MY CHAMPIONSHIP ONLINE

Non ci posso credere! La sto vedendo ora. Eri 0-2 all 83esimo con un uno-due che avrebbe abbattuto chiunque ed ora al 93esimo sei 2-2!
Vediamo chi vince!
A parte questo, match assurdo e finalmente anche parecchi falli. Match bellissimo!
Complimenti anche all' avversario, davvero forte!

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: alexis13
Non ci posso credere! La sto vedendo ora. Eri 0-2 all 83esimo con un uno-due che avrebbe abbattuto chiunque ed ora al 93esimo sei 2-2!
Vediamo chi vince!
A parte questo, match assurdo e finalmente anche parecchi falli. Match bellissimo!
Complimenti anche all' avversario, davvero forte!
Partita bellissima, fatto parecchi errori, soprattutto all inizio con lautaro dovevo segnare per indirizzare la partita in un certo modo... Altro errore è stato inserire nel finale bissek e de vrij praticamente non in partita...

Però mi è piaciuta la reazione anche sotto di 2 gol la partita per noi non era finita e la Juventus non ne aveva più...

Ai rigori una lotteria, ha vinto il più bravo!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Guarda … potrei scrivere un libro su questo match … eccezionale sotto tantissimi punti di vista … mi limito ad applaudire entrambi per un particolare sopra ogni cosa che posso davvero apprezzare solo oggi da manualista: la QUALITÀ enorme nella precisione dei passaggi soprattutto nei momenti più concitati del match. Eccezionale.
Bravissimi.
Se online si potesse giocare a velocita -1 sarebbe poi la perfezione anche se i video non rendono sempre bene. Sono sempre più veloci che dal vivo.
Hai perso ai rigori un match che NESSUNO al mondo (ci gioco una pizza) avrebbe raddrizzato all 80esimo contro un avversario di tal livello con in mano la Juventus.
Per me resti sempre uno dei piu forti a prescindere dai risultati … tecnicamente, sui cambi, sul modo vario di giocare, mentalmente, emotivamente.
Qua dentro per me sei un TOP PLAYER ed e per questo che vorrei ufficialmente davanti al popolo del pesteam lanciarti un guanto di sfida!
Sono pronto …. Aggiorno la ps5, battezziamo una data e un orario, la cattiveria c e sempre ;) … sai che con me puoi vincere 3-0 ma devi sputare sangue … sfida lanciata: Aberdeen vs quel che vuoi FULL MANUAL

• Adoro
TROFEO Denis Law

Coming soon

Ad Aberdeen … arriva il grande @alexis13 per uno special match Full Manual in memoria della Leggenda Aberdeen Denis Law

Nei prox giorni il comunicato stampa.

Si giocherà in casa Aberdeen entro 1 mese, pioggia sicuro, night match

Guarda … potrei scrivere un libro su questo match … eccezionale sotto tantissimi punti di vista … mi limito ad applaudire entrambi per un particolare sopra ogni cosa che posso davvero apprezzare solo oggi da manualista: la QUALITÀ enorme nella precisione dei passaggi soprattutto nei momenti più concitati del match. Eccezionale.
Bravissimi.
Se online si potesse giocare a velocita -1 sarebbe poi la perfezione anche se i video non rendono sempre bene. Sono sempre più veloci che dal vivo.
Hai perso ai rigori un match che NESSUNO al mondo (ci gioco una pizza) avrebbe raddrizzato all 80esimo contro un avversario di tal livello con in mano la Juventus.
Per me resti sempre uno dei piu forti a prescindere dai risultati … tecnicamente, sui cambi, sul modo vario di giocare, mentalmente, emotivamente.
Qua dentro per me sei un TOP PLAYER ed e per questo che vorrei ufficialmente davanti al popolo del pesteam lanciarti un guanto di sfida!
Sono pronto …. Aggiorno la ps5, battezziamo una data e un orario, la cattiveria c e sempre ;) … sai che con me puoi vincere 3-0 ma devi sputare sangue … sfida lanciata: Aberdeen vs quel che vuoi FULL MANUAL
Grazie per i tuoi commenti, la cosa positiva che sottolineo è la grande bravura di tutti gli altri player presenti nella nostra lega.. Il livello alto di difficoltà aiuta sempre a migliorarti!

