Ieri ho fatto 6 partite all'evento Golden gol affrontando tutti Epic D1: 5 sconfitte e 1 vittoria.
Poi 2 partite nelle serie dove adesso sono D3 55000, affrontando un D2 e un D3: 2 vittorie.
Ora, al netto del mio allenatore Deschamps che forse non permette di fare 3 passaggi di fila senza che i giocatori diventino epilettici e con problemi di coordinazione, i D1, secondo me, possiedono una velocità che non è solo bravura.
È un mistero come a parità di tacche di connessione, loro riescano a essere immuni dall inerzia del gioco ( un po' fatto male, un po' per allontanarlo dall' arcade fifa 98) e dare 2,3 comandi mentre l'avversario deve aspettare il tempi delle animazioni per non fare fallo, intervento a vuoto, oppure la cpu non prende proprio il comando di passaggio o tiro.
Inoltre, ho notato che si è persa la parità nei colpi di testa che c'era a inizio aggiornamento: prima i contrasti erano 50 e 50, adesso torno di nuovo a perderli costantemente. Sicuramente avere i giocatori dello zodiaco droga il gioco, però penso sia qualcosa inerente i tempi di gioco in cui premere colpo di testa, e forse contrasto si spalla, su cui i D1 hanno la "priorità" o unica finestra temporale disponibile in cui premere i tasti.
Con i giocatori simili a me, D2,D3 veri, osservo un gioco che con le animazioni, cambia completamente nella velocità e posso giocarmela alla pari.