pomeriggio tardo sono a casa e ti giro il mio VillaMi posti il Villa che hai già?
Mi sa di no MAD, credo che alla fine potremo scegliere un solo giocatore in quel pool da cinque e non due come avevo erroneamente scritto in precedenza.I mirati saranno due, però conviene forse prenderli all'ultimo, una volta che ti sei fatto tutti i giri gratis sull'altro pool. Così almeno non rischi il doppione...
sono uno o 2 allora ?I mirati saranno due, però conviene forse prenderli all'ultimo, una volta che ti sei fatto tutti i giri gratis sull'altro pool. Così almeno non rischi il doppione...
Scusa @Rebati, ma quindi come avevi fatto a prendere il Villa di oggi se questo contratto mirato alla fine non l'hanno dato??A me non ha dato nessun mirato oggi
A me non hanno dato nulla solo una pescata nel pool da 250A me hanno dato stamani un mirato per un pool da 5.
Poi vedo che al raggiungimento di 18 obiettivi nella campagna ne riceverai un'altro.
Sicuro sia il giro gratis nel pool da 5 e non nel pool da 250??A me hanno dato stamani un mirato per un pool da 5.
Poi vedo che al raggiungimento di 18 obiettivi nella campagna ne riceverai un'altro.
vedo il pool dove sono presente i 5 giocatori, ma non mi sembra di vedere il contratto a 1.A me hanno dato stamani un mirato per un pool da 5.
Hai ragione, ho confuso i due pool.Sicuro sia il giro gratis nel pool da 5 e non nel pool da 250??![]()
Ah ok infatti immaginavo, Konami non è chiara nelle spiegazioni ma alla fine questa mattina hanno regalato a tutti una pescata gratis nel pool nuovo dove ci sono Drogba, Hazard e Kagawa; e una pescata gratis nel pool da 250 giocatori dove sono presenti ANCHE le 5 epic.Hai ragione, ho confuso i due pool.
Ho controllato adesso, stamani ero andato di fretta.
Per cui il contratto per scegliere uno dei 5 è uno..... Non 2Ah ok infatti immaginavo, Konami non è chiara nelle spiegazioni ma alla fine questa mattina hanno regalato a tutti una pescata gratis nel pool nuovo dove ci sono Drogba, Hazard e Kagawa; e una pescata gratis nel pool da 250 giocatori dove sono presenti ANCHE le 5 epic.![]()
Il contratto mirato se ne parla settimana prossima bisogna prima fare 18 pescate nel pool per averlo ovviamente inutile conservarlo perché non telo da finche non hai fatto le 18 pescateAh ok infatti immaginavo, Konami non è chiara nelle spiegazioni ma alla fine questa mattina hanno regalato a tutti una pescata gratis nel pool nuovo dove ci sono Drogba, Hazard e Kagawa; e una pescata gratis nel pool da 250 giocatori dove sono presenti ANCHE le 5 epic.![]()
si proprio vero, 2 volte se non sbaglio...non ricordo se il primo era il 2020 o 2021 ma davano lo stesso numero di monete in corrispondenza dell' anno che stava per arrivare con i loginE pensa che una volta per natale davano più di 2000 monete
Alt... le monete le regalano... 2025... solo che le danno ad estrazione a 50.000 utenti...
Se sono solo per console ci sono grosse possibilità di averle...
Se il numero comprende anche il.cellulare.. sono cazzi ahah