Accetto il guanto di sfida, visto che seguo tantissimo la serie a prenderei se per te va bene l atalanta!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Grazie per i tuoi commenti, la cosa positiva che sottolineo è la grande bravura di tutti gli altri player presenti nella nostra lega.. Il livello alto di difficoltà aiuta sempre a migliorarti!

Accetto il guanto di sfida, visto che seguo tantissimo la serie a prenderei se per te va bene l atalanta!
Yes! Va benissimo! Ti tengo aggiornato ... finisco novembre e ti dico

• Mi piace
Ultima partita di calendario di Champions per i Blaugrana nel meraviglioso Celtic Park Stadium!

Possibilità di scalare la classifica in attesa dei sorteggi. Si entra nel vivo!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dopo l amara sconfitta ai rigori contro la Juventus nella finale di supercoppa italiana, l'Inter ritorna a giocare davanti ai suoi tifosi affrontando un insidiosissimo Bologna in grande forma

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Lucawe11 qui c'è materiale per te!

Premier League: il mio Liverpool vs L Arsenal di @Matprogress

Buona visione!

Vista ora!
Eccezionale!
Mi sarebbe piaciuto vedere la doppia faccia di @Matprogress sul gol pazzesco di Jesus e sul tiro da fuori in diagonale a 4cm dal palo di Haverzt!
Te @alexis13 comunque non muori mai ... appena subito il gol hai pareggiato subito, incredibile!
Alcune domande:
- perché tenete i nomi dei giocatori sotto e sopra la testa degli omini?
- mi ha riprodotto il video a 1080p in hdr ... possibile che su ps5 abbiano attivato l hdr?
Comunque questi match pvp full manual in termini di realismo fan paura ...
Vedere 2 squadre battagliare sulla metà con 2-3 tiri e basta al 25esimo del primo tempo fa capire davvero come questo videogame possa passare dal fantasy al realismo con poco.

Vista ora!
Eccezionale!
Mi sarebbe piaciuto vedere la doppia faccia di @Matprogress sul gol pazzesco di Jesus e sul tiro da fuori in diagonale a 4cm dal palo di Haverzt!
Te @alexis13 comunque non muori mai ... appena subito il gol hai pareggiato subito, incredibile!
Alcune domande:
- mi ha riprodotto il video a 1080p in hdr ... possibile che su ps5 abbiano attivato l hdr?
Vedere 2 squadre battagliare sulla metà con 2-3 tiri e basta al 25esimo del primo tempo fa capire davvero come questo videogame possa passare dal fantasy al realismo con poco.
Un bel match soprattutto sul piano fisico dove dal cilindro è @Matprogress che toglie fuori belle giocate e soprattutto un grandissimo gol..

Per i nomi sulla testa ho scelto il nome anziché il triangolino per capire subito chi uso e chi ho di fronte come avversario poiché graficamente ancora il gioco non è il massimo (purtroppo è un vero peccato perché noi tutti sappiamo che anche di poco alzando l l'asticella grafica sarebbe un gran bel vedere)
I nomi invece vicino il radar mi servono nei calci piazzati perché in palla in movimento vado a sensazione a caricare passaggi e tiri mentre sui piazzati "cerco di prendere le misure"

Per l hdr è strano, l ho notato anche io, quando faccio partire il gioco nn si attiva l icona mentre quando riguardo la partita su YouTube in tv si attiva anche a me...

Vista ora!
Eccezionale!
Alcune domande:
Havertz ha quelle giocate, palla a terra, si gira in un fazzoletto e poi colpisce il pallone di mezzo collo a scendere (che in FM paradossalmente riesci a farlo meglio mentre in assistito spesso non ti viene…) Jesus sul passaggio ero sorpreso che non avesse marcatura vicino, dopo lo stop era una giocata da fare…pallone troppo invitante 😁. Mi è piaciuto molto il giro che ha preso la traiettoria…molto bella a prescindere che sia entrata, già stilisticamente mi ha fatto alzare dalla sedia. Io sulla testa dei giocatori non ho il nome ma la barra della resistenza. Poi come @alexis13 ho tolto la barra potenza. Mi trovo meglio.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom