Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri ho giocato qualche partita dopo qualche giorno di pausa. Mi sono infognato su Diablo che ho riscattato con PlayStation Plus.

Efootball in questo momento sembra un gioco abbandonato. Lato gameplay. Sulle carte invece non si dimenticano di fare la scorpacciata di fine sessione.

Ieri ho giocato qualche partita dopo qualche giorno di pausa. Mi sono infognato su Diablo che ho riscattato con PlayStation Plus.

Efootball in questo momento sembra un gioco abbandonato. Lato gameplay. Sulle carte invece non si dimenticano di fare la scorpacciata di fine sessione.
Io ho fatto come te, ma sai che dopo poco l'ho trovato tanto tanto ripetitivo come gioco? boh :rolleyes:
Ora ho iniziato Cyberpunk :cool:
(fine off topic :p)

buongiorno,
io non sono ottimista riguardo alla cosa dell'affinità in campo.
una volta le case di video game si sfidavano per produrre il miglior gioco, la migliore grafica, il miglior gameplay....
adesso è la gara a trovare modi per spennare la gente....
visto che oramai abbiamo tutti almeno una ventina di leggende e una ventine di carte speciali e show time devono trovare il modo di farti riaprire il portafoglio.
andrà a finire male sicuramente, magari non si potranno più schierare carte a piacere ma ci dovranno essere dei collegamenti altrimenti la squadra poi girerà male.
per esempio avete visto questo pool da 300 con tutti i giocatori barcellona.
faranno tutti pool così per varie squadre o nazionalità e tutti si metteranno a svuotare per cercare di avere giocatori connessi tra loro...

io mi sento già come Valentina Nappi al raduno degli over 30 ma 30 non è l'età.....
La cosa positiva potrebbe essere la varietà delle squadre...

Impostando magari su Brasile rinunci a gullit e vieira...

Trovi quello con beckembauer rummenigge e kahn

Quello con la MSN...

Ecc...

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io ho fatto come te, ma sai che dopo poco l'ho trovato tanto tanto ripetitivo come gioco? boh :rolleyes:
Ora ho iniziato Cyberpunk :cool:
(fine off topic :p)
Cyberpunk ottimo adesso con la nuova patch che ha introdotto il VRR su PS5.

Diablo mi piace, gioco anche a Path of Exile 2. Inoltre la componente coop con gli amici me lo rende più longevo.

Poi ho sempre Warzone che spesso mi occupa tempo.

Efootball ormai 1 partita al giorno di media, solo accesso per i premi, 1 partita per la moneta negli eventi PvP, eventi IA fatti giocare dalle CPU e stop, in attesa della 5.0.0.

Ultima modifica:
Ultimamente mi capita di sentire soprattutto dai creator molte critiche inerenti alla CPU, e fin qui li seguo, ma dando le colpe non alla Konami, ma alla community dei casual gamer poiché non sono bravi come loro e quindi hanno bisogno degli aiutini di Konami con CPU invasiva e smart assist ( che per inciso non piacciono molto nemmeno a me ).
Per me, paradossalmente, suona come quando i ricchi che danno colpe al povero per la propria povertà.
Non tutti cerchiamo la competitività a tutti i costi. Non tutti giochiamo per tryhardare dieci ore al giorno, e non tutti possiamo permetterci di shoppare o vogliamo fare crocchette o tiri a spiovente ad ogni azione.
Ognuno di noi cerca in questo gioco qualcosa di diverso, ma non è colpa dell'utenza se Konami ha fatto delle scelte divisive.
Chiudo qui senza nessuna polemica.

La cosa positiva potrebbe essere la varietà delle squadre...

Impostando magari su Brasile rinunci a gullit e vieira...

Trovi quello con beckembauer rummenigge e kahn

Quello con la MSN...

Ecc...
Secondo me sarà peggio e spero che "il link" non sia legato a nazionalità, Club ecc.

Nel caso obbligano (perché si è questo quello che verrà) ad avere determinate cose che ti garantiscono un boost in game la vedo male.

Potrei soprassedere se tale "link" apporti premi migliori o magari punticini migliori nelle partite (che so batti l'avversario e invece dei soliti 30pt te ne danno 45 perché hai 4 giocatori che fanno intesa), roba del genere

Secondo me sarà peggio e spero che "il link" non sia legato a nazionalità, Club ecc.

Nel caso obbligano (perché si è questo quello che verrà) ad avere determinate cose che ti garantiscono un boost in game la vedo male.

Potrei soprassedere se tale "link" apporti premi migliori o magari punticini migliori nelle partite (che so batti l'avversario e invece dei soliti 30pt te ne danno 45 perché hai 4 giocatori che fanno intesa), roba del genere
C e da aspettare il 13 agosto che spiegheranno tutto in una live...

I jappo sono capaci di idee geniali come malsane...

nazionalità, club e campionato ....

potrebbe essere così, spero solo sull'assegnazione dei punti/premi e non in gaming sulle prestazioni dei giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Nella MASTER LEAGUE c era.... e c era anche nel my club.... però era semplice (e logico).... dovevi giocare tante partite insieme per far crescere l affinità..

Ora si saranno inventati altro...

Credo cmq che nn copieranno fifa.... tanto tanto la nazionalità o il club.... ma non ho mai capito perché LUKAKU dovrebbe avere affinità con DE GEA...

Nella MASTER LEAGUE c era.... e c era anche nel my club.... però era semplice (e logico).... dovevi giocare tante partite insieme per far crescere l affinità..

Ora si saranno inventati altro...

Credo cmq che nn copieranno fifa.... tanto tanto la nazionalità o il club.... ma non ho mai capito perché LUKAKU dovrebbe avere affinità con DE GEA...
Fifa aveva anche l affinity con giocatori del medesimo club

Scusate ma non è una cosa che fanno su fifa da anni? Parlo per sentito dire perché non c'ho mai giocato

da quanto si evince dovrebbe girare tutto intorno al manager, da lì parte il link e poi dipenderanno altri fattori
non serve allarmarsi anche perché sarà solo un boost aggiuntivo e non sostitutivo
la squadra la potete tenere anche normale, semplicemente non avrete eventuali vantaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site