Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Forse non l' ha notato nessuno ma nelle 4 semifinaliste di Champions ci sono 3 squadre partner e una licenziata forse così sprovveduti non sono in konami

domanda a voi che siete più sul pezzo. L'utilizzo dello smart assist sta aumentando? mi pare di trovarmelo contro più spesso e lo vedo più preciso rispetto ai primi test di qualche mese fa.

domanda a voi che siete più sul pezzo. L'utilizzo dello smart assist sta aumentando? mi pare di trovarmelo contro più spesso e lo vedo più preciso rispetto ai primi test di qualche mese fa.
Usalo te e vedi personalmente cosa ne pensi.

ciao a tutti. sto scrivendo poco e giocando abbastanza. 2 cose . la prima e' che secondo me e' aumentato molto l'uso dello smart assist o quantomeno dell'assistito 1 . o quantomeno mi sembra di rivedere il gameplay dei primi tempi con molto flipper al limite , esasperato dagli automatismi. per il resto navigo in div 2 ma per questa fase mi arrendo. non per i risultati ma per il fatto che a giorni alterni sto avendo seri problemi di lag o ritardo che mi fanno sprecare gli sforzi fatti. sono soddisfatto del gameplay , ma per chi mi conosce sul forum , la cosa che mi da piu' fastidio sono proprio i problemi di connessione .lag persistenti o ritardo nei comandi. vincere partite per poi vedere i propri sforzi vanificati dai problemi del gioco mi da molto fastidio.fa niente. penso che in questi 10 giorni mi faro' gli eventi e le divisioni offline. ribadisco che sono soddisfatto del gameplay ma che almeno per me in questi giorni e' stata davvero dura a differenza della prima settimana della fase dove funzionava tutto benissimo ( sempre per me ovviamente, non so se sia un problema mio o generale )

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Gkp81
Ragazzi buongiorno, sento parlare spesso di questo smart assist, dico ma lo abbiamo tutti disattivato di default giusto? Perché non ho neanche idea di dove andare a guardare se attivo, anche se non l'ho mai attivato

E allora non potrai mai sapere se è veramente diventato più preciso o sempre la solita ciofeca.
cortese come una spina nel sedere ma soprattutto non è quello che ho chiesto:
a) ve lo trovate contro molto più spesso? e qua che io lo attivi o meno non lo so e mi serve il vs confronto.
b) anche a voi pare che l'avversario ne tragga giovamento? e pure qua io avrei una versione parziale della mia esperienza, diversa dal confronto da molti più utenti, qua sul forum molto più skillati di me.
Io noto che i giocatori assistiti si posizionano meglio, sono più reattivi (ed in questo stato di lag è un bel plus), ricevono la palla, spazzano in automatico.
Se tu non hai opinione in merito potevi anche non rispondere piuttosto che scrivere un'ovvietà che neppure rispondeva al mio quesito. Magari ho frainteso le tue intenzioni, nel caso mi scuso, ma la tua risposta sapeva molto di "arrangiati".

Ragazzi buongiorno, sento parlare spesso di questo smart assist, dico ma lo abbiamo tutti disattivato di default giusto? Perché non ho neanche idea di dove andare a guardare se attivo, anche se non l'ho mai attivato

i vecchi ce l'hanno disattivato, i nuovi partono on di default.
Per attivarlo devi andare nel menù controllo, impostazioni dettagliate e smart assist on.
Saluti

a) ve lo trovate contro molto più spesso? e qua che io lo attivi o meno non lo so e mi serve il vs confronto.
b) anche a voi pare che l'avversario ne tragga giovamento? e pure qua io avrei una versione parziale della mia esperienza, diversa dal confronto da molti più utenti, qua sul forum molto più skillati di me.
Io noto che i giocatori assistiti si posizionano meglio, sono più reattivi (ed in questo stato di lag è un bel plus), ricevono la palla, spazzano in automatico.
Se tu non hai opinione in merito potevi anche non rispondere piuttosto che scrivere un'ovvietà che neppure rispondeva al mio quesito. Magari ho frainteso le tue intenzioni, nel caso mi scuso, ma la tua risposta sapeva molto di "arrangiati".

Per attivarlo devi andare nel menù controllo, impostazioni dettagliate e smart assist on.
Saluti
secondo me lo usano in tanti

Saluti
La mia risposta è che ora alcuni ti diranno che non lo sanno, altri che va una spada ed altri che è la solita merda.

Dunque non ti resterà che provarlo per un paio di partite e rendertene conto te stesso.

Grazie cmq per l'informazione, più tardi controllo x curiosità se è disattivato, cmq penso che li sia, xke se nn ricordo male quando lo hanno introdotto c'era un evento dov'era attivo x forza e faceva vomitare giocarci.
Per il resto ho giochicchiato di più da qualche giorno, sono quasi a 1500 punti con la mia solita percentuale alta di vittorie circa 82% al momento
Detto questo credo che scaricherò io nuovo efootball quando esce, perché hanno rinviato l'unico rimpiazzo gt6
E del nuovo resident evil non se ne parla.

Volevo sdrammatizzare condividendo con voi un sogno che ho fatto stanotte che è emblematico del lavoro che sta facendo Konami.

Stanotte ho sognato lo stadio nero dopo la prima multipla da 10. La cosa più grave non è il sogno in se, ma che vorrei tanto sapere chi c'era nel pool e non me lo ricordo, cazzo non riesco a ricordarmi chi c'era nel pool...

Va bhè, ecco lo stato del gioco, voglia di giocare sempre meno ma poi mi sogno i pool e le pescate...cmq orgogliosamente non pesco dal pool Italia 2006

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Volevo sdrammatizzare condividendo con voi un sogno che ho fatto stanotte che è emblematico del lavoro che sta facendo Konami.

Stanotte ho sognato lo stadio nero dopo la prima multipla da 10. La cosa più grave non è il sogno in se, ma che vorrei tanto sapere chi c'era nel pool e non me lo ricordo, cazzo non riesco a ricordarmi chi c'era nel pool...

Va bhè, ecco lo stato del gioco, voglia di giocare sempre meno ma poi mi sogno i pool e le pescate...cmq orgogliosamente non pesco dal pool Italia 2006

secondo me invece la cosa più grave è proprio che hai fatto sto sogno :rotfl: :rotfl:

Io lo stadio nero dal vivo l ho già visto 4 volte 3 volte alla prima multipla

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Questa è la situazione, se la prossima settimana avrò tempo di fare una 20 di partite vediamo di arrivare in d1, la squadra ce la connessione pure, le manine ci sono pure, dai vi aggiorno più in la, un saluto a tutti

Allegati

• 20250507_192417.jpg
    20250507_192417.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ok grazie, adesso sono entrato tutto ok, fatto una partitina in divisione passando a 1514 punti, per la 1 divisione servono 1800, se non sbaglio qualche settimana fa avevo letto che servivano 1700 punti x la d1, ma non sono sicuro di quello che sto dicendo

Ok grazie, adesso sono entrato tutto ok, fatto una partitina in divisione passando a 1514 punti, per la 1 divisione servono 1800, se non sbaglio qualche settimana fa avevo letto che servivano 1700 punti x la d1, ma non sono sicuro di quello che sto dicendo
Sempre 1800

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online