Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

guarda , non ho scritto solo per gli episodi di oggi , ma e' una cosa che osservavo da tempo. se dipendesse sempre dall'avversario dovrei perderle tutte , ma invece sembra proprio che a volte ci sia un intervento della cpu che ti blocca un attaccante lanciato a rete o un giocatore libero in area per il tiro, oppure che ti paralizza un difensore fino a quando non perdi palla. molte volte riesco a conservare i risultati perche' magari ero su di 2 3 goal , e la maggior parte delle volte il gioco si riallinea dopo aver subito almeno 1 goal dall'avversario. mentre in partite tirate sullo 0 a 0 a volte ti da problemi fino a quando non prendi un goal. insomma sembra che a volte il sistema cerchi volutamente di sabotarti o metterti i bastoni tra le ruote. poi come dicevo prima , nelle prime posizioni per quel poco che vedo ( non e' che mi ricordo tutti , ma ogni tanto mi fermo a scorrere le classifiche e a guardare le formazioni dei top ) bene o male ci sono sempre gli stessi quindi non penso che qualcuno possa arrivare in cima controllando le partite con magheggi strani. gioco dal primo giorno di beta , quindi penso di essere in grado di fare una valutazione del genere sul fatto che ci sia qualcosa di strano che possa condizionare le nostre partite. e questo va ben oltre il discorso di script , ma su un ingerenza della cpu volta a favorire , penalizzare o riequilibrare.
Si ottima osservazione, la condivido in todo

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ma,il terzino difensivo durante l'azione si ferma dietro la linea del centrocampo,difficilmente sale,giusto se metti la tacca rossa. Quelli che ho menzionato hanno velocità e statistiche difensive sui 90,perdono nei passaggi e dribbling,ma non è quello il loro lavoro. Perlomeno,per come intendo io,devono chiudere i pericoli velocemente ed efficacemente. Mendy,Kounde e Wan Bissaka,e pure il Bourne dei contratti mirati,hanno quello che mi serve. Poi dipende dagli obbiettivi,dal divertimento. Ad esempio,per me,la D1 mi interessa poco,non la vivo come un obbiettivo necessario. Certo ci provo,ma con la mia squadra,i miei giocatori,i miei ruoli e schemi;gli epic,tutto sommato,non mi piace usarli. Quando ci provo duro tre partite,poi rispolvero i giocatori attuali.
Costacurta quando serve sale in automatico, ad anticiparti a centrocampo. È buggato

Viene chiamato col pressing o lo hanno buildato in maniera diversa...

I movimenti dei giocatori e gli inserimenti variano a seconda del comp off e dif.
Io in qualsiasi formazione vado in difficoltà con Vieira, thuram, Beckenbauer, rijkard e appunto Costacurta, non è mai successo che abbia fatto una prestazione scarsa, sempre tra i migliori dei suoi, in tutte le squadre, impossibile che tutti abbiano gli stessi riflessi per farlo salire o che lo hanno maxato uguale, è come avere un giocatore e mezzo sulla fascia, come Vieira al centro della difesa non a caso questi 2 (insieme a Gullit) li utilizzano un 80% dei giocatori d2 e d1, cioè almeno uno di questi, spesso tutti 3

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Com’era?
Contropiede batte possesso palla
Possesso palla batte contrattacco
Contrattato batte attacco sulle fasce?

1.500 monete da buttare in un futuro pool epic dove magari pesco acerbi 94 o prendere amorim allenatore ed avere due +1 su tutti i giocatori.... mmmm

1.500 monete da buttare in un futuro pool epic dove magari pesco acerbi 94 o prendere amorim allenatore ed avere due +1 su tutti i giocatori.... mmmm
Penso sia il dilemma di molti. :rotfl:
Se avessero fatto come per il pool Francia o Argentina dove c'era un giocatore top con un booster solo suo (come Messi e Griezmann) allora forse i dubbi sarebbero stati molti meno...però così boh, tutti i giocatori presenti sono super svincolabili al volo...

Penso sia il dilemma di molti. :rotfl:
Se avessero fatto come per il pool Francia o Argentina dove c'era un giocatore top con un booster solo suo (come Messi e Griezmann) allora forse i dubbi sarebbero stati molti meno...però così boh, tutti i giocatori presenti sono super svincolabili al volo...
Esatto... almeno un brunetto fernandes 102... niente....

Più che altro ci sarebbe da ragionare su cosa farà konami con gli allenatori nei prossimi mesi...

Non vorrei buttare 1.500 per un +1 in più.. quando magari tra 1 mese esce un allenatore da 500 monete con 89 di media che alza tutti

Esatto... almeno un brunetto fernandes 102... niente....

Più che altro ci sarebbe da ragionare su cosa farà konami con gli allenatori nei prossimi mesi...

