Comunque grande dedizione alla poltron... al lavoro di Gravina che dopo l'ennesimo disastro, mentre il tecnico viene allontanato, resta saldo sulla sua poltrona. Stakanovista.
Che schifo. Uno scandalo
Che schifo. Uno scandalo
Tra un po lo manderanno anche a parlare alle nazioni unite, per far cessare la gierra in Ucraina e a Gaza..anzi.. Ranieri presidente del consiglio!sir. ranieri... salvaci te!
Se non fosse stato sicuro e presentato dall'Atalanta, Gravina avrebbe contattato anche a quel raccomandato di JuricBravo sor Claudio a rifiutare la nazionale... ma chi glielo fa fare a rovinarsi la carriera e prendersi insulti da tutta la nazione per allenare questa manica di palloni gonfiati. Condivido pienamente la sua decisione.
"Trovatene uno più cretino" (cit.Ragazzo di Campagna)
Invece è stata divertente con molte azioni, soprattutto da parte dell'Al Ahli, che non è riuscita a vincere solo perché si è trovata di fronte un portiere in serata che ha parato anche un rigore...Messi e Suarez invece hanno deluso con pochi spunti e forse uno o due tiri degni di nota...hanno scelto questa come partita di apertura perché giocando a Miami la prima partita hanno puntato sulla squadra di casaLeggo Al Ahli-Inter Miami 0-0
Deve essere stata una gran partita quella che hanno scelto come match d'apertura del Mondiale per club![]()
Vabbè, i giocatori dell'Auckland sono tutti dilettanti; addirittura hanno dovuto chiedere le ferie ai propri datori del lavoro principale per andare al mundialito...Il Bayern di misura sul malcapitato Auckland City... Il PSG ne rifila 4 al Cholo.

