Ovvio sul gioco Gullit non ha rivali,nella realta,tutti i campioni che hai citato,visti tutti dal vivo e dico tutti...! A parte il trio olandese,c ' era un certo Falcao, Diaz dell Avellino....., Socrates e Passarella della Fiorentina....., Maradona.......,il Foggia di Zeman e molti altri ancora. Van Basten si e ritirato per colpa della caviglia a soli 28 e con tre palloni d oro vinti,immagina se avesse continuato a giocare.....! Il Milan di Sacchi,poteva partecipare anche ad un mondiale con le Nazionali...........gli esperti di calcio .....dicevano questo........per quanto fosse forte quella squadra e per come Sacchi ha cambiato il gioco calcio. Questo è un dato di fatto. Nel gioco possiamo dire quello che vogliamo.Ho avuto da dire qualche settimana fa con un milanista che affermava come non conoscessi il giocatore che era e cioè che era forte come lo è sul gioco. Gli ho postato la hall of fame dei 100 giocatori più forti di sempre e non ha più risposto, non a caso vinse un solo pallone d’oro, invece qui è più forte di Crujff, Platini, Maradona, zico, van basten e altri che nella realtà gli erano superiori
Che buchetto!Seconda leggenda free
Nakacata
Dici? Ne ho un'altra versione che provandolo non mi ha entusiasmato. Sono stanco e mi sono buttato sul divano, fatto una partita vinta abbastanza facile, sono a 1600 con 89% di vittorie, ma quest'anno non so sarà l'età ma non riesco a fare tante partite non ciò voglia
Confermo pure io questa sensazione, dopo l'ultimo aggiornamento non avevo notato questa cosa, anzi, se segnava sempre tanto di testa come prima...nell'ultima settimana mi sembra enormemente cambiata la situazione........Comunque per me il gioco sulle fasce lo hanno nerfato, i colpi di testa sono meno letali e anche sovrastare il difensore è più difficile pure se basso ma è tutta la manovra a essere più macchinosa
Sti pezzenti lo fanno apposta così non ti danno la certezza di trovare il gioco finale, adesso va molto il possesso pallaConfermo pure io questa sensazione, dopo l'ultimo aggiornamento non avevo notato questa cosa, anzi, se segnava sempre tanto di testa come prima...nell'ultima settimana mi sembra enormemente cambiata la situazione........
Comunque per me il gioco sulle fasce lo hanno nerfato, i colpi di testa sono meno letali e anche sovrastare il difensore è più difficile pure se basso ma è tutta la manovra a essere più macchinosa
Forse serve qualche cross in più,ma in due amichevoli online stamattina ho segnato 6 gol di testa,tre da cross normali,uno da L1+Triangolo e due da calcio angolo. E il primo avversario aveva Cannavaro,Van Buyten ed Augenthaler difensori centrali,più Cech in porta. Il secondo invece giocava con giocatori normali.Confermo pure io questa sensazione, dopo l'ultimo aggiornamento non avevo notato questa cosa, anzi, se segnava sempre tanto di testa come prima...nell'ultima settimana mi sembra enormemente cambiata la situazione........
Diciamo ieri ho fatto delle prove nell’ evento inglese facendo giocare delle torri 3 stelle maxandole per i colpi di testa, a sinistra ho messo 2 specialisti di cross, non riuscivo a liberarmi del terzino destro ( ( quasi sempre il difensivo leggenda dell arsenal ) e le poche volte si facevano sovrastare, sto parlando di onuachu e un altro oltre 1,90 a cui ho dato parametri alti per colpire di testa, anticipati pure da Theo Hernandez, un mese fa era totalmente differente, ho fatto pure quittare uno sotto i 200 sul 3-1 per me. Continuo per adesso con possesso palla che mi diverte lo stesso. A proposito il famoso dribbling alla Iniesta se non sbaglio doppio tocco si fa con L1 + L2?Forse serve qualche cross in più,ma in due amichevoli online stamattina ho segnato 6 gol di testa,tre da cross normali,uno da L1+Triangolo e due da calcio angolo. E il primo avversario aveva Cannavaro,Van Buyten ed Augenthaler difensori centrali,più Cech in porta. Il secondo invece giocava con giocatori normali.
I dribbling con doppio tocco si fanno tutti con stick analogico sinistro e destro...ho capito male io forse, cosa intendi dire?A proposito il famoso dribbling alla Iniesta se non sbaglio doppio tocco si fa con L1 + L2?
Ld + LsDiciamo ieri ho fatto delle prove nell’ evento inglese facendo giocare delle torri 3 stelle maxandole per i colpi di testa, a sinistra ho messo 2 specialisti di cross, non riuscivo a liberarmi del terzino destro ( ( quasi sempre il difensivo leggenda dell arsenal ) e le poche volte si facevano sovrastare, sto parlando di onuachu e un altro oltre 1,90 a cui ho dato parametri alti per colpire di testa, anticipati pure da Theo Hernandez, un mese fa era totalmente differente, ho fatto pure quittare uno sotto i 200 sul 3-1 per me. Continuo per adesso con possesso palla che mi diverte lo stesso. A proposito il famoso dribbling alla Iniesta se non sbaglio doppio tocco si fa con L1 + L2?
Cioè mentre diciamo tengo Levetta sinistra a sinistra do un colpo alla levetta a sinistra o a destra e fa il dribbling alla Iniesta?Ld + Ls
Prima destra e poi sinistra per fare i doppio tocco vari. Su peshub trovi tutte le varie combinazioniCioè mentre diciamo tengo Levetta sinistra a sinistra do un colpo alla levetta a sinistra o a destra e fa il dribbling alla Iniesta?
t'ho portato bene!Oggi finalmente è arrivato dal giochino dei rigori Serginho!
Sistemato anche il CLS, come CLD Gnabry.... Ora è di obbligo costruire un 4 4 2 o comunque similare.
Qualcuno lo sta già usando?
Come vi trovate?

tanta roba...anche io freeToPlay@vichingo
Questa la mia freeToPlay 4-1-3-2, con Gullit CC e i due esterni rispettivamente CLS e CLD; al momento come terzini predirigo i difensivi, ma in panca porto ovviamente due offensivi.
Visualizza allegato 327117
Ora attendo solo Batistuta da inserire al posto di Torres, anche se confesso che Owen mi intriga, ma non vorrei fosse un doppione come SP di Messi, almeno come modo di giocare e fisicamente.
Come mezze punte a parte Messi cè anche Maradona, Neymar e Villa (senza palla) quello che si comprava con le monete, per cui non saprei su Owen !
Con le monete, se solo uscisse Vieira collante !