Non vorrei buttare 1.500 per un +1 in più.. quando magari tra 1 mese esce un allenatore da 500 monete con 89 di media che alza tutti
Prendi rijkard

Buonasera,chi mi può aiutare? Non riesco a spiegarmi perché alcuni calciatori prendono es. Un più 6 in squadra e calciatori con overall uguale prendono meno. Grazie

Che soddisfazione giocare contro un top, perdere ma aver goduto apoieno dell'esperienza del titolo..... Robba forte:cool:😁😂

non posto la mia squadra da una vita. lo faccio ora perche' da quando ho cambiato schema , piu' o meno a fine fase scorsa , sto giocando molto bene. l'ultima fase finita con 1 pari nella partita decisiva per la div 1 ( poi e' subentrata la manutenzione ) , ma venivo da tipo 6 7 vittorie consecutive. ho deciso di cambiare dopo diverse fasi in cui giocavo con il 4 1 2 3 , che mi portava a subire troppi goal . mentre con questo schema mi sto trovando bene soprattutto dal punto di vista difensivo. ne ho perse un paio negli eventi ma nelle divisioni finora 6 vinte in div 4 e credo 6 1 1 in div 3 , anche contro avversari di livello . giusto oggi vittoria 2 a 0 contro uno che figura nei 500 ( anche con gli emblemi degli eventi top 1000 ) . per le istruzioni doppio med linea bassa e offensivo con messi . quest'ultimo messo un po dietro si libera piu' facilmente per lo spiovente , dove lamentavo difficolta' usandolo eda . ne ho messi dentro ben piu' di 100 finora ( 140 goal circa , buona parte con lo spiovente a giro ). menzione per rummenigge. all'inizio ho insistito con halland perche' non riuscivo a sfruttarlo bene , ma una volta compreso il modo di farlo rendere al meglio e' diventato inarrestabile e sono quasi alla media di 1 goal a partita ( sto recuperando perche' all'inizio mi segnava pochissimo ). in panchina spesso ricorro alle riserve di lusso foden , hazard , chiesa e halland e a volte buttati dentro tutti insieme nella ripresa stravolgono completamente le partite. resta il fatto che continuo a pensare che ci sia troppa cpu che condiziona il gioco , ma a questo punto , avendo provato ufl ( fa cagare ) e non avendo nessuna intenzione di provare fifa , per il calcio questo passa il convento. chiudo menzionando la co op , dove spesso incontro gente che non mette insieme un passaggio in 90 minuti. ma poi penso che magari possono essere dei bambini o giocatori occasionali. ma resta il fatto che ti fanno cadere le braccia

Allegati

• 20250113_142423.jpg
    20250113_142423.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20250113_142414.jpg
    20250113_142414.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20250113_142405.jpg
    20250113_142405.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 40
Dopo aver visto magliette a 500 monete e 300 monete (mai prese).... ora ho visto quella del capodanno cinese (bella) a 100 monete...

Ci siamo rifatti il look :D

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
non posto la mia squadra da una vita. lo faccio ora perche' da quando ho cambiato schema , piu' o meno a fine fase scorsa , sto giocando molto bene. l'ultima fase finita con 1 pari nella partita decisiva per la div 1 ( poi e' subentrata la manutenzione ) , ma venivo da tipo 6 7 vittorie consecutive. ho deciso di cambiare dopo diverse fasi in cui giocavo con il 4 1 2 3 , che mi portava a subire troppi goal . mentre con questo schema mi sto trovando bene soprattutto dal punto di vista difensivo. ne ho perse un paio negli eventi ma nelle divisioni finora 6 vinte in div 4 e credo 6 1 1 in div 3 , anche contro avversari di livello . giusto oggi vittoria 2 a 0 contro uno che figura nei 500 ( anche con gli emblemi degli eventi top 1000 ) . per le istruzioni doppio med linea bassa e offensivo con messi . quest'ultimo messo un po dietro si libera piu' facilmente per lo spiovente , dove lamentavo difficolta' usandolo eda . ne ho messi dentro ben piu' di 100 finora ( 140 goal circa , buona parte con lo spiovente a giro ). menzione per rummenigge. all'inizio ho insistito con halland perche' non riuscivo a sfruttarlo bene , ma una volta compreso il modo di farlo rendere al meglio e' diventato inarrestabile e sono quasi alla media di 1 goal a partita ( sto recuperando perche' all'inizio mi segnava pochissimo ). in panchina spesso ricorro alle riserve di lusso foden , hazard , chiesa e halland e a volte buttati dentro tutti insieme nella ripresa stravolgono completamente le partite. resta il fatto che continuo a pensare che ci sia troppa cpu che condiziona il gioco , ma a questo punto , avendo provato ufl ( fa cagare ) e non avendo nessuna intenzione di provare fifa , per il calcio questo passa il convento. chiudo menzionando la co op , dove spesso incontro gente che non mette insieme un passaggio in 90 minuti. ma poi penso che magari possono essere dei bambini o giocatori occasionali. ma resta il fatto che ti fanno cadere le braccia
Proprio gli ultimi 2 giorni avevo provato questo modulo, piacevole ma subivo troppi goal, sia attacco laterale che possesso palla. Come fate a non subire frequenti inserimenti dalle fasce?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online