Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Infatti, basta solo essere consapevoli che bisogna essere solo dei "coglioni", se si passa il tempo a scrivere male di un gioco su un forum ad esso dedicato, oppure dei "grandissimi coglioni", se si insultano persone con opinioni e portafogli diversi, usando linguaggio violento e discriminatorio verso una condizione genetica.

OH. SIA CHIARO CHE NON STO OFFENDENDO DIRETTAMENTE NESSUNO!

parlo per ipotesi.

Credo che la cosa che molti trovino rompente siano per lo più relative alle statistiche di fine partita.
Spesso si perdono o pareggiano partite ultra dominate, con pali e traverse annesse, con portiere avversario migliore in campo, e con il gol avversario nelle pochissime occasioni concesse, spesso frutto di un colpo di testa di Koller o Suarez o del blitz di turno.
Chi gioca con potw e carte regalate, sa che difficilmente la metterà dentro agevolmente con Mbappe Francia o carte di questo tipo.
Credo che siano più lamentele di questo tipo, che invidia per lo shop di carte.
Poi io lo dico, fosse stato nelle mie possibilità economiche probabilmente io avrei shoppato per crearmi un full Juve leggendaria o per prendere Nakamura, che è un calciatore a cui sono affezionato per motivi geografici.
Ad ognuno il suo, di divertimento.
certamente non è facile giocare con carte non meta o non epic.
io stesso quando gioco con le mie squadre ''normali'' o con i 4 stelle negli eventi o in divisione mi rendo conto che sto combattendo con un leone e in mano ho un cucchiaio.
però il gioco è questo e non ci possiamo fare niente.
ci sarà sempre quello che spende più di me e quello che spende meno di me.
resta il fatto che comunque quando gioco contro uno forte lo capisco sia se ha lo squadrone sia se ha le carte regalate e gli faccio i complimenti a fine partita.
poi avere le leggende non è sinonimo di vittoria.
ti faccio un esempio sabato mattina ho perso 6 partite di fila, tutte al 90esimo per un gol.
avevo lo squadrone e ho fatto 3 partite di fila con zero o due tiri in porta.
non usciva un passaggio.
domenica pomeriggio 6 partite 6 vittorie.
in questo gioco il più forte del mondo può perdere con chiunque se non indovina la giornata giusta.
capita a tutti.

certamente non è facile giocare con carte non meta o non epic.
io stesso quando gioco con le mie squadre ''normali'' o con i 4 stelle negli eventi o in divisione mi rendo conto che sto combattendo con un leone e in mano ho un cucchiaio.
però il gioco è questo e non ci possiamo fare niente.
ci sarà sempre quello che spende più di me e quello che spende meno di me.
resta il fatto che comunque quando gioco contro uno forte lo capisco sia se ha lo squadrone sia se ha le carte regalate e gli faccio i complimenti a fine partita.
poi avere le leggende non è sinonimo di vittoria.
ti faccio un esempio sabato mattina ho perso 6 partite di fila, tutte al 90esimo per un gol.
avevo lo squadrone e ho fatto 3 partite di fila con zero o due tiri in porta.
non usciva un passaggio.
domenica pomeriggio 6 partite 6 vittorie.
in questo gioco il più forte del mondo può perdere con chiunque se non indovina la giornata giusta.
capita a tutti.
Io da dopo la patch, trovo più difficoltà a giocare con carte non Epic. Però gioco lo stesso, imparerò comunque qualcosa, vediamola così. Però pad alla mano la differenza è più tabgibile.

Oggi poi, piccolo appunto, nel pomeriggio il gioco sembra molto più pesante rispetto a ieri e ieri l'altro. Tra l'altro mi trova spesso 4 tacche al matchmaking. Questo mi succede quando i server sono ingolfati o quando c'è qualcosa che non va. Forse è meglio staccare e riattaccare stasera.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Credo che la cosa che molti trovino rompente siano per lo più relative alle statistiche di fine partita.
Spesso si perdono o pareggiano partite ultra dominate, con pali e traverse annesse, con portiere avversario migliore in campo, e con il gol avversario nelle pochissime occasioni concesse, spesso frutto di un colpo di testa di Koller o Suarez o del blitz di turno.
Chi gioca con potw e carte regalate, sa che difficilmente la metterà dentro agevolmente con Mbappe Francia o carte di questo tipo.
Credo che siano più lamentele di questo tipo, che invidia per lo shop di carte.
Poi io lo dico, fosse stato nelle mie possibilità economiche probabilmente io avrei shoppato per crearmi un full Juve leggendaria o per prendere Nakamura, che è un calciatore a cui sono affezionato per motivi geografici.
Ad ognuno il suo, di divertimento.
Personalmente potrei pure spendere 100/150 € al mese, ma non ne vedo l'utilità: se con una squadra free epic arrivo in d1 a 15.000, e poi con una full epic arrivo tra i primi 5000 non è che sono stato più bravo, ma ho solobcomprato delle posizioni...

