[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Allora, non mi piace la piega che sta prendendo questa discussione.

Facciamo un recap sulla situazione.

Il progetto di quest'anno, nonostante gravasse sulle spalle di 2 (DUE) sole persone in particolare, era particolarmente ambizioso. Sappiamo tutti innanzitutto che i FO curati da @Kimi85 (quest'anno in collaborazione con @sergkind) non si limitano ad aggiornare rose e divise, ma di fatto "confezionano" un gioco nuovo, con stats dei giocatori profondamente riviste e corrette, e già questo richiede un lavoro particolare e più lungo del normale. L'idea era peraltro di editare tutto il gioco, creando sulla Lega PAS la Roshn Saudi League (mai presente prima in un FO), mentre sulla Lega PLA inizialmente si pensava di creare la MLS, poi se non ricordo male la preferenza si era orientata sul campionato uruguaiano (altro campionato che non abbiamo mai avuto in un FO).

I problemi veri sono iniziati quando si è rotta la PS4 di sergkind, perché si è irrimediabilmente perso il lavoro fatto fino ad allora (si è tentato di recuperare i file, ma sono risultati danneggiati). Qualcuno proponeva: "ricomprati una PS4 anche usata e riprendi"... Ragazzi, ma non era questione economica: bisognava ricominciare da zero, rifare tutto. E legittimamente sergkind non se l'è sentita. La mole di lavoro dietro un FO è enorme, lo sa chiunque abbia in vita sua provato almeno una volta ad editare anche un solo campionato, uno solo.

Attualmente Kimi è da solo nel cercare di portare in porto il FO... Si sta facendo il possibile, si chiede pazienza. Le tempistiche sono incerte, come è normale che sia. Anche quando si indicano delle date, queste possono subire variazioni. Chi non ha pazienza e non vuole o non può aiutare non è in alcun modo obbligato ad attendere lo sviluppo delle vicende, ma vi prego, vi prego, evitate critiche come quelle che ho letto perché gli editers non le meritano, non è giusto.

Tanto vi dovevo. Perdonatemi il lungo post.

Il progetto di quest'anno, nonostante gravasse sulle spalle di 2 (DUE) sole persone in particolare, era particolarmente ambizioso. Sappiamo tutti innanzitutto che i FO curati da @Kimi85 (quest'anno in collaborazione con @sergkind) non si limitano ad aggiornare rose e divise, ma di fatto "confezionano" un gioco nuovo, con stats dei giocatori profondamente riviste e corrette, e già questo richiede un lavoro particolare e più lungo del normale. L'idea era peraltro di editare tutto il gioco, creando sulla Lega PAS la Roshn Saudi League (mai presente prima in un FO), mentre sulla Lega PLA inizialmente si pensava di creare la MLS, poi se non ricordo male la preferenza si era orientata sul campionato uruguaiano (altro campionato che non abbiamo mai avuto in un FO).

I problemi veri sono iniziati quando si è rotta la PS4 di sergkind, perché si è irrimediabilmente perso il lavoro fatto fino ad allora (si è tentato di recuperare i file, ma sono risultati danneggiati). Qualcuno proponeva: "ricomprati una PS4 anche usata e riprendi"... Ragazzi, ma non era questione economica: bisognava ricominciare da zero, rifare tutto. E legittimamente sergkind non se l'è sentita. La mole di lavoro dietro un FO è enorme, lo sa chiunque abbia in vita sua provato almeno una volta ad editare anche un solo campionato, uno solo.

Attualmente Kimi è da solo nel cercare di portare in porto il FO... Si sta facendo il possibile, si chiede pazienza. Le tempistiche sono incerte, come è normale che sia. Anche quando si indicano delle date, queste possono subire variazioni. Chi non ha pazienza e non vuole o non può aiutare non è in alcun modo obbligato ad attendere lo sviluppo delle vicende, ma vi prego, vi prego, evitate critiche come quelle che ho letto perché gli editers non le meritano, non è giusto.

Concordo con te ci vuole tempo

Concordo in pieno.

Ok. Cosa hai fatto tu per questo FO a parte le domande di quando esce e parlare di presa per i fondelli ? E per questo FO cosa saresti disposto a fare? Perché io so di aver collaborato a modo mio (se guardi bene in prima pagina c’è anche il mio nome) e non avendo tempo abbastanza per far di più, non mi metto a scrivere sentenze ma aspetto, perché chi ha fatto questo FO non mi deve niente. E se sono uscito con un post è perché vedo tutte queste domande ma nessuno che dica « ok, se ci sono problemi provo a dare una mano. » E se non voglio o posso aspettare e fare qualcosa allora posso andare a cercare altrove.
Il mio discorso non era diretto a te, ma piuttosto al fatto che il principio di un forum è quello di aiutarsi, trovare soluzioni o collaborare gli uni e gli altri. Qui invece siamo arrivati al chiedere solo e quasi pretendere risposte o lavori completi. Ho quasi 50 anni, una passione per i videogames da quando ne avevo 5 e cerco di mettere mano dove posso. Questa è la mia filosofia se entro in un forum. Non mi metto solo a chiedere se esce qualcosa e quando ma mi chiedo cosa potrei fare per farla uscire prima.
Condivido e ti ringrazio.

• Mi piace
Reazioni: AD77
Mi scuso in particolare con kimi85.La mia non voleva essere in alcun modo una polemica e non pensavo davvero di scatenare tanto "rumore".Come ho scritto l'intenzione era solo quella di sapere se avevo interpretato il messaggio correttamente oppure no.
Comunque Buon Anno a tutti
Bravo ci vuole coraggio a chiedere scusa anche se non si voleva offendere.

