⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

E appunto lele, cosa c entra il mondiale vinto nel 2022 col pallone d oro 2025? :D
Che poi vuoi davvero paragonare il gol di lautaro in semifinale a porta libera con la prodezza di dembele in casa Arsenal in semifinale? O le stagioni dei due? Ma la stagione di Dembele è superiore in tutto a quella di Lautaro, ha fatto la differenza, più gol, assist, dribbling, cioè veramente non c è paragone
Poi ovviamente la finale, l esito, o magari un gol decisivo di Lautaro può cambiare le sorti di questo pallone d’oro che ad oggi lo merita solo un calciatore, Dembele, anche perché è uscito il Barcellona, perché sennò anche nel barca c erano 2 calciatori che lo meritavano più di Lautaro, Yamal e Rapinha
Ah, Donnarumma e pallone d’oro non lo voglio neppure pensare, sarebbe la fine del calcio, quello è solo un portiere discontinuo, che nella stessa partita ti fa il fenomeno ma poi te la fa perdere, lui questo è, e lo sarà sempre

Concordo totalmente.
Pallone d’oro a Lautaro sarebbe fuori da ogni logica, a parte appunto se facesse due o tre gol in finale.
Ma pensare che possa vincerlo vuol dire avere una percezione del gioco del calcio al di fuori dalla realtà.
Ci sono almeno 7-8 giocatori più forti e decisivi, sia in generale, che quest’anno.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Il Milan, battendo inaspettatamente il Bologna, ci ha fatto un bell'assist ma noi, da cagasotto, quaquaraqua e ciarlatani quale siamo, non lo sfrutteremo... se ci andrà di lusso strapperemo un pareggio a Roma perchè in trasferta non vinciamo una partita dai tempi delle guerre puniche, se andiamo avanti non teniamo un vantaggio che sia uno, se andiamo sotto abbiamo perso la partita perchè i nostri "cuor di leone" sono totalmente incapaci di reagire e per segnare un gol dobbiamo pregare in aramaico antico. Non vedo l'ora che sia terminata questa ennesima orribile ed insignificante stagione, mi spiace solo che ci sarà l'appendice del Mondiale per Club dove esporteremo le nostre figure del cazzo in giro per il globo quando anche un Bologna o una Fiorentina, senza offesa, avrebbero fatto cose migliori o più dignitose e ci metto la mano sul fuoco (mi piace vincere facile).

77 Napoli
74 Inter
68 Atalanta

63 Juventus
63 Roma
63 Lazio
62 Bologna*
60 Milan*
59 Fiorentina

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
C'è puzza de rosico.. 😆
Tranquilli ragazzi, lo sappiamo che vedere l’Inter in finale di Champions provoca bruciore. Ma per quello c’è la crema... :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Hanno buttato nel cesso pure questa... Che squadra di falliti.
Comunque abbiamo gente con un cervello davvero limitato... Dopo Yildiz, stasera Kalulu si é fatto buttare fuori. Non ce n'é uno normale in questa squadra.
Ho i miei dubbi che vinceremo anche in casa con l'Udinese senza gli squalificati Kalulu, Savona e Thuram e con Alberto Costa che si é rotto pure lui. Non vedo l'ora che sia finito questo 2024/25. Oggettivamente ed obiettivamente non meritiamo un cazzo.

77 Napoli
74 Inter
68 Atalanta

64 Juventus*
64 Lazio*
63 Roma
62 Bologna*
60 Milan*
59 Fiorentina

Se domani la Roma di Soulé (che abbiamo venduto a meno di quella nullitá cosmica che risponde al nome di Nico, ennesima inculata presa dai viola, evidentemente non siamo mai sazi) riuscirá a vincere a Bergamo, anche se non sará semplice, si prenderá il quarto posto che merita, senza alcun dubbio per chiunque é onesto intellettualmente e non con gli occhi foderati di prosciutto o accecati dal tifo, molto piú di noi che abbiamo fatto un campionato indecente senza la benché minima continuitá. Non abbiamo fatto due risultati degni di fila come non riusciamo a fare due passaggi di fila sul campo. Facciamo cagare (la punizione ridicola di Veiga calciata fuori dall'Olimpico é la degna descrizione/rappresentazione della nostra stagione... Penso che prima di oggi non abbia mai calciato un piazzato in vita sua... Da noi é diventato il tiratore... Che scempio). Mi hanno proprio frantumato le palle.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
C'è puzza de rosico.. 😆
Tranquilli ragazzi, lo sappiamo che vedere l’Inter in finale di Champions provoca bruciore. Ma per quello c’è la crema... :D

Indipendentemente dal fatto che brucia, che è l’ultimo dei problemi per me ammettere sia così, continuare a dire che Lautaro merita il pallone d’oro e’ semplicemente da interisti. Giusto solo loro e te potete pensarlo 😆

Indipendentemente dal fatto che brucia, che è l’ultimo dei problemi per me ammettere sia così, continuare a dire che Lautaro merita il pallone d’oro e’ semplicemente da interisti. Giusto solo loro e te potete pensarlo 😆
Occhio che lui non parla mai a vanvera, avrà sicuramente dati e numeri dalla sua parte

Hanno buttato nel cesso pure questa... Che squadra di falliti.
Comunque abbiamo gente con un cervello davvero limitato... Dopo Yildiz, stasera Kalulu si é fatto buttare fuori. Non ce n'é uno normale in questa squadra.
Ho i miei dubbi che vinceremo anche in casa con l'Udinese senza gli squalificati Kalulu, Savona e Thuram e con Alberto Costa che si é rotto pure lui. Non vedo l'ora che sia finito questo 2024/25. Oggettivamente ed obiettivamente non meritiamo un cazzo.