sinceramente io sono stanco di vedere sempre gli stessi messaggi.
loro shoppano e noi no.
potete scrivere anche qualcos'altro?

io shoppo, con moderazione ma shoppo.
mi sono fatto la squadra che volevo, ci ho lasciato le mie 600 euro circa e sono contento così.
che cosa c'è di male?
i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio.
oramai shoppano tutti o quasi, si incontrano pochissimi che non shoppano.

voglio dire due cose:
1) se metti in conto 100-150 all'anno e li spendi bene in due o tre anni anche tu hai la squadra con le leggende che vuoi.
anche perchè hanno regalato tante carte top lo scorso anno e anche quest'anno, si può competere benissimo anche con una spesa minima.
2) il matching va comunque per per forza squadra.
se metto tutte carte sopra ai 100 in campo e in panchina mi associa ai mostri.
se metto in panchina qualche carta meno alta mi abbina a squadroni meno pompati.
se gioco con le carte del pacchetto inter e sto sotto i 3100 mi abbina a squadre molto più basse.
la cosa non funziona 10 volte su 10 ma almeno 8 su 10.

dai ragazzi, cambiamo ogni tanto il focus dell'argomento shoppo shoppo che orami abbiamo capito.....
saluti e grazie
partiamo dal fatto che ognuno fa quello che vuole,vuoi spendere spendi,non vuoi farlo?non spendere..io lo faccio con moderazione,molta,quando esce un pool che mi entusiasma qualcosa ci butto...il fatto credo che sia un altro,secondo me è..chi ha gli squadroni parte ad ogni partita con una convinzione diversa e questa convinzione se la porta dietro anche chi non sa giocare,non si mette li a notare l avversario che squadra ha ecc ecc,dall altra parte gente come me,che prova a migliorare ogni partita si sente limitato e alla lunga stanca combattere ogni partita perché salvo qualche eccezione gente con squadre umane è svantaggiato..e allora ecco che magari volendo competere alla pari su carta si esprime anche l idea di mettere filtri.Detto questo ripetere la stessa cosa come dici nn serve anche perché le cose non cambieranno mai..

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Avevo visto qualche giorno fa che qualcuno aveva creato un gruppo telegram. Volendo potrei anche entrare, però non garantisco molto la partecipazione alle amichevoli, causa tempo, voglia di giocare in generale e impegni vari. Così come non garantisco la lunga permanenza nel gruppo, visto che odio i gruppi chat...
:rotfl:

Però se mi ricondividete il link, un saluto vengo a farlo volentieri, vediamo quanto resisto... :D

Comunque oggi c'è molto lag.
Ho avuto l'impressione che anche gli avversari avessero lo stesso problema, erano troppi i rallentamenti, così come spesso i giocatori sembravano posizionati male, come se il comando scattasse con un ritardo di qualche secondo.
Riguardo il gioco, credo che quanto prima torneranno di moda gli esterni, il filtrante alto sfrutta molto il movimento sulle fasce, cosa che prima accadeva di rado.

Amici miei, questo crossplay ci ha regalato la possibilità di trascorrere e condividere dieci minuti assieme.

Condividiamo questo giocare gnamo...

Proviamo a fregarcene delle divisioni, delle carte, del vincere a tutti costi...

