Il giocatore ideale sarebbe un destro con blitz Curler... Mai avuto... Francamente un paio di difensori forti mi mancano...Ma tu che ruoli cerchi?
Ti serve anche a te il med collante?
Il giocatore ideale sarebbe un destro con blitz Curler... Mai avuto... Francamente un paio di difensori forti mi mancano...Ma tu che ruoli cerchi?
Ti serve anche a te il med collante?
Che collante hai?Il giocatore ideale sarebbe un destro con blitz Curler... Mai avuto... Francamente un paio di difensori forti mi mancano...
Maldini e thuram sono una spanna sopra a costacurta
Hai preso quel pack tu o quello di Pele?Maldini e thuram sono una spanna sopra a costacurta
secondo me chiedere è già sbagliato di principio, si vede che vuoi acquistare il pool di Pelè che ti sconsiglio ampiamente, il problema è che devi valutare cosa vuoi fare tu, visto che i soldi li vai mettendo di tasca tuaHai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
Ascolta @sesk0Hai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
Io Seedorf lo faccio giocare cc assieme ad un collante vieraIl penultimi Gullit, quello Olanda.
Dove metteresti Seedorf?
Come mediano al fianco di un collante intendi?
Io non capisco questa fissazione di svuotare un pool.Hai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
Eee... Lascia perdere chi ho... Fo prima a dirti chi non ho...Che collante hai?
Posta la tua formazione!
In questo caso è una buona strategia perché sono tutti e 6 buoni. Cmq nel pool di Pelé a me ha dato Puskas e Crujff alla 10a multipla e Pelé all'undicesima...quindi se si ha particolarmente sfiga tocca sbancareIo non capisco questa fissazione di svuotare un pool.
Fai un po di multi per pele se esce bene ma va bene anche se esce uno degli altri due e ti fermi.
Fai la stessa cosa nell'altro pool e il primo che esce ti fefermi.
In teoria quasi sempre arriva almeno una carta speciale prima dei 50 giri.
Con un pochino di fortuna magari ottieni quello che vuoi senza spendere 150 euro
Quello dei difensori....Hai preso quel pack tu o quello di Pele?
Curiosità
Esattamente come ho fatto io... Alla quinta multipla mi ha dato assieme thuram e Seedorf, e con buon rammarico ho deciso di rinunciare a Maldini...Quello dei difensori....
Davanti ero abbastanza coperto...
Dietro ero con costacurta e ben white..
(Se trovo il primo epic dei 3 entro la 5 multipla non giro più e aspetto un altro pool...)
Concordo con te....Mio modesto parere ma io sbancherei più un pool con un collante e un tra le linee forti.
Lo sai che si può giocare anche senza Collante vero ?Concordo con te....
Ma che collanti buoni ci sono a parte vieira che non credo uscirà?
Cosa c'è da aspettarsi in base ai rumors degli Epic che usciranno?
Tra le leggende che mi ricordi Gilberto Silva o Edmilson.Concordo con te....
Ma che collanti buoni ci sono a parte vieira che non credo uscirà?
Cosa c'è da aspettarsi in base ai rumors degli Epic che usciranno?
Infatti c'è un po' una miseria di collanti!Tra le leggende che mi ricordi Gilberto Silva o Edmilson.
Certo....Lo sai che si può giocare anche senza Collante vero ?