⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Un tecnico che in conferenza stampa dopo che ha sbagliato ogni scelta in partita dice che rifarebbe tutto, che Flopmeiners ha la febbre (questo abominevole cesso è sempre malato... si facesse ricoverare) e lo fa partire titolare al posto di Thuram o è scemo/incompetente o è in malafede.
Bisogna essere coerenti e corretti. Sta facendo male ed è giusto muovergli le critiche.
Trovo più assurdo far passare il concetto che tutto stia andando secondo i piani quando non è palesemente così. Adesso vedremo in campionato quante altre grandi soddisfazioni ci regalerà. Mah.

I piani son esattamente questi, far quadrare i conti provando a tenersi a galla in competitività. Vedremo il prossimo anno se alzano l’asticella.

Di Gregorio, colpevole sul 3-1, ha evitato che ci facessero altri 3/4 gol

secondo me colpevole a metà con gatti.
che sul gol del 2-1 rimane imbambolato sul liscio di de jong e chiude gli occhi, e sul terzo ha la reattività di bradipo deviando verso il portiere un cross.

peccato per il palo di vlahovic nel finale... ma diciamocelo... ha meritato il psv

d'accordo con te su thuram. ha un bel passo, non che ci voglia molto ad averlo migliore di koopmeiners

certo, che da da juve e milan perdere contro due olandesi (soprattutto il milan dopo che gli ha tolto a gennaio il centroavanti titolare) e la dea da una squadra belga era assolutamente inaspettato.

con sti risultati saluteremo la quinta squadra in champions ...

I piani son esattamente questi, far quadrare i conti provando a tenersi a galla in competitività. Vedremo il prossimo anno se alzano l’asticella.
Se questo vuol dire essere competitivi abbiamo un concetto di competitività totalmente differente. In campionato siamo fuori dai giochi di vertice da novembre, in CL abbiamo salutato ai sedicesimi contro una squadra olandese, in Supercoppa abbiamo salutato alla prima partita, siamo in corsa appena in Coppa Italia. Sul piano del gioco poi stendiamo un velo pietoso.
Chiaramente a questo individuo essendo il primo anno va dato tempo, ma deve però fare un bagno di umiltà. Sembra troppo testardo a continuare in scelte che non stanno minimamente pagando.
Se i piani riguardano solo il bilancio, mi sa che non quadra nemmeno quello visto che abbiamo già impegnati un centinaio di milioni di euro nella prossima stagione per riscattare dei cessi con la c maiuscola (non ultimo Kelly che non vale manco Rugani che abbiamo dato in prestito gratuito).

Ultima modifica:
Credevo giocassero oggi i nostri eroi (per dire quanto sono in fibrillazione e mi tengo informato :D ), quindi me la sarei persa (che peccato :D ), invece giocano domani sera ed io ho il turno a mezzogiorno.
Ma ció non toglie che non la guarderó... Non mi faccio fregare questa volta anche perché dopo mercoledì il residuo minimo entusiasmo é sotto i tacchi. Quindi in ogni caso mi limiteró a leggere il risultato su Diretta.it, non seguiró l'andamento del match, ma sono convinto che non si vincerá nemmeno questa. Perdere aiuta a perdere, questa é una squadra senza midollo, attributi, un briciolo di orgoglio né idee basta vedere le facce di chi l'allena, di chi scende in campo e di chi la dirige e purtroppo possiede. Vendetela ed evitateci ulteriori agonie

Ultima modifica:
OTTAVI CL 2024/25

Psg (Fra)-Liverpool (Ing)
Bruges (Bel)-Aston Villa (Ing)

Real Madrid (Spa)-Atletico Madrid (Spa)
Psv (Ola)-Arsenal (Ing)

Benfica (Por)-Barcellona (Spa)
Borussia Dtm (Ger)-Lille (Fra)

Bayern (Ger)-Bayer Leverkusen (Ger)
Feyenoord (Ola)-INTER (ITA)

OTTAVI EL 2024/25

Az (Ola)-Tottenham (Ing)
Ajax (Ola)-Eintracht (Ger)

Bodo (Nor)-Olympiacos (Gre)
Viktoria Plzen (Cze)-LAZIO (ITA)

Fenerbahce (Tur)-Rangers (Sco)
ROMA (ITA)-Athletic Bilbao (Spa)

Fcsb (Rom)-Lione (Fra)
Real Sociedad (Spa)-Man Utd (Ing)

OTTAVI COL 2024/25

Betis (Spa)-Vitoria (Por)
Jagiellonia (Pol)-Cercle Bruges (Bel)

Celje (Slo)-Lugano (Svi)
Panathinaikos (Gre)-FIORENTINA (ITA)

Copenaghen (Dan)-Chelsea (Ing)
Molde (Nor)-Legia Varsavia (Pol)

Pafos (Cip)-Djurgarden (Sve)
Borac (Bos)-Rapid Vienna (Aus)

6 Inghilterra e Spagna; 4 Germania, ITALIA e Olanda; 3 Francia; 2 Belgio, Grecia, Norvegia, Polonia e Portogallo; 1 Austria, Bosnia, Cipro, Danimarca, Repubblica Ceca, Romania, Scozia, Slovenia, Svezia, Svizzera e Turchia

Ultima modifica:
Non vincono da 4 partite.
Erano primi hanno venduto Kvara e comprato Okafor. Rendiamoci conto. Okafor.
Secondo me è semplicistico ridurla in questi termini, anche perché le 7 vittorie consecutive sono arrivate senza Kvara (il georgiano ha giocato giusto col Venezia, peraltro maluccio e l'1-0 è arrivato su assist di Neres che si era spostato sul suo lato dopo la sua sostituzione). Certamente il mercato è stato poco utile.

Purtroppo per vincere un campionato servono tante componenti e sta mancando qualcosa in termini di personalità, di brillantezza atletica, di qualità complessiva e anche di fortuna (potenzialmente si potevano vincere tutte e 4 se qualche episodio fosse girato un po' meglio, aldilà poi degli infortuni che stanno condizionando). Anche Conte onestamente, oltre ad una gestione della rosa per me poco lucida, si sta ammosciando e certe dichiarazioni sul futuro creano solo incertezze e malumori. Insomma dovrebbe cercare di caricare squadra e ambiente, invece di pensare sempre a mettere le mani avanti (che è anche giusto per cercare di togliere pressione, ma non mi sembra più il momento onestamente).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ho letto che la Juve ha vinto... Bene.
Non so niente perché ho scelto di non vedere niente (e cosí continueró anche per le prossime, non mi faccio piú fregare visto i precedenti), ma sul web parlano di buon primo tempo e secondo orribile come sempre (e di un rigore non datoci).
Una giornata di campionato comunque positiva in chiave quarto posto visto i risultati clamorosi delle altre concorrenti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Non so niente perché ho scelto di non vedere niente (e cosí continueró anche per le prossime, non mi faccio piú fregare visto i precedenti), ma sul web parlano di buon primo tempo e secondo orribile come sempre (e di un rigore non datoci).
Una giornata di campionato comunque positiva in chiave quarto posto visto i risultati clamorosi delle altre concorrenti.
Abbiamo vinto nonostante sta roba

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Assurdo che non guardi le partite 😂
Comunque primo tempo da chiudere 0-2 minimo se non 0-3, totalmente dominato.
Nel secondo il Cagliari pian piano ha preso fiducia.. abbiamo sciupato ancora un paio di contropiede e c’è stato il rigore di cui sopra allucinante non fischiato.

ALLUCINANTE non dare un rigore del genere.

Loro qualche palla nel mucchio, ma onestamente tutta questa sofferenza non l’ho vista… se non che ovviamente non chiudendo la partita sai che fino al 95 può succedere di tutto.

E sono 4 di fila in serie A.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
McTominay all'olimpico con la Roma ricevette una spinta simile e anche in quel caso niente rigore. Sostanzialmente se commetti una scorrettezza volontariamente che incide sull'azione avversaria, finché la scorrettezza non è nulla di troppo irruento, non è fallo; se invece fai uno sgambettino e l'avversario si contorce per terra è rigore.

Assurdo che non guardi le partite 😂
Comunque primo tempo da chiudere 0-2 minimo se non 0-3, totalmente dominato.
Nel secondo il Cagliari pian piano ha preso fiducia.. abbiamo sciupato ancora un paio di contropiede e c’è stato il rigore di cui sopra allucinante non fischiato.

ALLUCINANTE non dare un rigore del genere.

Loro qualche palla nel mucchio, ma onestamente tutta questa sofferenza non l’ho vista… se non che ovviamente non chiudendo la partita sai che fino al 95 può succedere di tutto.

E sono 4 di fila in serie A.
Non guardo le partite anche quando posso, quindi quelle rare volte che i turni me lo permetterebbero (come é stato stasera), perché ogni volta che le guardo abbiamo sempre fatto cagare :D saró io che porto sfiga allora preferisco continuare cosí... Te lo giuro non ho visto una partita decente, quasi tutte sono coincise con eliminazioni, avversari che ci hanno asfaltato sul profilo del ritmo o partite buttate letteralmente nel cesso per errori idioti. Almeno cosí limito l'eventuale incazzatura dovessero andare male.

Ho visto gli highlites e sono contento che il gol nasca da una cappellata di Mina che all'andata ha provocato dall'inizio alla fine. Per il resto da parte loro ho visto solo un tiraccio alto di Coman... Caprile (che fossi stato nel Napoli avrei preferito a Meret, perché é molto forte) invece ha fatto i miracoli di Yildiz (che comunque ne finalizza davvero poche).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Secondo me è semplicistico ridurla in questi termini, anche perché le 7 vittorie consecutive sono arrivate senza Kvara (il georgiano ha giocato giusto col Venezia, peraltro maluccio e l'1-0 è arrivato su assist di Neres che si era spostato sul suo lato dopo la sua sostituzione). Certamente il mercato è stato poco utile.

Purtroppo per vincere un campionato servono tante componenti e sta mancando qualcosa in termini di personalità, di brillantezza atletica, di qualità complessiva e anche di fortuna (potenzialmente si potevano vincere tutte e 4 se qualche episodio fosse girato un po' meglio, aldilà poi degli infortuni che stanno condizionando). Anche Conte onestamente, oltre ad una gestione della rosa per me poco lucida, si sta ammosciando e certe dichiarazioni sul futuro creano solo incertezze e malumori. Insomma dovrebbe cercare di caricare squadra e ambiente, invece di pensare sempre a mettere le mani avanti (che è anche giusto per cercare di togliere pressione, ma non mi sembra più il momento onestamente).
Continuo a pensare che il nostro obiettivo rimane SOLO (e si fa per dire se continuiamo così`) centrare la qualificazione alla prossima Champions. Poi, con la qualificazione in tasca, si può` affrontare il discorso mercato estivo con la giusta tranquillità. Il fatto che siamo stati primi per molte giornate dipende anche dal calendario, visto che in questa stagione non c`è` una squadra ammazza-campionato come era successo nelle ultime due, ma anzi sembrerebbe aumentato il numero di contendenti per un posto in Champions. Di solito qualche squadra che over performa nel girone di andata, a inizio girone di ritorno perde terreno, mentre quest`anno a fine febbraio c`è ancora un mucchio selvaggio. Le cose possono ancora cambiare.

Il discorso sul futuro di Conte e` stato messo in mezzo da certi giornalisti che evidentemente, e parlo di quelli in teoria anche tifosi del Napoli, non hanno a cuore le sorti della squadra. Anziché` parlare della partita successiva o dei giocatori si sentono domande veramente no-sense durante le conferenze stampa del Napoli, giusto per creare clamore o pressioni inutili.

Su Kvara eravamo primi anche senza di lui. Non giocava più` per la squadra ed era evidente che non avesse voglia di rimanere. Ma questo lo possiamo sapere solo noi che vedevamo tutte le partite. Il grande problema è` che non sono stati pronti a muoversi per rinforzare la rosa a Gennaio, che non vuole dire prendere il sostituto di Kvara a qualsiasi prezzo, ma semplicemente puntellare la rosa continuando il lavoro fatto in estate dove il risultato era stato ottimo ma si erano mossi ritardo per la questione Osimhen.

Io penso che l'Inter vincerà lo scudetto perchè è la più forte (anche se ultimamente mi sembra parecchio in calo almeno a giudicare dagli highlites... non guardo la Juve, figuratevi se mi metto a guardare questi), ma il Napoli settimana prossima ha lo scontro diretto in casa e vincendo può riprendersi la vetta e dare una botta morale ai nerazzurri.
Anche se resto convinto che alla fine della corsa la spunteranno loro, sta di fatto che il Napoli sta facendo un campionato clamoroso anche in relazione alle spese sostenute (esattamente al contrario nostro).
Mi ripeto per l'ennesima volta ma McTominay a 30 milioni per rendimento vale 10 Flopmeiners, che sembra un ubriaco molesto che vaga per il campo (anche ieri hanno detto che non ha fatto un cazzo come da consuetudine), pagato 60.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il dato interessante di questa Juve è che attualmente risulta essere la miglior difesa del campionato. (Senza averla mai avuta al completo, senza un certo Bremer, con tutti gli infortuni del caso)

Come attacco ha segnato un gol in più del Napoli.

E’ la squadra con meno sconfitte della Serie A.

Nonostante tu vedi tutto nero @anr83ra … manca non molto per essere lassù a giocartela… lo vedrai l’anno prossimo.

Il dato interessante di questa Juve è che attualmente risulta essere la miglior difesa del campionato. (Senza averla mai avuta al completo, senza un certo Bremer, con tutti gli infortuni del caso)

Come attacco ha segnato un gol in più del Napoli.

E’ la squadra con meno sconfitte della Serie A.

Nonostante tu vedi tutto nero @anr83ra … manca non molto per essere lassù a giocartela… lo vedrai l’anno prossimo.
Lo spero proprio...queste statistiche confortano un pò ma resta il dato preoccupante dei troppi pareggi e soprattutto delle troppe sofferenze patite in campo, anche nelle vittorie. A questa squadra mancano carattere e determinazione più che schemi o giocatori...

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel

si però se famo il gioco del "se" per i 3 pareggi e la sconfitta di ieri...
bisognerebbe farlo anche per le 7 vittorie consecutive dove in alcune il napoli non ha assolutamente meritato di vincere ; )

secondo me è un miracolo che abbiate sti punti... avete over performato per un bel pò (e bisogna darne atto a conte di questo) ma secondo me il vostro livello è ben lontano dall'inter.
vi va bene che la juve ha la pareggite acuta ed il milan è super discontinuo... così potete ambire al terzo / quarto posto (per me primo inter, seconda senza coppe l'atalanta) che per la vostra rosa è già un ottimo traguardo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg