[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una dinamica di gioco che vorrei togliere.
Gioco con un 4 difensori, mediano, cc, trequartista, EDA, seconda punta (messì) e punta centrale, tutto a formare un rombo allungato.
Nei rilanci portiere, l'unico che va in direzione del rilancio è sempre la seconda punta che, essendo messì, è il piu nano e le perde tutte (e già è difficile prenderle con quelli alti).
Come posso cambiare il suo comportamento e fare in modo che sui rilanci vada il CC, trequartista o attaccante?
Chiedo scusa anche io ho una dinamica di gioco che non riesco a risolvere:sui calci d'angolo,nonostante ho impostato come i 3 saltatori principali i due difensori centrali e haaland che è la mia punta,vanno a saltare sempre gli esterni che paradossalmente sono messi e neymar con i risultati che si possono immaginare...specifico che i corner li faccio battere a beckam...

Chiedo scusa anche io ho una dinamica di gioco che non riesco a risolvere:sui calci d'angolo,nonostante ho impostato come i 3 saltatori principali i due difensori centrali e haaland che è la mia punta,vanno a saltare sempre gli esterni che paradossalmente sono messi e neymar con i risultati che si possono immaginare...specifico che i corner li faccio battere a beckam...
Aggiungo che i saltatori che ho impostato si mettono molto lontano dalla porta e i piccoletti sempre nel area piccola...ironicamente forse dovrei mettere messi e neymar come saltatori...

Aggiungo che i saltatori che ho impostato si mettono molto lontano dalla porta e i piccoletti sempre nel area piccola...ironicamente forse dovrei mettere messi e neymar come saltatori...
Prova a fare così, l'alternativa sarebbe non far giocare i 2 bassi contemporaneamente e far battere i calci d'angolo all'unico dei 2 in campo.
Quando avevo Messi e Maradona in campo finiva sempre che andava su uno dei 2 che ovviamente essendo alto 1 metro e una banana non la prendono mai.

Non far battere sempre Beckham i calci d angolo,puo batterli Messi ed altri con stats buone e che cmq sono sempre precisi nel calciare indipendentemente da Beckham. A volte anche questi piccoli dettagli,fanno la differenza in game,soprattutto dopo l ultimo aggiornamento. ;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Prova a fare così, l'alternativa sarebbe non far giocare i 2 bassi contemporaneamente e far battere i calci d'angolo all'unico dei 2 in campo.
Quando avevo Messi e Maradona in campo finiva sempre che andava su uno dei 2 che ovviamente essendo alto 1 metro e una banana non la prendono mai.
Ok grazie ma penso che continuerò così non voglio rinunciare a uno dei due,non shoppo quasi mai e ho preso i pack messi e neymar scontati che sono i 2 giocatori più forti della squadra e li devo sfruttare...sarebbe bello se mettono un opzione anche dei giocatori che devono rimanere fuori area sui corner...così li piazzo lì e vai di tiri dalla distanza...

Ho affrontato dinho Cafu e r Carlos....non mi hanno per niente stupito....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PESManiac
Ho affrontato dinho Cafu e r Carlos....non mi hanno permesso niente stupito....
Ciao Berny,molto probabilmente,non sapeva usarli,ne skillare,ecc....!Fortuna ha voluto,alla prima multipla,animazione stadio nera e mi da R.Carlos e Dinho,poi stop perche in realta volevo solo Dinho. Per quanto riguarda Dinho,avendo già quello Milan un booster e quello Barca doppio booster,questo Dinho uscito ieri,per me é il più forte dei Dinho usciti sino ad ora. Con lo stile Giocatore Chiave ,si propone di piu offensivamente ed é molto più efficace sotto porta e poi con lui,skillo e mi diverto molto di più. Ieri in Divisione un goal con crocchetta e finesse shot finale,immagina il mio viso.....UN SOLE:)Magari con accelerazione booster,sarebbe stato l'ideale ma anche dribbling fulminei,non dispiace. FORTISSIMO

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Io con ultimo aggiornamento noto di più che alcune partite sembrano segnate, in un paio di partite ieri difensori avversari con tacca rossa che anticipano di ogni fino a centrocampo anche contro giocatori appena entrati riserva di lusso, era almeno un paio di mesi che non vedevo queste cose.

Ciao Berny,molto probabilmente,non sapeva usarli,ne skillare,ecc....!Fortuna ha voluto,alla prima multipla,animazione stadio nera e mi da R.Carlos e Dinho,poi stop perche in realta volevo solo Dinho. Per quanto riguarda Dinho,avendo già quello Milan un booster e quello Barca doppio booster,questo Dinho uscito ieri,per me é il più forte dei Dinho usciti sino ad ora. Con lo stile Giocatore Chiave ,si propone di piu offensivamente ed é molto più efficace sotto porta e poi con lui,skillo e mi diverto molto di più. Ieri in Divisione un goal con crocchetta e finesse shot finale,immagina il mio viso.....UN SOLE:)Magari con accelerazione booster,sarebbe stato l'ideale ma anche dribbling fulminei,non dispiace. FORTISSIMO
Non uso skill a parte la finta di tiro, come si fa la crocchetta? Ieri ho pescato pure io Dinho ma ahimè ancora non ho abilità e booster da dargli

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ho affrontato dinho Cafu e r Carlos....non mi hanno per niente stupito....
Tutto dipende dallo stile di Gioco alla fine! Nella mia squadra farebbero panchina tutti e 3. R. Carlos, per chi gioca con i cross è appetibile. Ronaldinho bho, credo che come TRQ Gullit sia una spanna sopra a qualsiasi altro e come ala è inutile questa versione perché mi sembra che giocatore chiave non si attivi.

Per me ora c'è penuria di mediani collante, l'ultimo uscito probabilmente è Vieira.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Tutto dipende dallo stile di Gioco alla fine! Nella mia squadra farebbero panchina tutti e 3. R. Carlos, per chi gioca con i cross è appetibile. Ronaldinho bho, credo che come TRQ Gullit sia una spanna sopra a qualsiasi altro e come ala è inutile questa versione perché mi sembra che giocatore chiave non si attivi.

Per me ora c'è penuria di mediani collante, l'ultimo uscito probabilmente è Vieira.
infatti... sto accumulando monete proprio per Viera.
Chissa poi con chi uscirà ?!?!?

infatti... sto accumulando monete proprio per Viera.
Chissa poi con chi uscirà ?!?!?
Il prossimo cmq non sarà collante, sarà Onnipresente o Incontrista avrà maglia Arsenal e sarà probabilmente abbinato con Rosicky ed uno tra Bergkamp o Gilberto Silva. IMHO sulla base della mia esperienza.

Il prossimo cmq non sarà collante, sarà Onnipresente o Incontrista avrà maglia Arsenal e sarà probabilmente abbinato con Rosicky ed uno tra Bergkamp o Gilberto Silva. IMHO sulla base della mia esperienza.
ah... se così fosse allora l'interesse calerebbe e sicuramente non investirò le monete.
Anche perchè gli altri 2 da tuo pronostico non mi prendono per nulla !
Terrò le monete per tempi migliori!

ah... se così fosse allora l'interesse calerebbe e sicuramente non investirò le monete.
Anche perchè gli altri 2 da tuo pronostico non mi prendono per nulla !
Terrò le monete per tempi migliori!
In realtà se mettessero Vieira Incontrista ed un Gilberto Silva Collante sarebbe un gran bel pool....ma non lo faranno, metteranno Vieira + due mezzi giocatori!

In realtà se mettessero Vieira Incontrista ed un Gilberto Silva Collante sarebbe un gran bel pool....ma non lo faranno, metteranno Vieira + due mezzi giocatori!
l'unico pool che ho sbancato è stato quello degli olandesi, quello davvero 3 top giocatori.
Spero di trovarne un altro che ne valga la pena ....

l'unico pool che ho sbancato è stato quello degli olandesi, quello davvero 3 top giocatori.
Spero di trovarne un altro che ne valga la pena ....
Fai bene a portare avanti la tua filosofia! Difficile esca un pool con 3 giocatori meta, Credo che gli olandesi siano un caso unico;