EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Non ho capito in che senso andranno ad influenzare i valori dei calciatori di transfermakt?
Io ho dato a ChatGPT l ordine di andare a recuperare i valori dei calciatori della mia rosa in questo momento da Tranfermarkt. In base a come giocheranno ( gol, assist, ecc… ) andrà ad aumentare o diminuire calcolando secondo tutte le statistiche di quanto e mi riporterà i valori aggiornati. Cercherò di farlo per tutti i giocatori del campionato e poi simulare un mercato io ( con pochissimi movimenti come piace a me ) tenendo conto del budget delle squadre e i valori dei giocatori reali, non del gioco.
Vedremo, sarà un esperimento …

La questione legata alla Chatgpt. E' attivabile su ps5?
Ah ok! Pensavo qualcosa in particolare.
chatGPT va utilizzato scaricando l'app su smartphone, non è implementato sulle console. Praticamente dovrai riferirgli tutto ciò che accade all'interno del gioco, anche tramite foto.

Ieri sera gli ho chiesto in che modo si cercherà mantenere gli stipendi sotto il 15% del budget... ovviamente mi ha detto che bisognerà anche cedere qualcuno. Tutta questa parte cercherò di farla gestire a lui

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e gemix76
Ah ok! Pensavo qualcosa in particolare.
chatGPT va utilizzato scaricando l'app su smartphone, non è implementato sulle console. Praticamente dovrai riferirgli tutto ciò che accade all'interno del gioco, anche tramite foto.

Ieri sera gli ho chiesto in che modo si cercherà mantenere gli stipendi sotto il 15% del budget... ovviamente mi ha detto che bisognerà anche cedere qualcuno. Tutta questa parte cercherò di farla gestire a lui
Sì ho iniziato anche io. E’ fantastico. Cioè con ChatGPT iniziai un altro gioco

se volete un vero challenge ragazzi, chiedete di simulare Monchi da DS.

il problema è che non avrete più nessuno in rosa dopo una stagione e ti farà comprare Petagna 30M.

ma questa à LA sfida :D

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ho appena subito un fallo intenzionale da parte della CPU

Mi auto quoto perché è successo nuovamente che la CPU utilizza il fallo tattico per spezzare un mio contropiede.
Stavolta ero sulla trequarti avversaria in un 3 vs 2 dopo una ripartenza dal loro calcio d'angolo.
Bellissimo perché l'ho maledetto visto che stavo perdendo 1-0

Mi auto quoto perché è successo nuovamente che la CPU utilizza il fallo tattico per spezzare un mio contropiede.
Stavolta ero sulla trequarti avversaria in un 3 vs 2 dopo una ripartenza dal loro calcio d'angolo.
Sì è spettacolare. A B io l’altro giorno ho sunto un fallo intenzionale in ripartenza, il mio attaccante Andy Cook era lanciato verso l’area di rigore

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Bello

• Mi piace
Gioco sempre più limato ed equilibrato! Finalmente non vivo più le situazioni di qualche settimana fa, pur giocando allo stesso livello

Mi sono approcciato a fc 25 da poco, giusto per variare un po'.
Sono su pc è ho installato alcune mod gameplay, ma in ogni caso le difese della cpu sono sempre altissime!
C'è modo di intervenire?

grazie!

giochi ancora a campione simulazione ?

Comunque ora il gioco lo trovo molto più equilibrato e realistico. Non assisto più a tutte quelle goleade ed a quei ribaltamenti di fronte di qualche settimana fa.
Il realismo lo noto anche dai numeri: prima avevo il mio attaccante più scarso che era in cima alla classifica cannonieri, ora chi segna di più é anche oggettivamente il più dotato, mentre l'attaccante con 51 di vg che prima mi faceva 15 gol ora me ne ha fatto 3 in 20 partite ed il bilancio GF/GS in carriera é ben calibrato.
Mi capitava di essere ultimo (stesso livello di gioco di prima: esperto), ma di avere il record di gol fatti in campionato ed anche il più alto numero di gol subiti. Insomma: qualcosa prima non andava, ora mi pare che vada decisamente meglio!

Quindi, ci tengo a chiarire che prima io facevo delle critiche oggettive in base alla mia esperienza di gioco e se dicevo che qualcosa non andava é perché penso che prima qualcosa non andasse sul serio. Tant'é vero che ora la penso diversamente e dico che il gioco é finalmente più realistico (nel senso di verosimile in tutto ciò che accade) e, pur non essendo il capolavoro che vorrei, ora mi sento di dargli un bell'8 pieno tendente al 9!

:)

Che gioco scriptato però ogni tanto eh…

Ieri sera perdevo 2-0, poi la ribalto 2-3… prendo anche un palo clamoroso che avrebbe chiuso il match, sembrava fatta ma improvvisamente la cpu quando deve segnare segna con una palla in mezzo fortissima su cui è impossibile difendere e fa 3-3 nel recupero! Assurdo!

Andiamo ai supplementari e sembra proprio che debbo perdere perché il loro portiere fa un paio di miracoli allucinanti su Yamal che mi negano il 3-4 e addirittura subisco io il 4-3.

Script esagerato!!

Ciao ragazzi, vorrei fare qualche amichevole in full manual su fc... Se c'è qualcuno fatemi sapere.
Grazie

Ciao ragazzi, vorrei fare qualche amichevole in full manual su fc... Se c'è qualcuno fatemi sapere.
Grazie
Ti ho risposto nell'altro topic ;)
Ne approfitto per condividerlo qui, nel caso ci fosse qualcuno che volesse fare qualche amichevole on-line

Ti ho risposto nell'altro topic ;)
Ne approfitto per condividerlo qui, nel caso ci fosse qualcuno che volesse fare qualche amichevole on-line

Scusami non me ne sono accorto... Ok ti ho aggiunto, PacoRHCP💪

• Mi piace
Ragazzi … pessari … merita una chanche di prova questo FC25? Sono rimasto a Fifa22 su ps5 … EF25 mi piace parecchio lato gameplay vs cpu offline ma nell ultima release pare di danzare a teatro e non giocare a calcio (poca aggressività, pochissimi falli … non è calcio in assenza di contatti, contrasti, fisicita in generale). Poi vabbè mancano le modalità offline.
Secondo voi FC25 merita quantomeno una prova seria? O arrivati a giugno a questo punto meglio attendere FC26? Poi vabbè so già come andrà a finire .. lo rivenderò dopo 20gg per tornare al titolo jappo … salvo mi sorprenda davvero lato gameplay…in fin dei conti son passate 3 edizioni dal mio ultimo approccio al titolo canadese (2022) quindi, a prescindere dal gusto personale, si potrebbe provare … tanto konami per l offline salvo miracoli non farà più nulla

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23