[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Non c'entra molto, ma ieri ho cancellato parecchie skill... ed ora non so cosa mettere :D
Per chi se lo stesse chiedendo, non di certo di chi ho preso io, ma su quale giocatore spendere il mirato nel pool della Champions Asiatica, consiglio Ibanez. Oltre ad essere un frontale extra, merce sempre più rara, ha buone abilità e discreti valori soprattutto di velocità e accelerazione. Direi un DC moderno, che si sposa abbastanza bene con il gameplay attuale. Ovviamente si parla di briciole, per chi gioca soprattutto free to play.

Viene carino anche Malcom, un bel furettino, ma troppo leggero e un po' carente di passaggio (ora importante), di fisico (appunto) e anche di dribling.

Son pur sempre regali, seppur piccoli, ma personalmente da collezionista molto graditi.
ma come? io ho preso Shunsuke Ando!

Non c'entra molto, ma ieri ho cancellato parecchie skill... ed ora non so cosa mettere :D

ma come? io ho preso Shunsuke Ando!

Chi usa la nipponazionale, non fa testo.
Ho pure adocchiato ito dei mirati, ma avendo la versione leggenda, anche no, grazie.
Peraltro con questi confronti viene fuori ancora più pesantemente quanto mescolino le stats senzs cambiare un bip. Oppure facendo peggio, per esaltare le epic...certe carte di tre anni fa sembrano leggende, a confronto delle attuali.

Ho pure adocchiato ito dei mirati, ma avendo la versione leggenda, anche no, grazie.
Peraltro con questi confronti viene fuori ancora più pesantemente quanto mescolino le stats senzs cambiare un bip. Oppure facendo peggio, per esaltare le epic...certe carte di tre anni fa sembrano leggende, a confronto delle attuali.
Vero, una volta nei potw ma anche nei pool delle leggende c'erano carte top di giocatori attuali.
adesso ci sono queste carte verdi con il pallone dietro che non valgono niente.
sono diventati avidi di brutto....

Ma pure nei mirati, prima era una festa ogni volta per chi (come il sottoscritto) non sbanca un pool epic sì e l'altro pure, adesso invece sono quasi sempre monnezza che fatica ad essere titolare anche in team senza epic...
Che amarezza

Tipo Mbappe Francia o kounde dc Barcellona
L'ultimo Leao dei potw non è male.
E' uno dei pochi Leao che può giocare seconda punta.
Peccato che sia regista creativo e non giocatore chiave.
Qualche mese fa nei potw Champions uscì un Dembele punta che uso spesso e che mi soddisfa molto.
Ovviamente è riferito a chi non utilizza epiche o ne ha pochissime come il sottoscritto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ito! Preso!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Vi consiglio di allenarvi al nuovo game play,ora in difesa la CPU non miracola piu cosi tanto i miracolati,come prima. Anche nei passaggi rasoterra serve meno impulsivita nel passare e meno potenza rispetto al solito. Anche le punizioni son cambiate. Sembra che vogliano equiparare un po i livelli tra palyer,almeno pensano...di poterci riuscire. Faccio cosi da diverse settimane,prima un po di allenamento,circa un mezzoretta e poi mi dedico alle divisioni o eventi,migliori un botto,per chi ha tempo,provasse,non nuoce alla salute ma ne beneficia il vostro status di gioco.;)

Buondì a tutti...! Dopo svariate partite con il nuovo update,sono da rifare quasi tutte le build dei CC,MED,TRQ e SP in primis,qualche ritocco anche alle P centrali,terzini e DC,non molto quest'ultimi. Usare giocatori che abbiano la maggior parte di abilità nel passaggio,calcolato,illuminanti,calibrato,ecc....! In difesa non cercare subito il contrasto o pressing,difendere piu a zona che individualmente. Come stile di gioco,ad ora worka il Possesso Palla ;)

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per una dinamica di gioco che vorrei togliere.
Gioco con un 4 difensori, mediano, cc, trequartista, EDA, seconda punta (messì) e punta centrale, tutto a formare un rombo allungato.
Nei rilanci portiere, l'unico che va in direzione del rilancio è sempre la seconda punta che, essendo messì, è il piu nano e le perde tutte (e già è difficile prenderle con quelli alti).
Come posso cambiare il suo comportamento e fare in modo che sui rilanci vada il CC, trequartista o attaccante?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar