Buongiorno bella gente, non scrivo da un po' e quindi innanzi tutto buon anno!
Oggi è il mio turno per srotolare l'attrezzo
Visualizza allegato 320978
Prima cosa: tra ieri e stamattina ho recuperato una ventina di pagine del foro, oddio un po' velocemente eh.. ma i compiti li ho fatti
Secondo: ho fatto le ferie. Ferie=tempo. Tempo=+partite.
In generale: +partite +squadra forte +mani= D1 automatica
Nel mio caso: +partite +squadra forte +chele= D1 non così automatica
Scherzi a parte ho sempre detto che era più una questione di tempo e voglia, in D2 ci arrivavo sempre ma a fine fase, poi giocavo 3/4/5 partite e finiva la fase. Con le vacanze ho deciso di dare un senso alla squadra che ho.
@HeadHunter ho letto che hai preso Bale, pure io. A me sono "bastati" 4 giri da 900, mi è andata bene ma mi sarei fermato di lì a poco. Il punto è che è impressionante. Tu Head come ti trovi? Io l'ho messo P centrale in un attacco a 3 con due sp hai suoi lati. A parte il colpo di testa ha tutto. Tiro, posizione, velocità, potenza. Le sue stat parlano di 101 gol e 20 assist in 60 partite circa, il tutto un po' drogato da qualche offline per provarlo, ma comunque poco. Head sono curioso di sapere dove lo metti tu e quali abilità gli hai dato. Io sono fermo a due, pass filtrante e giro da distante, sono molto indeciso sulle altre. Ne devo mettere 3 da scegliere tra doppio tocco/spirito comb/tacco/testa/dominio alte/tagli spalle e giro. Boh!
Per quanto riguarda la scalata... ieri dopo la prima partita vinta mi trovo a 1784 pt. Clicco e mi associa ad un tizio con squadra da 3111 in cui il più forte è Davids 102. Perso, e male. Non riuscivo a fare molto, anzi quasi nulla. Lui dappertutto, io lento, uomini distanti tra loro e dagli avversari, imprecisi, sempre triplicati. Lui bravino ma non mi ha impressionato. Direte, le mani... certo. La connessione, come no... L'allenatore, il modulo... ci mancherebbe! Macché, vado a vederlo dopo ed è un onesto 22k nella fase precedente. Quello che dico è che uno con quel ranking e quella squadra in condizioni normali non può non farmi vedere palla. Poi mi sono rifatto con le altre partite e, infatti, tornato a 1785 faccio e vinco l'ultima con il portiere che mi ha parato pure i fili d'erba. Insomma compensazione.
Tutto ciò per dire cosa... caro
@zona Cesarini ... Ti leggo, ti ho letto. Posti i video e si vede che sei bravo quindi ho poco da dire. Solo due cose:
- non ho ben presente il tuo ranking ma quando imbratti le pareti di liquido seminale per aver fatto quittare il n.110 beh... arrivaci però a 110. Non me ne volere, abbiamo già discusso di queste cose, è il mio punto di vista e te lo ripeto. E' il discorso scritto sopra... Tu, giustamente, gonfi il petto per aver battuto uno squadrone con dei 3 stelle misti a qualche show time ecc, dall'altra parte c'è il tizio che vede il tuo Alexis Saelemaekers correre come Babangida, crossare come Beckham per Sorloth che, come Batistuta, la frusta di testa. Ripeto: complimenti per tutto, soprattutto per il manuale, ma non sottovalutare i meccanismi di equilibrio e compensazione che si manifestano, PER ME, troppo spesso.
- sei un mod. porco zio! te lo devo dire io di postare i video nella sezione giusta e non nelle modalità???
Ti segnalo ai mod!

Ragà... spero abbiate mangiato come bestie e bevuto il giusto.
phiga 4ever