Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Una volta raggiunta la D1 si può comunque retrocedere in D2 se si va sotto 1800?

Cmq tanti che navigano in D1 storceranno il naso,per questo non vorrei generalizzare,ma nelle ultime 5/6 partite ho affrontato tutti giocatori di D1,tra questi ricordo uno che davvero giocava sapendo usare singolarmente ogni suo giocatore,ne era padrone,dribbling fatti senza combinazione ma sicuramente con un gioco di tasti,il passaggio al momento giusto,la pazienza nel far girare la palla..più bravo,più forte punto nulla da dire...gli altri,boh.."ti poso il pad,non serve a nulla che io provi a"..rimpalli favorevoli,palloni perennemente intercettati i miei fermi,lenti,imballati,macchinosi,passaggi senza senso ma di certo non ne le miei intenzioni per fare quel determinato passaggio,movimenti innaturali,io non capisco perché si debba depotenziere le capacità di un giocatore in quel modo,manco se non avesse mai preso un pad in mano e far sembrare la controparte fenomenale...la meritocrazia è difficile da guadagnare in questo gameplay,davvero difficile.

• Mi piace
Reazioni: ena85
Cmq tanti che navigano in D1 storceranno il naso,per questo non vorrei generalizzare,ma nelle ultime 5/6 partite ho affrontato tutti giocatori di D1,tra questi ricordo uno che davvero giocava sapendo usare singolarmente ogni suo giocatore,ne era padrone,dribbling fatti senza combinazione ma sicuramente con un gioco di tasti,il passaggio al momento giusto,la pazienza nel far girare la palla..più bravo,più forte punto nulla da dire...gli altri,boh.."ti poso il pad,non serve a nulla che io provi a"..rimpalli favorevoli,palloni perennemente intercettati i miei fermi,lenti,imballati,macchinosi,passaggi senza senso ma di certo non ne le miei intenzioni per fare quel determinato passaggio,movimenti innaturali,io non capisco perché si debba depotenziere le capacità di un giocatore in quel modo,manco se non avesse mai preso un pad in mano e far sembrare la controparte fenomenale...la meritocrazia è difficile da guadagnare in questo gameplay,davvero difficile.
I più bravi sono quelli che giocano con possesso palla secondo me, in contropiede ormai il giochetto è collaudato, mettere 4 dc dietro di cui uno trasformato in terzino, un mediano difensivo come Vieira, un CC che abbia passaggi come Bellingham show time o Pirlo, Gullit o Ronaldinho come trq e il resto attaccanti veloci e agili in contropiede da 104-105, il gol di rimpallo o perché i centrali lasciano il buco arriva sempre, invece fare 100 passaggi per arrivare in porta è un’altro paio di maniche, incontrai una volta uno che faceva di continuo dribbling alla Iniesta con uso della suola, un 3-5-2 con ali invece dei CL, 5-0 senza poter fare nulla, solo uno chapeau. Il dribbling classico invece è facile da fermare, se ha palla un neymar ad es basta andare dal lato opposto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
guarda che non rischi nulla . anche se scendi i premi sono gli stessi e se non erro ti da cmq l'emblema come ranking piu' alto raggiunto nella fase
I premi di fase, per la D1 peró sono 10 abilità e 10 posizioni, mentre per la D2 sono la metà

Ragazzi voi in pvp stravolgete la formazione mettendo chi è tipo freccia su o continuate con col modulo principale?
Io gioco con la formazione che più mi piace e pure i cambi li faccio fregandomene se sono freccia su. Ovviamente giocano almeno con freccia normale non giu per capirci

Riguardo il modulo da usare contro il gioco sulle fasce: in div2 incontro sto tizio (D1), vedendo le sue torri e 2 giocatori per fascia ho intuito giocasse coi cross, metto il 4-3-1-2 coi 2 cc molto difensivi ( Ambrosini e mattheus ), vinto 3-1 . Ha fatto più tiri di me ma su rinvio del portiere sulla mischia del calcio d’angolo o da lontano, cross uno soltanto. Ribadisco che con 2 terzini e 2 cc laterali si rompa il gioco sulle fasce, almeno per come gioco io.

Allegati

• IMG_3526.jpeg
    IMG_3526.jpeg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi voi in pvp stravolgete la formazione mettendo chi è tipo freccia su o continuate con col modulo principale?
Io gioco con la formazione che più mi piace e pure i cambi li faccio fregandomene se sono freccia su. Ovviamente giocano almeno con freccia normale non giu per capirci
Io metto titolare chi ha la forma migliore, ovviamente tra un 104 freccia normale e un 101 freccia verde opto per il primo. Poi il gioco è talmente sensibili alle infinite varianti che probabile conti poco o nulla

Riguardo il modulo da usare contro il gioco sulle fasce: in div2 incontro sto tizio (D1), vedendo le sue torri e 2 giocatori per fascia ho intuito giocasse coi cross, metto il 4-3-1-2 coi 2 cc molto difensivi ( Ambrosini e mattheus ), vinto 3-1 . Ha fatto più tiri di me ma su rinvio del portiere sulla mischia del calcio d’angolo o da lontano, cross uno soltanto. Ribadisco che con 2 terzini e 2 cc laterali si rompa il gioco sulle fasce, almeno per come gioco io.
Secondo me ha la squadra messa male per giocare sulle fasce,specialmente a centrocampo. Gullitt non ci azzecca niente,Messi non ne parliamo. Modulo sballato totalmente, né carne né pesce. A centrocampo con due punte ci vogliono due mediani,o cc,in linea,per fare i triangoli tra cls,cc,p,cc ed ancora cls. Modulo sbagliato,interpreti sbagliati. Si salva solo difesa ed attacco.
Se si vuole giocare coi cross l'azione si sviluppa dal centrocampo. Dal mediano alla punta,dalla punta all'altra punta che allarga al caldo,che deve giocare a destra e piede destro,cross e gol. E questo era un D2 con uno squadrone full epic,Buffon in porta ecc.

Ultima modifica:
Secondo me ha la squadra messa male per giocare sulle fasce,specialmente a centrocampo. Gullitt non ci azzecca niente,Messi non ne parliamo. Modulo sballato totalmente, né carne né pesce. A centrocampo con due punte ci vogliono due mediani,o cc,in linea,per fare i triangoli tra cls,cc,p,cc ed ancora cls. Modulo sbagliato,interpreti sbagliati. Si salva solo difesa ed attacco.
D’accordo con te, soprattutto per Messi ma se è arrivato in D1 probabile che riesce a tirare il meglio da questa squadra, Gullit comunque anche se lo metti Sp farà anche da CC difensivo in automatico. È come avere l’asso di briscola

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questa è la fregatura di questo gioco: per potenziare l'avversario influenza le reazioni dei tuoi giocatori. Una porcheria.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online

Nessun utente è online al momento.