77 Napoli
74 Inter
68 Atalanta

64 Juventus*
64 Lazio*
63 Roma
62 Bologna*
60 Milan*
59 Fiorentina

Se domani la Roma di Soulé (che abbiamo venduto a meno di quella nullitá cosmica che risponde al nome di Nico, ennesima inculata presa dai viola, evidentemente non siamo mai sazi) riuscirá a vincere a Bergamo, anche se non sará semplice, si prenderá il quarto posto che merita, senza alcun dubbio per chiunque é onesto intellettualmente e non con gli occhi foderati di prosciutto o accecati dal tifo, molto piú di noi che abbiamo fatto un campionato indecente senza la benché minima continuitá. Non abbiamo fatto due risultati degni di fila come non riusciamo a fare due passaggi di fila sul campo. Facciamo cagare (la punizione ridicola di Veiga calciata fuori dall'Olimpico é la degna descrizione/rappresentazione della nostra stagione... Penso che prima di oggi non abbia mai calciato un piazzato in vita sua... Da noi é diventato il tiratore... Che scempio). Mi hanno proprio frantumato le palle.
Rassegnamici 4° posto alla Roma e Champions all'Inter,ho già comprato la crema

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e anr83ra
Rassegnamici 4° posto alla Roma e Champions all'Inter,ho già comprato la crema
Se ci fate caso ogni volta che sale al comando Elcane noi andiamo in declino/nel baratro e l'Inter alza una Champions.
Sono convinto che con questo aborto di squadra tra Udinese e Venezia se ci va di lusso raccoglieremo 4 punti... Per me ci sono tutti i presupposti per un pareggio in casa con i friulani con la squadra decimata e per perdere in laguna con i veneti che si stanno giocando la salvezza. Tanto non é che, quarto posto o meno (tanto per le figure che facciamo) si puó considerare una buona stagione.
Mi spiace solo che oltre al presente ci siamo giocati pure il futuro vendendo tutti i giovani piú interessanti per infarcirci, spendendo di piú, di pippe che, oltre a fare pena sul campo essendo delle seghe, non hanno il benché minimo attaccamento alla maglia (al contrario di chi cresce o si fa il vivaio che un minimo di appartenenza penso ce l'abbia).

Tornando alla Champions francamente sticazzi se il tuo giocatore vince il Pallone d'Oro o meno se alzi il trofeo al cielo (che é l'unica cosa che conta). Non l'hanno vinto Maldini e Del Piero (che per almeno 3 anni é stato il miglior giocatore che c'era in Europa perché me lo ricordo bene... l'anno della finale col Real col gol in offside di Mijatovic era "illegale" da quanto era forte).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Elkann è il boicottatore interno.
Vedi 2006 vedi la farsa plusvalenze. Chi paga ciclicamente e’ solo la Juve, a lui evidentemente va bene così.
Tra un po’ torneremo a vincere? Ma poi dopo tot anni s’inventeranno qualcosa per farci cadere e lui si metterà a 90.
E’ ciclico, e’ così da quanto sono morti gli Agnelli veri.

Mamma mia Barcellona sempre la stessa storia, difesa di ricotta e attacco super, già 4 2 nel primo tempo col real, dopo l uno due di Mbappe nel primo quarto d’ora
Il tutto senza Lewandowski come vs gli sculati
Scudetto in tasca ,Raphina causa la fortuna del inter non vincerà un pallone d’oro meritatissimo
Altro che Lautaro, uno scandalo sarebbe

• Mi piace
Chi sarà sarà farà discutere ,secondo me non c'è un giocatore che vince per distacco su tutti gli altri,per questo lo darei a Lewandoski,sia per la carriera sia per il fatto che glie ne hanno scippato uno non molto tempo fa

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
di certo non chi esce con il psv eindhoven : D
Meglio perchè nel caso avrebbe perso l'ennesima Finale ,di solito quelli che escono col psv quando hanno una squadra super competitiva in Finale beccano i Barcellona i Real e i Bayern più forti di sempre tutti al completo e senza aiutini,anzi...

• Mi piace
Ancelotti nuovo ct del Brasile, Xabi Alonso nuovo tecnico del Real...
Nel frattempo Soulè (ennesimo talento sacrificato per raccimolare il 60% dei soldi che ci sono serviti per portare in rosa il fuoriclasse Nico Gonzalez) mette un assist per il momentaneo pari della Roma.

Ultima modifica:
Ancelotti nuovo ct del Brasile, Xabi Alonso nuovo tecnico del Real...
Nel frattempo Soulè (ennesimo talento sacrificato per raccimolare il 60% dei soldi che ci sono serviti per portare in rosa il fuoriclasse Nico Gonzalez) mette un assist per il momentaneo pari della Roma.
Se il prossimo anno dovessimo comprare tre Soule ,uno per ogni reparto, non faremo nessun salto di qualità ,per me non è un giocatore che ti fa alzare l'asticella, poi si non avrei speso quei soldi per Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1