Ho guardato su google e l'AI dice che è stato confermato in fc26 anche.ma dal primo luglio giorno piu giorno meno. è su efootball, ma non hanno specificato se è in esclusiva o no,
i kit delle squadre non licenziate (milan inter atalanta lazio) saranno quelli delle edizioni passate visto non l'hanno mai cambiatiPer me, un gioco di calcio, dovrebbe essere un gioco di calcio, niente figurine, potenziamenti, slides, differenze di gameplay, mostri fantasy, maghi e lancio di dadi...*
...ho capito, sono un "old player", difatti preferirei tornare a giocare con Lombardia, Piemonte, Marche...ecc...con giocatori non reali (ma resi bene), basta che mi diano un gran gameplay ed una mod carriera longeva...non succederà mai più, va bene..."evoluzione"**
Prego che EA, alle squadre non licenziate, faccia il favore quantomeno di non defecare sui kits, in quanto gli anni passati erano terrificanti
* ** se questo è il significato di evoluzione nei giochi, abbiamo sputtanato anche il termine evoluzione
la IA sa una beata ***** dei accordi sulle licenze se EA konami giocatori federazioni/squadre non rilasciano un comunicato.Ho guardato su google e l'AI dice che è stato confermato in fc26 anche.
Vedremo...
Cosa vuoi che ti dica, spero che Pelé ci sia...la IA sa una beata ***** dei accordi sulle licenze se EA konami giocatori federazioni/squadre non rilasciano un comunicato.
e tanto meno i vari influencer visto non hanno a disposizione i contratti firmati, e nelle versioni beta usano il database della edizione precedente. fino all'ultima versione della beta.
smerdatii kit delle squadre non licenziate (milan inter atalanta lazio) saranno quelli delle edizioni passate visto non l'hanno mai cambiati
Grossa pecca non poter modificare offline. Ti danno il doppio gameplay e poi ti obbligano a giocare la carriera offline con il Milano blu e il Milano rossosmerdati![]()
Ma che perdano anche quelle 4 licenze in croce quei pagliacci giapponesi …. Non servono a nulla nel contesto di un gioco fantasy di carteHanno avuto delle beghe legali in passato per l’editor, non vogliono più giustamente rischiare.
Piuttosto sarebbe meglio se Konami si facesse gli affari suoi e lasciasse stare le 4 di A che hanno, visto che tanto poi non sono manco utilizzabili per giocare a un campionato reale.
Non lo vuole nessuno. O meglio, chi vuole un FUT realistico è una sparuta minoranza. Su quella modalità c'è da metterci la croce sopra, bene che abbiano diviso i gameplay e bene che abbiano finalmente ammesso che quella modalità non ha nulla a che vedere col calcio reale.Non riesco a comprendere una criticità di un FUT con un gameplay più vicino al calcio reale.
Non potrebbe semplicemente esistere il fut con il filtro con gameplay realistico?
no perchè il 99% di quelli giocano al fut a livello competitivo non vogliono un gioco realistico. purtroppo queste persone sono le stesse danno i feedback sul gameplay e si lamentano dopo aver provato il gioco nella beta e al day one. perchè non riescono a fare i loro giochettiNon riesco a comprendere una criticità di un FUT con un gameplay più vicino al calcio reale.
Non potrebbe semplicemente esistere il fut con il filtro con gameplay realistico?
In più, a seguire, se serve, ci piazzo anche questa mod gp che sto monitorando da mesi .... poi vediamo se nel complesso riesco a dimenticare definitivamente il titolo jappo su cui ho temporaneamente messo una pietra sopra dopo lo SCAN DA LO del 21-07-25 data che per me ha segnato la caduta definitiva all inferno del mio gioco di calcio preferito.Dai @Lucawe11 che EAFc26,quest'anno che lo prendi,ti mette il gameplay più realistico in offline.
Scene viste e riviste..In più, a seguire, se serve, ci piazzo anche questa mod gp che sto monitorando da mesi .... poi vediamo se nel complesso riesco a dimenticare definitivamente il titolo jappo su cui ho temporaneamente messo una pietra sopra dopo lo SCAN DA LO del 21-07-25 data che per me ha segnato la caduta definitiva all inferno del mio gioco di calcio preferito.
Patch FC Anth James
Scene viste e riviste..
Non arrivi a metà novembre <3
Ah se vuoi puoi anche scaricarti la telecronaca in giapponeseSono in protesta contro Konami .... e comunque è dal 21-07 che ogni sera 2-3 match li sto facendo, anche ora mi son giocato 3 match e debbo dire che mi sto divertendo! A livello tecnico (grafica e audiio ma anche tattico) il gioco è 5 spanne avanti rispetto all altro titolo. C è anche un discreto equilibrio e realismo nei match vs cpu ... una cpu che contro squadracce può concludere 5 volte con 5 tiri fuori dallo specchio. Ci sono davvero tanti lati super positivi nel gameplay. I manti erbosi e l illuminazione poi sono di un altro pianeta. Belle anche le animazioni sui tiri, meno i movimenti dei giocatori. Sto giocando con le slide simulazione. Per ora EF è scaffalato e non mi manca assolutamente. FC in campo avrà i suoi limiti ma è migliorato tantissimo da fifa22.