• Mi piace
Reazioni: nicaru
Bravo ci vuole coraggio a chiedere scusa anche se non si voleva offendere.
Preciso per evitare fraintendimenti, non è ironico, sono complimenti veri, questo è rispetto, anche se uno non vuole offendere ma se mi è espresso male o è stato frainteso chiede scusa, bravo perciò.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Ho avuto un periodo pieno al lavoro, scusatemi.

Sto provando ad aggiornare il mercato di Gennaio. Non garantisco ne uscita, ne tempistica.

Nazionali: avendo 3 giorni e mezzo liberi questa settimana, sicuramente verranno inserite qui.

Con buona pace di quelli che erano preoccupati della mancanza di comunicazione.

Kimi85

Sto provando ad aggiornare il mercato di Gennaio. Non garantisco ne uscita, ne tempistica.

Nazionali: avendo 3 giorni e mezzo liberi questa settimana, sicuramente verranno inserite qui.

Kimi85
Grazie mille, vai tranquillo che chi sa cosa vuol dire non ti andrà mai contro, anzi. Tanto di cappello e basta.

Solo una domanda: io ho installato il FO di @sergkind con le 4 divise per le squadre di serie A. Ora che lui non potrà più apportare il suo contributo come devo fare? Cancello tutti i dati della sua patch e inserisco dopo la tua? Grazie

Ultima modifica:
@Kimi85 ciao grande! Per come hanno trattato sia te che Sergkind sarebbe molto meglio non fare nulla. si editassero da soli il gioco, tanto ci sono già 10 campionati e passa aggiornati. Un abbraccio, sempre grato.

Io direi di mettersi il cuore in pace, Pes 21 è un gioco vecchio e nonostante i vari FO resta monco e in alcuni casi ancora più pasticciato.
Apprezzo chi si cimenta nel creare FO, ma in questo caso si dovrebbe alzare bandiera bianca, le migliorie sarebbero praticamente nulle al fronte delle incongruenze che si vanno a creare (nomi in maiuscolo, squadre svuotate ecc..)

Grazie mille, vai tranquillo che chi sa cosa vuol dire non ti andrà mai contro, anzi. Tanto di cappello e basta.

Solo una domanda: io ho installato il FO di @sergkind con le 4 divise per le squadre di serie A. Ora che lui non potrà più apportare il suo contributo come devo fare? Cancello tutti i dati della sua patch e inserisco dopo la tua? Grazie
Per chi ha le 4 divise per le squadre di serie A credo che tranquillamente si possa inserire la patch delle nazionali quando uscirà, mentre per il mercato di gennaio credo sia meglio farselo da soli.

O in alternativa se si vorrà sfruttare quello eventuale di kimi85 bisognerà ricominciare daccapo e rinunciare alla serie a e b con divise aggiornate.

Io direi di mettersi il cuore in pace, Pes 21 è un gioco vecchio e nonostante i vari FO resta monco e in alcuni casi ancora più pasticciato.
Apprezzo chi si cimenta nel creare FO, ma in questo caso si dovrebbe alzare bandiera bianca, le migliorie sarebbero praticamente nulle al fronte delle incongruenze che si vanno a creare (nomi in maiuscolo, squadre svuotate ecc..)
Accetto e capisco la tua opinione (gioco vecchio, 3 sostituzioni, goal doppi fuori, ...) ma non la condivido. Primo secondo me Pes con i Fo è il miglior Pes di sempre (e li ho giocati tutti), gli editers non solo hanno aggiornato rose ... ma addirittura hanno migliorato il gameplay, es. rilanci portieri oppure piccole squadre molto equilibrate e non tutti piccoli Barca. Secondo sul mercato oggi per offline non c'è niente di meglio ma neppure paragonabile a livello di gameplay. Perciò viva Pes e agli editers san kimi in testa resistere resistere resistere.

Kimi85
Santo sei un santo. A parte gli scherzi vai tranquillo, non hai niente da scusarti, se e quando puoi rilasciare aggiornamenti aspettiamo. Buon anno.

Santo sei un santo. A parte gli scherzi vai tranquillo, non hai niente da scusarti, se e quando puoi rilasciare aggiornamenti aspettiamo. Buon anno.
Tu non devi scusarti di niente, non ci sono abbastanza ringraziamenti per il tuo impegno e la tua abilità!
L'unico inconveniente che posso capire è la presenza di giocatori in minuscolo e di altri ancora in maiuscolo, ma non mi pare una tragedia... Quando avrai tempo e voglia aspettiamo la V2, magari anche con MLS e Saudi 😉
Sei un grande @Kimi85

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl

Kimi85
Tranquillo prenditi il tempo che ti serve. per quanto riguarda il belga e il danese riuscirai a sistemarli oppure fai mercato e nazionali e stop

Se c'è bisogno di un aiuto di bassa manovalanza chiedi pure

Cavolo ero rimasto dietro con la discussione. mi spiace che si rischia che tutto il lavoro possa andare in fumo. io credo che ognuno di noi puo dare un contributo sul lavoro. immagino sia anche difficile gestire il tutto ma perche non provarci. io avevo iniziato a sistemare nomi e nazionali anche degl isvicolati, ma per una persona sola (oltre al lavoro che ognuno giornalmente ha) è impossibile. uniamo le forze!

Non sarebbe meglio concentrarsi sui campionati principali (Serie A, premier, liga, ligue1) e mettere in secondo piano quelli sconosciuti tipo mls ecc...?
Questo può aiutare?

• Mi piace
Reazioni: robejkl

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz