Kiwi showroom! (Aperte richieste)

ritorno al vecchio thread?

• Votatori totali
    1
salve volevo chiedere i kit del fc fredericia squadra danese promossa e del kocaelispor squadra turca promossa grazie mille

ragazzi,qualche riichiesta? non pubblico da un po ma non ho idee.. per favore non robe complicatissime

ciao ragazzi,mi era sorta una domanda,prima questo topic era destinato solo a kit del palermo,e ad oggi io creo kit che gia tanti fanno,mentre quelli della mia squadra,oramai,non li fanno tanti se non quelle più recenti,allora vi chiedo,

Preferite un ritorno al vecchio thread?

Hai teman-teman, saya punya pertanyaan, sebelumnya topik ini hanya untuk kit Palermo, dan hari ini saya membuat kit yang sudah banyak dibuat, sedangkan tim saya, saat ini, tidak banyak yang membuatnya kecuali yang terbaru, jadi saya bertanya kepada Anda,

Apakah Anda lebih suka kembali ke topik lama?

Brother, can you created Kit Portugal Black Panther please 🙏

Allegati

• 20251117_221032.jpg
    20251117_221032.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • 20251117_221050.jpg
    20251117_221050.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao a tutti.
Non mi aspettavo dopo quasi un anno di ritornare a scrivere qua,ma ammetto che un po' mi era mancato.
Sono cresciuto in questi mesi,non faccio più kit per via degli impegni ma voglio tornare a farli (anche se non nego di averci pensato a farne qualcuno,ma per i miei impegni mi è impossibile al momento dedicarmici),ho passato e passo brutti periodi,e ammetto che mi manca la spensieratezza di questa estate dove creavo kit per cazzeggiare nel mio bel pes 2020 :_).
Oggi volevo cercare delle patch per pes 2018 per PS3 e mi è tornato tutto sotto occhio,ho rivisto tutto ciò che ho fatto e volevo dare dei "segnali di vita" Ecco HAHAHA
Spero di tornare a creare kit a breve o comunque di divertirmi come questa estate,spero di risentirci,e grazie a tutti quelli che ancora oggi usano i miei kit e si divertono.
A presto,un abbraccio ❤️.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu