[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Non sarebbe meglio concentrarsi sui campionati principali (Serie A, premier, liga, ligue1) e mettere in secondo piano quelli sconosciuti tipo mls ecc...?
Questo può aiutare?
I campionati principali sono tutti aggiornati ad oggi, mancano le nazionali la SauditLeague e il sud america, se invece intendevi il calciomercato... o lo fai "bene" o non avrebbe senso, anche perché le squadre italiane o inglesi cmq comprano e vendono anche nei campionati minori, e conoscendo la meticolosità di Kimi, se fa una cosa la fa bene 💪.

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Su PS5 pro ago più volte mi importa ma poi non mi trovo le squadre.. tipo come non esiste, in Francia c'è ancora bordeaux

I campionati principali sono tutti aggiornati ad oggi, mancano le nazionali la SauditLeague e il sud america, se invece intendevi il calciomercato... o lo fai "bene" o non avrebbe senso, anche perché le squadre italiane o inglesi cmq comprano e vendono anche nei campionati minori, e conoscendo la meticolosità di Kimi, se fa una cosa la fa bene 💪.
Sì però una cosa è fare i movimenti che riguardano solo i campionati maggiori, un'altra è fare anche ogni singola squadra dei campionati minori interamente.
Che parliamoci chiaro, in quanti utilizzano o riconoscono tutti i giocatori di quelle squadre?
Secondo me potrebbe essere una soluzione almeno temporanea per alleggerire il lavoro a questi ragazzi.
Io fossi stato al posto di sergkind, non so cos'avrei fatto per quella cosa che gli è successa. 🤣

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Sì però una cosa è fare i movimenti che riguardano solo i campionati maggiori, un'altra è fare anche ogni singola squadra dei campionati minori interamente.
Che parliamoci chiaro, in quanti utilizzano o riconoscono tutti i giocatori di quelle squadre?
Secondo me potrebbe essere una soluzione almeno temporanea per alleggerire il lavoro a questi ragazzi.
Io fossi stato al posto di sergkind, non so cos'avrei fatto per quella cosa che gli è successa. 🤣
Si si...ho capito il tuo ragionamento, ma Kimi sicuramente non farà mai una cosa del genere, ha ricreato interamente il database dei giocatori, figurati se poi li lascia in squadre "sbagliate" se vengono ceduti ad altre.😅

I DUMMY sono i giocatori inseriti da Konami nei vari aggiornamenti live quando pes21 veniva aggiornato. Ti sono spuntati fuori perché prima di inserire il FO non hai cancellato i dati di modifica del gioco. Il FO va inserito a gioco pulito e vanno quindi eliminati i dati di modifica prima di inserirlo. Okkio a non cancellare i dati di sistema però
Grazie mille....non ho cancellato i dati di modifica. Avevo fatto delle modifiche e mio figlio aveva creato dei giocatori inventati, non volevo perderli. Fa niente li creiamo da capo eventualmente

Chiedo venia, ma mi sono perso qualcosa oppure mancano ancora i campionati di Belgio e Danimarca?

Chiedo venia, ma mi sono perso qualcosa oppure mancano ancora i campionati di Belgio e Danimarca?
Questi sono i contenuti aggiornati di questa versione
✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

• Mi piace
Reazioni: totti88
Questi sono i contenuti aggiornati di questa versione
✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪
Dovevano essere completati con la V2 con le nazionali e la Saudi League però ora è rimasto solo Kimi e non so se in futuro verranno completate

• Mi piace
Reazioni: nicaru e totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online