[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Dopo qualche partita mi sembra almeno un gameplay più pulito. Meno bug e giocatori stunnati. Il "vento" invece rimane, ma sembra meno forte. Vediamo come procede nei prossimi giorni...
Qualcuno oltre me ha notato differenze nei passaggi alti? L'animazione, i tempi sembrano diversi e pare molto più facile perdere palla o fare un passaggio sbagliato.

Per me sarà sempre più fondamentale costruire la squadra avendo diversi player con queste abilità specialità.... che sono quelle che fanno la differenza.....

Quanto mi piacerebbe uno di quei 3 assieme a cruijf e totti

Ragazzi provato Yamal esterno destro, visto che è sinistro salta l'uomo con dribbling e velocità devastante e tira a giro sul palo lontano, non credevo sarebbe stato così forte, magari è solo la sua settimana, ho aumentato di più la finalizzazione, a discapito del dribbling veramente un bel giocatore

Per me sarà sempre più fondamentale costruire la squadra avendo diversi player con queste abilità specialità.... che sono quelle che fanno la differenza.....

Quanto mi piacerebbe uno di quei 3 assieme a cruijf e totti
Dovresti provarci, approfittando del discount, 3 multiple danno buona chance.... Anche perche devo capirci qualcosa di piu su questo booster, se tu peschi uno dei tre, magari puoi dirmi se ne vale la pena e, ancor piu importante,capire come agisce lo stesso booster se random ho, indirizzabile.

Dovresti provarci, approfittando del discount, 3 multiple danno buona chance.... Anche perche devo capirci qualcosa di piu su questo booster, se tu peschi uno dei tre, magari puoi dirmi se ne vale la pena e, ancor piu importante,capire come agisce lo stesso booster se random ho, indirizzabile.
Dopo aver svuotato il pool di totti cruijf stoichkov sono rjpartito da 800 monete.... ora sono a 4.700... mi ci vorranno ancora 3 mesi prima che mi ributto in un pool..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Preso solo lui? Volevo chiederti se per te è un'abilità che vale la pena avere e facile da usare anche per chi non è un dribblatore nato
Perché poi a statistiche, specialmente Neymar e Yamal, sembrano dei game changer per chi gioca con le ali
no, l’ho presi tutti e tre in quanto mi ha dato Neymar per ultimo
per l’abilità è facilmente utilizzabile e aiuta molto in fase di dribbling perché rompe la cpu in diverse occasioni offensive

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Opinioni su queste nuove skills? È game changer?
Li ho provati solo contro l'ia a leggenda ma ancora devo capirla bene questa skill e come usarla
Per adesso Neymar è stato da subito un flagello di Dio, pur non usando la skill mostrava comunque animazioni diverse in fase di dribbling
Invece Yamal (che adoro come giocatore quindi ho usato pure le offerte per prenderlo a differenza di Neymar) per adesso boh, stesso contatto fisico e più robusto di Ney ma va giù più facilmente e le statistiche impressionanti che ha non si vedono molto in campo, per dire lo stesso Kvaratskhelia sembra molto più efficace e più consistente come giocatore
Però ecco queste sono solo impressioni a caldo dopo una manciata di partite, probabilmente devo ancora trovare la quadra e imparare ad usarli come si deve

Se qualcuno ha qualche consiglio sulla nuova skill è ben accetto

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox