No no ... la PS5 la sto vendendo ... acquistero su Steam perché giocherò da PCTi dirò di più farà il bundle Ea FC 26 + PS5
No no ... la PS5 la sto vendendo ... acquistero su Steam perché giocherò da PCTi dirò di più farà il bundle Ea FC 26 + PS5
Non so … ci devo guardare perché sto preparando inserzione … eventualmente ti scrivo in pvt … qua siamo otPosso chiederti a quanto la stai vendendo?
no ma posso confermarti che nella beta Napoli Juve Roma Bologna hanno ricevuto gli scanface nuovi, e che nel db tra gli stadi nuovi è presente il Maradona,Qualcuno ha ricevuto i codici della beta?
Dove hai letto questo?no ma posso confermarti che nella beta Napoli Juve Roma Bologna hanno ricevuto gli scanface nuovi, e che nel db tra gli stadi nuovi è presente il Maradona,
nb. non c'è lo stadio ma solo il nome nel db tra quelli disponibili , credo arrivi nella vers. finale o con un update futuro.
Su x ci sono diversi utenti che hanno ricevuto la beta e come ogni anno stanno pubblicando info e screen.Dove hai letto questo?
ti sbagli perche nel Napoli ad esempio ci sono Rahmani e Olivera che in fc25 non avevano lo scan facela beta è solo per utenti inglesi e americani. se non avete un profilo di queste nazioni non arriveranno i codici.
se è nel database arriva al day one.
i scanface nella beta come trasferimenti e divise sono aggiornati al ultimo update di easport fc 25.
Grazie, poi portare qui screen?..non ho x...ci sono anche video?Su x ci sono diversi utenti che hanno ricevuto la beta e come ogni anno stanno pubblicando info e screen.
lo ha scritto la EA il database scanface divise loghi trasferimenti sono aggiornati al ultimo update di fc25.ti sbagli perche nel Napoli ad esempio ci sono Rahmani e Olivera che in fc25 non avevano lo scan face
Ti sbagli smettila ...lo ha scritto la EA il database scanface divise loghi trasferimenti sono aggiornati al ultimo update di fc25.
il di volto matteo politano è stato inserito nel update 10 di ea sport fc 25 uscito grosso modo a marzo 2025.Ti sbagli smettila ...
Fc25 vs Fc26
Ripeto smettila...se non sai le cose non insistere grazie
Anche quello di RAHMANI e Mazzocchi ? pero , indica le fonti se hai news certe, linka le pitch note degli update.il di volto matteo politano è stato inserito nel update 10 di ea sport fc 25 uscito grosso modo a marzo 2025.
ripeto smettila.... se non sai le cose non insistere, grazie
Che bella fisica...magari averla in fcComunque mi sa che quest'anno alla Ea fanno sul serio perché anche in Madden non ho mi visto così tante novità in una botta sola.
Minuto 10:25 dicono che hanno proprio cambiato i codici tra i due gameplay.Cmq ad ascoltare più interviste pare proprio che siano due gameplay diversi…. E che le patch annuali che solitamente andavano a sballare il gioco del day one, interesseranno solo il gameplay competitivo … speriamo davvero perché FC25 al day one era sublime…
Minuto 10:25 dicono che hanno proprio cambiato i codici tra i due gameplay.
Anche quello di RAHMANI e Mazzocchi ? pero , indica le fonti se hai news certe, linka
Mio RAHMANIAnche quello di RAHMANI e Mazzocchi ? pero , indica le fonti se hai news certe, linka le pitch note degli update.