HLG o HGIG?Buongiorno a tutti... è da un bel pò che quando gioco a EF.. sulla tv( sony a1 ) ho impostato nelle impostazioni immagini, la sigla HLG...e i colori in generale, compreso il manto erboso, sono migliorati notevolmente.. è una goduria per gli occhi... provare per credere
Fatemi sapere se pure voi, avete provato questa impostazione..
P.s. il gameplay adesso è veramente top, speriamo non velocizzano tutto come al solito, con i prossimi aggiornamenti..
La personalizzazione degli stadi, veramente una bella aggiunta.. era ora!
Sulla mia è HLG... pure a te ha migliorato la resa visiva?HLG o HGIG?
Io su LG ho impostato HGIG ma di fatto, senza entrare nei tecnicismi, si potrebbe fare molto di più da questo punto di vista.
Secondo me nel tuo caso la vera differenza non la fa tanto quel setting ma la TV monstre che hai … io sono fedele a LG per tutta una serie di motivi ma la tua TV è di un altro livello (costa anche decisamente di più).
Uhm … mi sa che sono 2 cose diverse sé mi confermi HLG e non HGIG … non so … comunque rientriamo in topic … adesso mi gioco un match!Sulla mia è HLG... pure a te ha migliorato la resa visiva?
È si è una tv top.. l'ho presa giusto 8 anni fa ... veramente tanta roba![]()
Vabbè, i primi livelli di quella modalità vanno bene giusto per i bambini di 5 anni.Ho vinto due partite in divisione 8 per 11 a 0 contro la cpu...
Io gioco solo offline vs cpu a velocità -1: ti posso garantire firmando col sangue che il ritmo e la velocità sono tra i più compassati da quando è uscito EF.Certo che a guardare i gameplay sul tubo, pare che la velocità e la frenesia siano tutto e che ci sia spinti verso meccaniche simili-fifa... poi però leggo i vostri commenti... e boh...
Lasciando perdere Luca le cui partite sono il calcio anni '80, è chiaro che cambia molto da come si gioca.Certo che a guardare i gameplay sul tubo, pare che la velocità e la frenesia siano tutto e che ci sia spinti verso meccaniche simili-fifa... poi però leggo i vostri commenti... e boh...
Dai video che ho visto su YouTube,con giocatori pompati è tutto assistito mi è sembrato un flipper; velocissimo, centrocampo inesistente. Però penso che online ogni gioco sia così.Lasciando perdere Luca le cui partite sono il calcio anni '80, è chiaro che cambia molto da come si gioca.
Vs umani o vs cpu?
Con supereroi bostati e con 12 abilità o con squadre autentiche magari di basso livello?
Assistiti al massimo o manuale?
Credo che cambi veramente tanto.
Io gioco contro la cpu, con squadre autentiche, manuale ma comunque a velocità 0.
Il gioco diventa forse un po' veloce quando la cpu fraseggia di prima, anche se per fortuna sembra farlo un po' meno.
Potrei benissimo giocare a -1, ma ho notato che in certe situazioni si ha un po' troppo tempo.
Anche perchè il calcio attuale è effettivamente molto veloce.
Consiglio di scaricarsi l'app Como Tv che trasmette gratuitamente partite di campionati "minori" (comunque, per esempio, Eredivisie e campionato scozzese, oltre a quello dell'Arabia Saudita, se interessa a qualcuno), e, vedendo qualche spezzone addirittura di serie B scozzese, sono rimasto sorpreso dalla velocità con cui giocano e dal pressing che si vede).
Quello che è irrealistico in EFootball è la precisione dei fraseggi e la mancanza di falli.
- idem sul classico passaggio di testa al portiere, prima era certezza di azione finita adesso se non è indirizzato giusto e con la potenza giusta, l’avversario può inserirsi sul pallone e segnare
Ricordati che mi devi fare bonifico poi.Lasciando perdere Luca le cui partite sono il calcio anni '80, è chiaro che cambia molto da come si gioca.
Vs umani o vs cpu?
Con supereroi bostati e con 12 abilità o con squadre autentiche magari di basso livello?
Io gioco contro la cpu, con squadre autentiche, manuale ma comunque a velocità 0.
Il gioco diventa forse un po' veloce quando la cpu fraseggia di prima, anche se per fortuna sembra farlo un po' meno.
Potrei benissimo giocare a -1, ma ho notato che in certe situazioni si ha un po' troppo tempo.
Consiglio di scaricarsi l'app Como Tv che trasmette gratuitamente partite di campionati "minori" (comunque, per esempio, Eredivisie e campionato scozzese, oltre a quello dell'Arabia Saudita, se interessa a qualcuno), e, vedendo qualche spezzone addirittura di serie B scozzese, sono rimasto sorpreso dalla velocità con cui giocano e dal pressing che si vede).
Quello che è irrealistico in EFootball è la precisione dei fraseggi e la mancanza di falli.
Vista la loro età vedi se riesci a farti nominare nel testamento...Ricordati che mi devi fare bonifico poi.
Como TV è mia.
Tu pensa che i proprietari del Como hanno già annunciato che con stadio nuovo, i tifosi non pagheranno nemmeno più il biglietto in curva.
Gli Hartono hanno talmente tanti soldi che gli introiti di Stadio e Como TV non gli interessa, per questo fanno vedere gratis tutti i campionati minori senza contratto con TV nazionali a pagamento
Già tanto che riescono a fare stadio nuovo.Vista la loro età vedi se riesci a farti nominare nel testamento...![]()
Ma magari l'Inter giocasse a velocità 0Lasciando perdere Luca le cui partite sono il calcio anni '80, è chiaro che cambia molto da come si gioca.
Vs umani o vs cpu?
Che bello il lancio al minuto 1:40.Registrati giusto 3 minuti a caso.
Velocità 0, non mi sembra eccessiva.