[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

@WineSurf94 a sinistra nelle partite "importanti" spesso io dirotto il Costacurta che hanno regalato. Dovresti averlo anche te.

Oppure ho diverse carte collezionate nel tempo. Reinildo contratti mirati, Lucas Hernandez POTW, Azpilicueta carta speciale Chelsea. Questi sono quelli che uso di più. Ovviamente, dove possibile, buildati a mio modo.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
@WineSurf94 a sinistra nelle partite "importanti" spesso io dirotto il Costacurta che hanno regalato. Dovresti averlo anche te.

Oppure ho diverse carte collezionate nel tempo. Reinildo contratti mirati, Lucas Hernandez POTW, Azpilicueta carta speciale Chelsea. Questi sono quelli che uso di più. Ovviamente, dove possibile, buildati a mio modo.
Se giochi con difesa a 4 e non ti interessa che salga ma solo difensivo, prendi il miglior DC veloce e buono con entrambe i piedi e lo schieri come primo di sinistra in posizione DC.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94

Sì Costacurta è ancora nel mio roaster ma non l’ho mai utilizzato perché non gioco con le leggende. Comunque al momento quindi dovrò aspettare qualche terzino che metteranno in vetrina 😂 grazie dei consigli comunque

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Romario è il miglior attaccante del gioco (IMHO, ma ne ho provati tanti)...sarà anche basso e a qualcuno potrebbe non piacere ma è l'unico attaccante che gioca con la palla incollata al piede, nessuno come lui riesce a girare attorno ai difensori e poi al tiro è una sentenza! Al di la dei parametri che contano ma fino a un certo punto ha un player id fantastico. Penso sia l'unico a fare la finta di tiro spostandosi la palla con la suola.

Romario è il miglior attaccante del gioco (IMHO, ma ne ho provati tanti)...sarà anche basso e a qualcuno potrebbe non piacere ma è l'unico attaccante che gioca con la palla incollata al piede, nessuno come lui riesce a girare attorno ai difensori e poi al tiro è una sentenza! Al di la dei parametri che contano ma fino a un certo punto ha un player id fantastico. Penso sia l'unico a fare la finta di tiro spostandosi la palla con la suola.
Io ho la versione vecchia quella regalata, essendo leggerino non lho mai gradito, però io ho ka versione obsoleta insomma

E cmq che bello quel Thiaw uscito oggi, peccato non me l'abbia mollato.

Interessante anche Kukcu, ha un bel body type ed è una spina nel fianco. Avevo già una versione ottima tra le linee, questa giocatore chiave è anche più bella.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Io ho la versione vecchia quella regalata, essendo leggerino non lho mai gradito, però io ho ka versione obsoleta insomma
Quella versione è datata ma potrebbe dire ancora la sua secondo me....a differenza di questa era "Rapace d'aria" e non aveva "phenomenal finishing" ma per il resto condivide lo stesso body type e una buona velocità e finalizzazione.

Poi dipende dal tipo di gioco...Io ho sempre preferito i piccoletti quindi per me è il top!

Ho dovuto sbancare e ce li ho tutti e tre. Con Yamal non ho feeling, chi mi ha impressionato è Kubo
Confermo che Kubo mi sea rendendo più di Neymar. Credo che sia dovuto al fatto che sia più basso. Come confermato dallo studio di Amadeusz, i giocatori nel range 166 - 173 cm sono quelli col dribbling più fluido.

😁🤣🤣🤣 quale versione? Doppio boost con tiro a giro dagli spalti? Io attendo quella "bibitaro" con il tiro "ndo coglio coglio" frequenza piede debole..... Inesistente:rotfl::rotfl:
Tiro blu evidenziato:rotfl::oops:Aspé Fab....alla 13 uscita,i fratelli Derrick in stile catapulta infernale,sono scoppiato dal ridere.:rotfl: Mi son detto,questa la provo in divisione,spingendo tutti i tasti contemporaneamente,voglio vedere cosa esce,poi magari gioco serio,ieri raggiunta gia la D2;):)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e Faberuk2
Esce Maldini super sayan, ma io giro per Walker e Marmoush. :D

Presi tra l'altro quasi subito. Mi sembrano due discreti giocatori per una free to play. Peccato solo che l'egiziano (messo subito SP) ha il piede debole medio.

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Esce Maldini super sayan, ma io giro per Walker e Marmoush. :D

Presi tra l'altro quasi subito. Mi sembrano due discreti giocatori per una free to play. Peccato solo che l'egiziano (messo subito SP) ha il piede debole medio.
è un pool da 8 giocatori, sto vedendo da un video, non sono ancora davanti alla play.

cè giri gratis o solo con monete ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox