Forte. Però ho preferito a malincuore Endrick. Li avrei voluto entrambi.Quale show time scegliere?
Io mi starei orientando per questo;
Visualizza allegato 320431
Come vi sembra?
Buono io ho optato per lui, ho dato bost a caso me uscito possesso palla insomma non è male statistiche alla mano, pad alla mano domani xdQuale show time scegliere?
Come vi sembra?
Mi ispira per lo stile onnipresente.Buono io ho optato per lui, ho dato bost a caso me uscito possesso palla insomma non è male statistiche alla mano, pad alla mano domani xd
BuonoQuale show time scegliere?
Come vi sembra?
Certo non è troppo basso piedi buoni buona velocità, io in quel ruolo ho sedorf con di fianco viera collanteMi ispira per lo stile onnipresente.
Vorrei affiancarlo ad un collante in mediana.
A tuo parere può starci?
Per ora niente accendo tra mezzoraTu cosa hai preso?
E ma così mi finite tutta la dose di culo delle ultime pescate dell anno non voglio sbancarlo questo agenteBuon anno a tutti! È successo, giro gratis: Sheva.
Visualizza allegato 320452
E ma così mi finite tutta la dose di culo delle ultime pescate dell anno non voglio sbancarlo questo agente
Si 250 sono tanti ma io sta sera spacchetto mi faccio questo regalo dell ultimo dell anno ci butto 70 euro poi quello che becco beccoio ho quel Baggio maglia fiorentina che mi sta chiamando... Però 250 giocatori sono tanti, troppi.
Nooooo fermarti sei ancora in tempoSi 250 sono tanti ma io sta sera spacchetto mi faccio questo regalo dell ultimo dell anno ci butto 70 euro poi quello che becco becco
FermartiiiiiiiiSi 250 sono tanti ma io sta sera spacchetto mi faccio questo regalo dell ultimo dell anno ci butto 70 euro poi quello che becco becco
Eccomi qua le ultime pescate dell anno le ho fatte ho speso come per sbancare un pool 120€
Portati a casa
Baggio
Ze Roberto
Parlour
Sheva
Cafu
Insieme a di Gregorio ramsdale zhergova modric
Insomma pienamente soddisfatto mi sarebbe piaciuto spendere qualcosina meno ma vabbe