[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Per la stagione 2024/25, su quale patch vorresti avere la Serie C Lega Pro?

• Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Per chi volesse in questo link c'è un turf da inserire negli stadi. Praticamente l'erba sarà più "erbaccia". Ovvero più rovinata e fangosa, come negli stadi di serie C. La cartella Addon va inserita nella cartella di ogni stadio (dove ci sono le cartelle common e asset)

Ciao, volevo chiederti se sapevi questa cosa.. La Lega PEU e' praticamente la Bundesliga, mentre la Lega PLA? Ti faccio questa domanda perche' sto creando un campionato in Lega PLA e oltre alle altre cose, voglio inserire anche un inno personalizzato della (LEGA) all'entrata in campo dei giocatori.
Su lega PEU ce' gia inserito che e' Germany, ma la lega PLA invece no. So che e' anche un discorso di ID del campionato, ma come faccio a sapere quale ID ha questa lega PLA? Su PESMASTER l'ID e' 40 e non va , ma verificando Germany in lega PEU, non ha l'ID di PESMASTER. Sto sbagliando qualcosa? o aggiungere qualcosa?
Scusa per il messaggio lungo ma dovevo spiegarti al meglio possibile possibile.
Grazie mille

Quindi con questa patch nelle coppe europee non trovi portoghesi e olandesi?

Ciao, volevo chiederti se sapevi questa cosa.. La Lega PEU e' praticamente la Bundesliga, mentre la Lega PLA? Ti faccio questa domanda perche' sto creando un campionato in Lega PLA e oltre alle altre cose, voglio inserire anche un inno personalizzato della (LEGA) all'entrata in campo dei giocatori.
Su lega PEU ce' gia inserito che e' Germany, ma la lega PLA invece no. So che e' anche un discorso di ID del campionato, ma come faccio a sapere quale ID ha questa lega PLA? Su PESMASTER l'ID e' 40 e non va , ma verificando Germany in lega PEU, non ha l'ID di PESMASTER. Sto sbagliando qualcosa? o aggiungere qualcosa?
Scusa per il messaggio lungo ma dovevo spiegarti al meglio possibile possibile.
Grazie mille
Su FL dovrebbe essere l'MLS. Sul loro sito trovi gli id del database

• Mi piace
Reazioni: UCB e Braccio85
Per chi volesse in questo link c'è un turf da inserire negli stadi. Praticamente l'erba sarà più "erbaccia". Ovvero più rovinata e fangosa, come negli stadi di serie C. La cartella Addon va inserita nella cartella di ogni stadio (dove ci sono le cartelle common e asset)

Questo è un altro turf erba perfetto per la C. Con fango nelle aree di rigore. Si installa alla stessa maniera https://www.mediafire.com/file/d6m3pvtxqgcu1qu/AddOn2.rar/file

ps scusate la qualità dell'immagine

Allegati

• scrin3.png
    scrin3.png
    733.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: UCB
qualcuno mi puo indicare in quale cartella ci sono i cori? vorrei aggiungere qualche coro mancante in qualche squadra, vi ringrazio in anticipo

Buonasera a tutti,
ho installato la patch e funziona tutto tranne gli stadi, quando avvio una partita con uno stadio presente nel file map teams il campo si vede nero. avete qualche suggerimento per risolvere il problema ?
grazie

Buonasera a tutti,
ho installato la patch e funziona tutto tranne gli stadi, quando avvio una partita con uno stadio presente nel file map teams il campo si vede nero. avete qualche suggerimento per risolvere il problema ?
grazie
devi scaricare gli stadi,vai su content ecarica gli stadi dentro la cartella stadiums e aggiugi map team gli stadi che hai inserito

patch spettacolare ma volevo chiedere questo... se io aggiorno la patch con i nuovi trasferimenti di serie a eccetera... la serie c mi ritorna con i vari campionati che erano Stati sostituiti per la c... come posso aggiornare ma allo stesso tempo non perdere la c?

Buongiorno ragazzi, mi sapreste dire come mai non mi compaiono le toppe dei campionati sulle divise nella master league? Grazie mille e complimenti!!!

sai se c'e anche una versione per la play ?
Dai un occhio qui

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.