È un videogioco e tale va preso... Posterò sempre più spesso nella sezione amichevoli, se a qualcuno interessa mi troverà la, 10-15 minuti quasi ogni sera...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
cmq tra questo forum e quello che frequento su fb , devo dire che questo gioco fa male a molte persone , visto che crea molta frustrazione. anche io ho avuto qualche crisi e anche io a memoria ho scritto messaggi rancorosi, ma la soluzione e' sempre stata quella di disimpegnarmi per un po' , vuoi qualche giorno o anche per settimane. da un po' di tempo penso di aver raggiunto un gran equilibrio. gioco quando ho voglia senza pensare a nulla , nel senso che a volte faccio solo il log in , altre solo gli eventi offline, oppure mi puo' capitare di fare 1 o 2 partite , cosi come ammetto che soprattutto nei giorni liberi , a volte mi infogno e ne gioco anche 10 . ma sempre nell'ottica di non stressarmi

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Comunque oggi c'è molto lag.
Ho avuto l'impressione che anche gli avversari avessero lo stesso problema, erano troppi i rallentamenti, così come spesso i giocatori sembravano posizionati male, come se il comando scattasse con un ritardo di qualche secondo.
Riguardo il gioco, credo che quanto prima torneranno di moda gli esterni, il filtrante alto sfrutta molto il movimento sulle fasce, cosa che prima accadeva di rado.
Ho preso Cruyff allenatore...di fatti gioca anche per vie laterali,in primis fa possesso palla,sto cercando di abituarmi al possesso palla..avevo Scaloni con possesso palla l ho usato prima di Cruyff e andavo meglio,ma di questo gioco ormai ho solo certezza delle cose che non vanno perché si ripetono ciclicamente e rendono tutto più random,nel senso se qualcosa va bene non so quanto duri.Cmq ieri perdevo 2 a 0 ed è saltata la connessione al mio avversario dandomi partita vinta..sta mattina dopo il grafico di rete vedo che ho giocato tra 4 tacche e 3 e infatti se sentito tutto il lag ,quello nascosto,con comandi e giocatori che andavano a caxxo...cmq del lag pregando konami di sistemare i server se ne lamentano anche top player,sta cosa mi fa sentire meno solo(anche se nel fine settimana ho giocato bene)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
cmq tra questo forum e quello che frequento su fb , devo dire che questo gioco fa male a molte persone , visto che crea molta frustrazione. anche io ho avuto qualche crisi e anche io a memoria ho scritto messaggi rancorosi, ma la soluzione e' sempre stata quella di disimpegnarmi per un po' , vuoi qualche giorno o anche per settimane. da un po' di tempo penso di aver raggiunto un gran equilibrio. gioco quando ho voglia senza pensare a nulla , nel senso che a volte faccio solo il log in , altre solo gli eventi offline, oppure mi puo' capitare di fare 1 o 2 partite , cosi come ammetto che soprattutto nei giorni liberi , a volte mi infogno e ne gioco anche 10 . ma sempre nell'ottica di non stressarmi
"Mike Tyson ha espresso forti critiche ai social media, affermando che hanno reso le persone troppo a loro agio nel mancare di rispetto e nel non ricevere conseguenze fisiche per il loro comportamento. Ha sottolineato che questo "libero" comportamento online danneggia la capacità di comunicare e relazionarsi in modo costruttivo. "

Ultima partita di sempre a eFootball contro questo tizio, almeno il nome della squadra è "Bye Bye" e ci sta

Visualizza allegato 326206

Visualizza allegato 326207

Decido di impegnarmi e vado in vantaggio con Volpato 84, lui pareggia con un bel gol con Messi 108 e la partita è tirata al 30'

Poi mette pausa e inserisce Koller, Halland e Figo

2 secondi dopo non fa altro che stare in fascia a buttare cross e segna con Gullit di testa, gli regalo un calcio d'angolo e quitto lol

Gioco ucciso sicuramente da Konati, ma anche dalla comunità di subumani senza skill o interesse alcuno nello sport

Addios
Mi sembra normale perdere con uno del genere, che a parte avere i giocatori più forti per ogni ruolo sarà anche capace visto che si è piazzato 24°. Poi comunque sei anche stato bravo a segnare per primo ma mi chiedo per quale motivo giochi con Volpato 84, possibile che non avevi nessuno di più forte? al momento i giocatori 100 te li tirano dietro con la fionda. gratis.

Da qualche giorno sto provando il campionato contro ia. Se riuscite a superare la noia delle prime due divisioni e lo script della quarta, dalla terza in poi e’ divertente . Lo consiglio quando si vuol giocare con meno stress e allo stesso tempo approfondire il nuovo gp. Rispetto a certe cadute di stile qui sul forum consiglio di pesare di più le parole. Come dice Moretti “Le parole sono importanti”.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom