Dipende. Se cc onnipresente lo trovi un pò dappertutto,anche in area. Se med in area è difficile che entra. Se vuoi limitare gli spostamenti o cambi di posizione troppo accentuati gli dai ancoraggio.E onnipresente con tra le linee?
4 punte ? posta lo screen della tua formazioneGioco con contropiede veloce e uso un 4/2/1/3..due mediani,un trq,due P e una SP quest ultime 3 allineate in orizzontale..faccio fatica a creare perché per sfruttare i giocatori in avanti,credo sia necessario fare abbastanza 1-2 cosa che non mi riesce, perché 1 le linee di passaggio sono sempre abbastanza chiuse,la punta centrale sta sempre di schiena e viene fermata,spesso mi si frizzano i giocatori sulle seconde palle per la maggiore dopo un contrasto(ma è un discorso apparte questo)...
e tutte le volte passando alla secondaria,giocando con 4 attaccanti allineati,due punte e due seconde punte di cui un SP giocatore chiave..un solo mediano e 5 difensori...creo molto arrrivano i gol,la squadra gira,il solo mediano non soffre(gioco di merda che ci sta da dire lo so)la difesa a 5 regge di più,scende molto la resistenza dei giocatori quello si....però ecco so che se metto questo tipo di formazione nella prima poi le cose cambierebbero anche perché magari in primis l avversario potrebbe prendere gli adeguati accorgimenti o semplicemente perché il gioco decide che non debba più funzionare..detto ciò a me sta formazione 5/1/4 così arcade mi da noia e mi ostino sempre a partire con giocatori schierati diversamente.
Cmq già dalla fine della vecchia season ho notato che il modulo che più funziona,ci sono arrivato facile e rimasto in D2 avrei voluto osare di più ma il tempo non ce l ho.
ho specificato "attaccanti" non 4 punte...2 P e 2 SP ma apparte la definizione,il fatto che stanno tutte e 4 la davanti" allineate e coperte" due di queste con contropiede.4 punte ? posta lo screen della tua formazione
e come ti riesce il raccordo tra la difesa e l'attacco? giochi di fascia ma senza uno al centro del campo è difficile triangolare, oppure lancio dalla difesa alle 2P? questo ti costringerebbe ad avere due attaccanti fisicati?e tutte le volte passando alla secondaria,giocando con 4 attaccanti allineati,due punte e due seconde punte di cui un SP giocatore chiave..un solo mediano e 5 difensori...creo molto arrrivano i gol,la squadra gira,il solo mediano non soffre(gioco di merda che ci sta da dire lo so)la difesa a 5 regge di più,scende molto la resistenza dei giocatori quello si....però ecco so che se metto questo tipo di formazione nella prima poi le cose cambierebbero anche perché magari in primis l avversario potrebbe prendere gli adeguati accorgimenti o semplicemente perché il gioco decide che non debba più funzionare..detto ciò a me sta formazione 5/1/4 così arcade mi da noia e mi ostino sempre a partire con giocatori schierati diversamente.
io sto testano un 4-2-4, tanto ormai in questo gioco non resta che sperimentare.e come ti riesce il raccordo tra la difesa e l'attacco? giochi di fascia ma senza uno al centro del campo è difficile triangolare, oppure lancio dalla difesa alle 2P? questo ti costringerebbe ad avere due attaccanti fisicati?
te lo chiedo perché io pure gioco con solo 2 a centrocampo ma senza Gullit (messo cc) che mi fa da raccordo tra difesa e attacco non riuscirei a far partire l'azione e già cosi fatico quando c'è il centrocampo avversario folto... poi siccome quando incontro un Kubo di turno (utilizzato alla Sesko per capirci) finisco regolarmente in 10 vorrei sapere come fare a scavalcare il centrocampo e schierare cosi un 4-1-4

la mia formazione è abbastanza simile nel modulo, ma il caro vecchio Gullit lo uso cc al fianco del tuo stesso touchameni. Gullit non pensavo lo avrei usato lì (come P o SP ha sempre fatto faville) ma devo dire che cc mi fa il lavoro che mi serve. in alternativa, quando viene espulso o a fine partita lo sostituisco con un altro giocatore chiave cc (io ho De Paul al momento). chiedo pure a te, come li servi gli attaccanti con due collanti?io sto testano un 4-2-4, tanto ormai in questo gioco non resta che sperimentare.
I due MED (collante), hanno comunque piedi abbastanza buoni per impostar, e Gullit comunque lo trovo ovunque.
Visualizza allegato 322692
premetto che ho testato poco, ho fatto l'evento a legenda contro gli epic, una partita in campionato (3.div) e la partita del torneo (non quello Bayern, l'altro), per cui un po poco.la mia formazione è abbastanza simile nel modulo, ma il caro vecchio Gullit lo uso cc al fianco del tuo stesso touchameni. Gullit non pensavo lo avrei usato lì (come P o SP ha sempre fatto faville) ma devo dire che cc mi fa il lavoro che mi serve. in alternativa, quando viene espulso o a fine partita lo sostituisco con un altro giocatore chiave cc (io ho De Paul al momento). chiedo pure a te, come li servi gli attaccanti con due collanti?
il tuo gioco deve passare sempre da sinistra dove scende Gullit o fa sponda Van Basten?
Come mediano ho Viera,ne intercetta molte quando l avversario riparte e come DC scalo Tchouameni che cmq si trova poco fuori la linea difensiva...ma soprattutto con i terzini riesco a ripartire,non faccio lanci lunghi per creare solo se sto alle strette per spazzare...però a me i giocatori messi così,con un solo mediano che più o meno riesce a tamponare le folate avversarie mi sa proprio di arcade...però che faccio se il modulo che più mi piace rende tutto macchinoso?è raro che mi dia modo di giocarmela...prima giocavo con un cls e un cld,due punte un trq e un mediano e funzionava,poi di botto basta imbarcate,ma mi piaceva avere più soluzioni.e come ti riesce il raccordo tra la difesa e l'attacco? giochi di fascia ma senza uno al centro del campo è difficile triangolare, oppure lancio dalla difesa alle 2P? questo ti costringerebbe ad avere due attaccanti fisicati?
te lo chiedo perché io pure gioco con solo 2 a centrocampo ma senza Gullit (messo cc) che mi fa da raccordo tra difesa e attacco non riuscirei a far partire l'azione e già cosi fatico quando c'è il centrocampo avversario folto... poi siccome quando incontro un Kubo di turno (utilizzato alla Sesko per capirci) finisco regolarmente in 10 vorrei sapere come fare a scavalcare il centrocampo e schierare cosi un 4-1-4
anche io freeToPlay !che poi il nostro Tchouameni sta settimana è forma D una brutta tegola! sto rispolverando vecchi Fabinhi e Casemiri c'è poco altro da fare free to play XD
Ieri sono usciti: Neymar (che può arrivare a 107 di valutazione!È uscito qualche nuovo epic/leggenda/big time/show time?
Prova a togliere un mediano e a mettere un CC tra MED e TRQ e dagli offensivo. In quali latitudini e longitudini del centrocampo piazzarlo lo devi decidere te in base a stili e organicoGioco con contropiede veloce e uso un 4/2/1/3..due mediani,un trq,due P e una SP quest ultime 3 allineate in orizzontale..faccio fatica a creare perché per sfruttare i giocatori in avanti,credo sia necessario fare abbastanza 1-2 cosa che non mi riesce, perché 1 le linee di passaggio sono sempre abbastanza chiuse,la punta centrale sta sempre di schiena e viene fermata,spesso mi si frizzano i giocatori sulle seconde palle per la maggiore dopo un contrasto(ma è un discorso apparte questo)...
e tutte le volte passando alla secondaria,giocando con 4 attaccanti allineati,due punte e due seconde punte di cui un SP giocatore chiave..un solo mediano e 5 difensori...creo molto arrrivano i gol,la squadra gira,il solo mediano non soffre(gioco di merda che ci sta da dire lo so)la difesa a 5 regge di più,scende molto la resistenza dei giocatori quello si....però ecco so che se metto questo tipo di formazione nella prima poi le cose cambierebbero anche perché magari in primis l avversario potrebbe prendere gli adeguati accorgimenti o semplicemente perché il gioco decide che non debba più funzionare..detto ciò a me sta formazione 5/1/4 così arcade mi da noia e mi ostino sempre a partire con giocatori schierati diversamente.
Cmq già dalla fine della vecchia season ho notato che il modulo che più funziona,ci sono arrivato facile e rimasto in D2, avrei voluto osare di più ma il tempo non ce l ho.
I prossimi dovrebbero essere Zico, Romario e Denilson.È uscito qualche nuovo epic/leggenda/big time/show time?
Poca roba, qualche bug, trasferimenti invernali, quale campagna. Più o meno siamo ancora sulla stessa onda. Per qualcosa di più serio dovremmo forse aspettare Aprile.Cosa hanno cambiato con questo aggiornamento da 13gb?