Ciao Zona,stessa situazione sta accadendo a me in questa season,batto D1 con posizione 602 globale ed altri ,come perdo con altri D1. Ho perso una partita 3 a 2,con avversario non full epic,normale direi,3 goal tutti di testa con Djuric,poi giochetto con il portiere e le solite giocate tossiche. Se questo è giocare a calcio,allora non oso immaginare il contrario. Li chiamo player tossici,ormai hanno questa etichetta. Vedendo la formazione full epic con Messi terzino e come vedere lo squalo correre sulla Terra.........siamo all' inverosimile. Quindi se un player,mi mette Messi terzino,e cosi lampante che il tipo con full epic,sara cosi scarso da far rabbrividire mamma KonamiVisualizza allegato 325526
Il suo 11 di partenza
Visualizza allegato 325527
Il mio 11 di partenza
Visualizza allegato 325528
Il risultato al 50esimo. Partita in D3 di qualche tempo fa,le full epic non ti riparano dal prendere batoste se l'avversario ha un buon piano tattico,sa difendere un pò ed è più abile col pad.
Ed ancora giocavo con En Nesyri base e senza Gnabry e Sane.
In D2 ora incontro gente che gioca più di me,più forte di me,con squadre più forti della mia,ed è molto dura,anche perché ultimamente becco solo D1 nelle prime 300-500 posizioni.