Scusate se ripropongo la domanda, ma dove trovo Lucca? ho cercato tra i giocatori acquistabili con i gp ma non l'ho trovato.
Propongo inoltre una riflessione, sapendo che non ci sarà una risposta univoca ma serve comunque per comprendere:
Negli ultimi post avete scritto degli ordini da dare ai giocatori, fate tutti così o li lasciate liberi in base alle singole skill dei giocatori?
Ritengo che dare marcature, compiti offensivi o difensivi si riveli utile nella situazione X, ma deleterio nella situazione Y. Ad esempio terzino difensivo con marcatura ok, però se poi viene superato dietro lui c'è il nulla e poi in attacco non darà sostegno, rendendo l'azione in attacco asfittica. Inoltre rimango perplesso davanti le dinamiche fatte a casaccio dal gioco, dal momento che un R. Carlos lo trovi ovunque a prescindere dalle tattiche ( è un coriaceo difensore così come un incursore centrale!!) Maradona mediano, Neymar tornate e così via...
Tendenzialmente gioco con giocatori che conosco e li lascio liberi di muoversi, noto ogni tanto la schifezza del terzino che marca la linea laterale mentre l'ala avversaria si accentra liberamente verso l'area di rigore, oppure del mediano che, con la squadra in uscita dalla sua metà di campo, anzichè essere di appoggio per il passaggio se ne torna indietro verso l'area disinteressandosi dell'azione, e cose simili anche in avanti. Penso che queste cose siano superabili solo con i vari Gullit, Vierà ect...