Con alcune mod si altre devi configurarle tutte le volteC'è possibilità di salvare l'impostazione del Sider , così da avere le opzioni che mi piacciono di più appena avvio il gioco ??
Hai riportato il nome delle cartelle nel ball mapHo inserito 3 palloni quindi 3 cartelle contenenti i palloni nella cartella Ball Server( tutti mi funzionano perfettamente), ma questi ultimi inseriti non me li visualizza , devo fare un altra operazione??
In pratica avevo già la cartella Ball Server con molti palloni dentro funzionanti , non ho fatto altro che incollare 3 cartelle con 3 palloni nuovi , non dovrebbe funzionare ??Hai riportato il nome delle cartelle nel ball map
Ah no .... Dove si trova più il ball map ?Hai riportato il nome delle cartelle nel ball map
Nella cartella del ball server dovresti averloIn pratica avevo già la cartella Ball Server con molti palloni dentro funzionanti , non ho fatto altro che incollare 3 cartelle con 3 palloni nuovi , non dovrebbe funzionare ??
Niente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei dovuto fare ....Nella cartella del ball server dovresti averlo
Niente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei
E come il kit server devi prima inserire le cartelle e poi riportarle nel mapNiente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei dovuto fare ....
Però nel map ora va be' non mi ricordo bene ma c'era tipo un elenco di competizioni con a fianco il nome e il codice del pallone , in questo elenco mi bastava inserire il nome della cartella che conteneva i palloni che avevo inserito manualmente ??E come il kit server devi prima inserire le cartelle e poi riportarle nel map
Si con il codice del pallonePerò nel map ora va be' non mi ricordo bene ma c'era tipo un elenco di competizioni con a fianco il nome e il codice del pallone , in questo elenco mi bastava inserire il nome della cartella che conteneva i palloni che avevo inserito manualmente ??
Potevo inserirlo in qualsiasi riga o qualsiasi competizione ??Si con il codice del pallone
Si se non ricordo malePotevo inserirlo in qualsiasi riga o qualsiasi competizione ??
Ml my team foggia versione finale
Visualizza allegato 322046
Visualizza allegato 322044Visualizza allegato 322045
ciao grande è uscita? hai il link per scaricarla?Ml my team foggia versione finale
Visualizza allegato 322046
Visualizza allegato 322044Visualizza allegato 322045
Prova a guardare sul primo post del theard adesso sinceramente non ricordociao grande è uscita? hai il link per scaricarla?
Non saprei come aiutarti io usavo paint net che adesso nn va piùHo un problema , con Photoshop apro il file Kit maglia immagine PNG e voglio salvarlo in estensione DDS , ma non ho la possibilità di salvare con questa estensione perché questa non è presente ...
Guarda fino a una settimana fa funzionava ora nemmeno più il mio funziona avranno fatto qualche aggiornamento d windosSono riuscito a trasformare il file pgn in dds , ma ora non riesco a trasformarlo in FTEX , quel programma di Pes21 per convertire i file in FTEX non riesco ad istallarlo perché mi dice che è dannoso e presenta Virus e Trojan