apparte la bravura ho visto giocare jvictor una cosa allucinante la velocità sui tasti ma questi hanno un altro giocoo?sono a casa poco bene da giovedi,usavo allenatori con posseso palla,anche cambiandoli in seguito,i filtranti non lanciano più il giocatore nello spazio,quando capita,il giocatore sta in fuori gioco...ma loro sono pro player che giocano in "manuale"io solo l ultimo degli stronzi che gioca in assistito.Finale di coppa Italia oggi, con fenomeni come Lo Scandalo e Dorian Fear protagonisti assoluti.
Meccaniche post aggiornamento confermate: usano tanto la classica finta di tiro quadrato/x, i passaggi filtranti, sia alti che rasoterra, che sono davvero molto efficaci, e il supercancel per annullare al volo passaggi e tiri.
Qualche skill ma non molte ed usate raramente, solo quando possono davvero fare la differenza.
Confermata anche la maggiore difficoltà nel difendere, la IA infatti è molto meno aggressiva di prima e tutti i difensori sembrano così uscirne depotenziati. Bisogna ora switchare rapidamente in difesa e sapere quando usare L1 e quando X in maniera impeccabile e non sbagliare di un mm il posizionamento per intercettare passaggi e tiri avversari.
fatto sta che dopo l aggiornamento la palla scorreva bene,prendeva anche un effetto per passare i giocatori avversari ora non mi par più,ho notato anche tanti palloni che sbattono tra i giocatori...che devo dire se sti due hanno giocato così di certo il gioco è quello che propone,quello che ho a casa io no.