzum … per i test veri aspetto di arrivare a casa e accendere pc e tv lg

Non capisco poi perche almeno offline non sblocchino la risoluzione al max (4k) … in game intendo

@Lele74 devo ancora vederlo questo video sul link up

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma devi avere un allenatore compatibile, in amichevole offline mica le squadre hanno allenatore.

• Mi piace
Reazioni: Lele74