Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

I mirati saranno due, però conviene forse prenderli all'ultimo, una volta che ti sei fatto tutti i giri gratis sull'altro pool. Così almeno non rischi il doppione...
Mi sa di no MAD, credo che alla fine potremo scegliere un solo giocatore in quel pool da cinque e non due come avevo erroneamente scritto in precedenza.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
A me hanno dato stamani un mirato per un pool da 5.

Poi vedo che al raggiungimento di 18 obiettivi nella campagna ne riceverai un'altro.

A me hanno dato stamani un mirato per un pool da 5.

Poi vedo che al raggiungimento di 18 obiettivi nella campagna ne riceverai un'altro.
vedo il pool dove sono presente i 5 giocatori, ma non mi sembra di vedere il contratto a 1.
Tu lo hai già utilizzato ?
Potresti postare la viedata dove vedi il contratto ?

Hai ragione, ho confuso i due pool.
Ho controllato adesso, stamani ero andato di fretta.
Ah ok infatti immaginavo, Konami non è chiara nelle spiegazioni ma alla fine questa mattina hanno regalato a tutti una pescata gratis nel pool nuovo dove ci sono Drogba, Hazard e Kagawa; e una pescata gratis nel pool da 250 giocatori dove sono presenti ANCHE le 5 epic. (y)

Ah ok infatti immaginavo, Konami non è chiara nelle spiegazioni ma alla fine questa mattina hanno regalato a tutti una pescata gratis nel pool nuovo dove ci sono Drogba, Hazard e Kagawa; e una pescata gratis nel pool da 250 giocatori dove sono presenti ANCHE le 5 epic. (y)
Per cui il contratto per scegliere uno dei 5 è uno..... Non 2

E si acquisisce dopo aver girato 18 volte il pool da 250

Il contratto mirato se ne parla settimana prossima bisogna prima fare 18 pescate nel pool per averlo ovviamente inutile conservarlo perché non telo da finche non hai fatto le 18 pescate

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
cmq sul mobile, nn sono ancora a casa e nn posso confermare su console, hanno dato un contratto mirato per prendere uno dei 5 e un giro nei 250...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Alt... le monete le regalano... 2025... solo che le danno ad estrazione a 50.000 utenti...

Se sono solo per console ci sono grosse possibilità di averle...

Se il numero comprende anche il.cellulare.. sono cazzi ahah

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Alt... le monete le regalano... 2025... solo che le danno ad estrazione a 50.000 utenti...

Se sono solo per console ci sono grosse possibilità di averle...

Se il numero comprende anche il.cellulare.. sono cazzi ahah

si ma una volta invece erano per tutti e mi sa tanto che conoscendo konami saranno sicuramente tra tutti i dispositivi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e bernyjuve
Fatti tutti i giri in regalo 7due stelle e il cc in evidenza che gioca in Inghilterra che non sembra niente male!
E di yildiz e gapko neanche l ombra

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname