STAVOLTA TOCCA A NOI - Aiutiamo il nostro caro AD77 utente del forum

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
19,246
34,899
113
Ciao ragazzi. purtroppo una notizia poco piacevole ha attanagliato la mia giornata ierI...il mio caro amico Daniele, alias @AD77 che spesso mi ha aiutato nei File Opzioni creati per voi negli ultimi anni, ha perduto la sua casa e tutto cio' che possedeva a causa di un incendio(purtroppo anche due sui gatti che non ce l'hanno fatta a salvarsi dal rogo)

Daniele risiede da anni in Francia, e purtroppo, a causa di questo evento, ha visto perdere tutto quello che aveva accumulato tramite sacrifici negli ultimi 20 anni.

Qui non si tratta di File Opzioni o quant'altro, ma di aiutare una persona e sua moglie che purtroppo sono in difficoltà in questo momento.

Spero che la Community di Pesteam possa rispondere a questo mio appello, cercando di dare una mano a Daniele e sua moglie con un piccolo gesto.

Vi lascio di sotto qui il Link che e' stato creato per una raccolta fondi da parte dei suo colleghi di lavoro,dove potrete inserire l'importo che piu' vi aggrada.

NOTATE BENE - LA RACCOLTA FONDI NON E' STATA CREATA DA ME, IO NON PRENDO SOLDI, NE SPECULO SU TRAGEDIE DEL GENERE.

LA RACCOLTA FONDI TERMINERA' TRA 10 GIORNI

Spero in un vostro aiuto, e in una risposta significativa da parte del Forum

Forza Daniele e Anita ❤️

LINK RACCOLTA FONDI

Ultima modifica:
Ciao kimi, partecipo volentieri, è possibile avere un account paypal per raccolta fondi? Grazie mille

• Adoro
Reazioni: AD77
Ciao kimi, partecipo volentieri, è possibile avere un account paypal per raccolta fondi? Grazie mille
Purtroppo e' una raccolta fondi aperta dai colleghi di Daniele.

Se hai una carta(anche postepay), basta inserire dati ed importo da donare.

Ripeto, io non centro nulla con tutto ciò, ma ho aperto dei Topic per cercare di aiutare un amico in questo momento di difficoltà.

Ciao a tutti, non so cosa dire a parte un enorme grazie per il gesto di generosità. Il sostegno di tutte queste persone ci aiuta a stare in piedi. E voi tutti qui meritate ancora di più la nostra gratitudine perché non mi conoscete se non tramite una tastiera. Spero un giorno poter ricambiare. Per adesso devo ricostruire e ricostruirmi, pensando a mia moglie principalmente. Altra scelta non c’è che andare avanti. Spero anche poter tornare a discutere di calcio e PES 21 o chissà quale altro gioco uscirà che ci farà smanettare fino a notte tarda alla soglia dei 50 anni. Grazie mille a tutti, la colletta è stata creata da un collega mio, io non ho mai chiesto niente a nessuno, non so nemmeno come funziona per dirla tutta, vi chiedo scusa se non potrò rispondere alle domande. Ancora da parte mia e di mia moglie GRAZIE
Daniele e Anita

Ciao a tutti, non so cosa dire a parte un enorme grazie per il gesto di generosità. Il sostegno di tutte queste persone ci aiuta a stare in piedi. E voi tutti qui meritate ancora di più la nostra gratitudine perché non mi conoscete se non tramite una tastiera. Spero un giorno poter ricambiare. Per adesso devo ricostruire e ricostruirmi, pensando a mia moglie principalmente. Altra scelta non c’è che andare avanti. Spero anche poter tornare a discutere di calcio e PES 21 o chissà quale altro gioco uscirà che ci farà smanettare fino a notte tarda alla soglia dei 50 anni. Grazie mille a tutti, la colletta è stata creata da un collega mio, io non ho mai chiesto niente a nessuno, non so nemmeno come funziona per dirla tutta, vi chiedo scusa se non potrò rispondere alle domande. Ancora da parte mia e di mia moglie GRAZIE
Daniele e Anita
Un abbraccio forte e che Dio vi benedica!

• Adoro
Daniele e Anita
❤❤❤❤❤

Daniele e Anita

grande!

Se dovesse capitarti di scendere a Palermo questa estate o in altri momenti fatti sentire, con piacere ti offro una bella combo cannolo+arancina <3

• Adoro
Ehi @AD77, dal terribile incidente sono passati ben 3 mesi... Sei riuscito a ricreare qualcosa? Ha funzionato la raccolta fondi? E soprattutto... Come sta la tua famiglia? Spero che un giorno potrai rispondere a questo messaggio e tranquillizzarci

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: AD77 e gemix76
Ciao a tutti, allora siamo in un nuovo appartamento e ci stiamo ricostruendo piano piano. La colletta è stata di grandissimo aiuto perché abbiamo potuto comprare tante cose tra mobili, elettrodomestici e altro ancora e con le assicurazioni è un po’ lunga. Senza questi soldi non avremmo potuto comprare tutto.
Il trauma è chiaramente presente ma il tempo sarà la sola cura. Ancora una volta grazie per tutto il sostegno e per i messaggi 😊

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer