Football Life 2025

Io sono a lavoro fra appena posso poi controllo i msg cmq se riesci fai delle foto e caricarle qui tanto penso sia una questione di copia e incolla oppure girami il video dell installazione che provo a spiegartelo io

• Mi piace
Reazioni: Francesco911
BUONGIORNO RAGAZZI SCUSATE MA SONO SPARITO NON AVENFO MOLTO PIU TEMPO DA DEDICARE A INSERIRE LAVORI IN RETE.

ecco qui un tutorial

Davide questo video lo visto pure io però non tanto ci ho capito devo essere onesto alcuni passaggi e perché sono nabbo forte sicuramente

Io sono a lavoro fra appena posso poi controllo i msg cmq se riesci fai delle foto e caricarle qui tanto penso sia una questione di copia e incolla oppure girami il video dell installazione che provo a spiegartelo io
Il video la mandato Davide che lo visto pure ma mi blocco ad un certo punto non so più che fare io pure in questo momento non sono a casa . Dicevo mi perdo perché so nabbo

dici dove ti blocchi ,da dove hai installato fl25 ecc che ti aiutiamo,perchè uno può aiutarti entrando e facendolo avendo tempo ma il problema rimane perchè poi non sarai in grado tu di farlo la prossima volta,invece facendolo tu potrai sempre farlo.

dici dove ti blocchi ,da dove hai installato fl25 ecc che ti aiutiamo,perchè uno può aiutarti entrando e facendolo avendo tempo ma il problema rimane perchè poi non sarai in grado tu di farlo la prossima volta,invece facendolo tu potrai sempre farlo.
Infatti questo vorrei io che entrando io guardo e cerco di apprendere Davide capisci questo vorrei in tutta onestà penso che voi più esperti 10 mnt ci mettete e a me di più sicuramente fl25 ce lo sul PC programma x86 ho scaricato questa megapech 3.1 ora ti faccio vedere sono appena rientrato se ci sei dopo pranzo su discord mi farebbe piacere anche per poco

Allegati

• 17407481953387583163878504579009.jpg
    17407481953387583163878504579009.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 9
Infatti questo vorrei io che entrando io guardo e cerco di apprendere Davide capisci questo vorrei in tutta onestà penso che voi più esperti 10 mnt ci mettete e a me di più sicuramente fl25 ce lo sul PC programma x86 ho scaricato questa megapech 3.1 ora ti faccio vedere sono appena rientrato se ci sei dopo pranzo su discord mi farebbe piacere anche per poco
Quell altro file sotto con ka cartella gialla non ho capito a cosa serve ma c'era da scaricare

Immagine 2025-02-28 142753.png

dovresti avere una cosa cosi la foto che hai messa non va bene,il gioco fl devi scaricarlo da qui

poi una volta scaricato devi scaricare la patch 3.1.

tu il gioco dove lo hai installato fl25 non la megapatch

Visualizza allegato 322984

dovresti avere una cosa cosi la foto che hai messa non va bene,il gioco fl devi scaricarlo da qui

poi una volta scaricato devi scaricare la patch 3.1.

tu il gioco dove lo hai installato fl25 non la megapatch
C'è lo qui entro da qui fl 12g perché con altri mi crescia cmq e per programma 86 quella foto di prima e una cartella creata da me e messa lì scaricando megapech 3.1

Allegati

• 17407498932454148839593814319268.jpg
    17407498932454148839593814319268.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 4
ok cosa vorresti installare per prima cosa?i volti li vedi quelli che hai scaricato??
Si si li vedo ho scaricato quelli sul sito football life 2025 però avevo visto sull l oro forum una v6 e meglio ? Io volevo cambiare volto a lookman e retegui poi per il resto mi va bene

diciamo che sono di qualità migliore ma se li hai già non stare a impazzire,potresti trovarli singolarmente su diversi siti,anche su youtube.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom