Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ovr conta relativamente buildalo a dovere è una bella bestia
Però noto che se è con freccia normale non rende, si fa anticipare e non fa movimenti giusti, non è come il mio Vinicius quando ha il boost acceso che lo porta a 102, si vede rende di più di quando sta a 100. Se no dovrei convocare gli altri dei cartoni animati così aumenta di 1 ma sono per lo più scarsini, unico kimmich ma non ha molta difesa, Inzaghi troppo minuto e non ha passaggi e altri parametri importanti

Certo che le stat a volte mi sembrano giusto numeri campati in aria, oggi sfidando un utente, con rodrygo doppio boost(vel 100 ed acc sempre sopra I 90)ogni volta lanciato in fascia, riuscivo a recuperarlo con Beckenbauer, non metto neanche le faccine sorridenti questa volta, mi sembra una disgrazia ed una presa per i fondelli rispetto al povero utente che ci ha investiro. In fine ho notato che hanno ritoccato dei valori, parlo di epiche, hanno aumentato I valori tiro punizione a parecchi top, ronaldinho, totti, gullit etc etc ma ho notato che hanno storpiato altre epic, tipo il mio David villa al quale hanno tolto punti in vel, accelerazione e finalizzazione...... Cosa è questa cosa? Investo su giocatori per determinate caratteristiche e poi questi, a piacimento, cambiano le stat, e mica se po fa, a questo punto stai truffando!!

buona sera,
faccio racconto di quello che mi è successo in questi giorni.
lunedì sera faccio alcune partite, tutto molto strano e non riesco a giocare come voglio.
martedì faccio tre partite la sera negli eventi e il gioco continua a girare strano.
difesa che gira male, giocatori che recuperano il pallone e lo lasciano lì, mille rimpalli e problemi vari.
in attacco squadra che gira lenta, uno due che non entrano per passaggi flosci, movimenti in ritardo e altro.
decido di non giocare mercoledì e aspetto l'aggiornamento del giovedì.
giovedì e venerdì incomincia a girare meglio, sabato pomeriggio torna tutto normale.

allora forse sono io che gioco in modo particolare, sono fissato oppure ho problemi per non so cosa.
però è mai possibile che ogni mese o ogni due mesi mi deve capitare che ho una settimana che non gira niente.
io le chiamo ''le settimane pazze'',
oramai lo so che è così, lascio perdere per qualche giorno, faccio soltanto gli accessi per il bonus e aspetto.

a me può anche star bene che il gioco cambia spesso game play per far contenti tutti e far spendere tutti.
è la loro missione.
però perchè devono fare questi alti e bassi ai giocatori che poi alcuni si incazzano e diventano matti per capirci qualcosa come fa il mio amico Davide?
vogliono farmi pensare che sono scarso e devo spendere?
tanto io la squadra già ce l'ho e se spendo lo faccio perchè voglio un giocatore non perchè mi sento debole.
contro di me ci avete giocato in tanti, sono un pò bravino e non mi faccio influenzare da queste cose.
io valuto il mio gioco sulla lunga distanza.
giapponesi maledetti.

saluti a tutti

Risaputo ormai che oltre un certo livello le squadre tra moduli e giocatori sono tutte uguali almeno all’80%, credo dopo una settimana di prove di aver trovato il modulo definitivo e a meno che non stia sotto 2-0 non penso di cambiarlo neanche a partita in corso, ho collaudato gli automatismi, detto questo per completare la squadra mi manca oltre il famoso attaccante veloce agile e forte di testa (raro) un cls che abbia un po’ di difesa e molta resistenza (Nedved..) ho serginho ma non mi soddisfa appieno, entrerebbe solo a partita in corso per spaccare le partite, poi un trq fenomeno (gullit) e Vieira. Morale altri 💶

Risaputo ormai che oltre un certo livello le squadre tra moduli e giocatori sono tutte uguali almeno all’80%, credo dopo una settimana di prove di aver trovato il modulo definitivo e a meno che non stia sotto 2-0 non penso di cambiarlo neanche a partita in corso, ho collaudato gli automatismi, detto questo per completare la squadra mi manca oltre il famoso attaccante veloce agile e forte di testa (raro) un cls che abbia un po’ di difesa e molta resistenza (Nedved..) ho serginho ma non mi soddisfa appieno, entrerebbe solo a partita in corso per spaccare le partite, poi un trq fenomeno (gullit) e Vieira. Morale altri 💶
Non necessariamente il modulo giusto i giocatori giusti e ti attesti al tuo livello ...
Io ad esempio sto tentando la scalata con giocatori che mi piacciono a parte smichael perché 🤣 l portiere Epic è fondamentale
Attualmente sono in d2 7000 e rotti di ranking e me la gioco con tutti e ti dirò mi diverto molto di più che con le Epic
Ieri sera ad esempio mi ha associato a un twicher/youtuber che ha skillato tutta partita io ho tenuto lo 0a0 fino al 92 mo con diversi suoi miracoli con portiere in manuale
Poi al 92 mo sono partito in contropiede con hojlund al limite dell area passaggio per lookman che di prima serve mbappe che sigla il vantaggio finita 1 a 0 grande soddisfazione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Carlo III
Non necessariamente il modulo giusto i giocatori giusti e ti attesti al tuo livello ...
Io ad esempio sto tentando la scalata con giocatori che mi piacciono a parte smichael perché 🤣 l portiere Epic è fondamentale
Attualmente sono in d2 7000 e rotti di ranking e me la gioco con tutti e ti dirò mi diverto molto di più che con le Epic
Ieri sera ad esempio mi ha associato a un twicher/youtuber che ha skillato tutta partita io ho tenuto lo 0a0 fino al 92 mo con diversi suoi miracoli con portiere in manuale
Poi al 92 mo sono partito in contropiede con hojlund al limite dell area passaggio per lookman che di prima segna mbappe che sigla il vantaggio finita 1 a 0 grande soddisfazione
Sarà un caso ma se guardi la classifica dei più forti i primi 100 e oltre hanno Vieira, Thuram, Costacurta, gullit, rijkard. Almeno 4 su 5 tra questi, poi gli attaccanti diversificano un po’ usando pure gli show time ma l’ossatura della squadra è questa, non i potw

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ieri (nonostante i buoni risultati) mi sono sentito un cretino a dedicare del tempo a questo gioco...

Passaggi che andavano a destinatari a caso... reattività (soprattutto dei difensori) nulla che porta tanti a prendere esempio dalle finali esports (dove chiunque lanciava in su)....

E no.. non bastano le vittorie finali a mandarmi a letto contento...

Brutto passo indietro per me

• Mi piace
Ieri (nonostante i buoni risultati) mi sono sentito un cretino a dedicare del tempo a questo gioco...

Passaggi che andavano a destinatari a caso... reattività (soprattutto dei difensori) nulla che porta tanti a prendere esempio dalle finali esports (dove chiunque lanciava in su)....

E no.. non bastano le vittorie finali a mandarmi a letto contento...

Brutto passo indietro per me
Ciao, l'ho scritto sopra che succede anche a me. Non giocare per un paio di giorni e aspetta l'aggiornamento di giovedì.
Poi vedrai che va apposto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sarà un caso ma se guardi la classifica dei più forti i primi 100 e oltre hanno Vieira, Thuram, Costacurta, gullit, rijkard. Almeno 4 su 5 tra questi, poi gli attaccanti diversificano un po’ usando pure gli show time ma l’ossatura della squadra è questa, non i potw
Io ci ho giocato 10 partite contro i primi 100 a inizio fase e ti posso assicurare che giocano a un altro gioco ci vuole tanta abilità per arrivare a quei livelli non solo le carte

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Io ci ho giocato 10 partite contro i primi 100 a inizio fase e ti posso assicurare che giocano a un altro gioco ci vuole tanta abilità per arrivare a quei livelli non solo le carte
Concordo Berny, ho incontrato giocatori top 10 e giocano ad un altro gioco spesso mostrando un bel calcio. E’ un piacere giocarci contro .

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@HeadHunter scusa se ti taggo è vero abbiamo giocato contro solo un tempo ma tu hai notato una netta differenza in campo tra la tua top Epic e la mia squadra? A me è sembrata abbastanza equilibrata e a parte smichael erano tutti giocatori normalissimi e tu sei d1 alto (ho sbirciato)
Non sei d'accordo?

@HeadHunter scusa se ti taggo è vero abbiamo giocato contro solo un tempo ma tu hai notato una netta differenza in campo tra la tua top Epic e la mia squadra? A me è sembrata abbastanza equilibrata e a parte smichael erano tutti giocatori normalissimi e tu sei d1 alto (ho sbirciato)
Non sei d'accordo?
Dopo anni di pes/efootball dovresti sapere che la differenza non la noterai mai in una sola partita... su berny..

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Dopo anni di pes/efootball dovresti sapere che la differenza non la noterai mai in una sola partita... su berny..
Appunto mi sono fatto tutta la d3 con questa squadra e è andata alla grande mai nettamente inferiore a parte le prime 15 partite contro i top 50 .
Adesso sono in d2 e la musica non è cambiata
Si affrontano squadroni si gioca alla pari e l app di messaggistica del psn è invasa da gente che dice che il gioco mi aiuta
Magari è così non so ma me la sto giocando alla pari con tutti e parecchie le vinco contro top 1000/2000/3000 attualmente sono a 1595 5500 di ranking
Quindi non è una sola partita

Non sei d'accordo?
Allora diciamo che contrattacco come tattica ti protegge meglio dietro e quindi magari le differenze si notano meno.
Detto questo, io sostengo da sempre che, a parte qualche carta, non ci sia troppa differenza tra Epic e carte speciali.
Questo discorso vale fino alla divisione 1 bassa, tieni conto che fino a qualche tempo fa giocavo con Podence titolare e arrivavo comunque in d1 Easy. Quando poi te la devi giocare con giocatori di fascia alta o nelle competizioni con rank, allora la situazione cambia. Lì diventa difficile competere se non hai una squadra completa perché si gioca tutto su episodi e su chi sbaglia meno, chiaramente avere Vieira che spesso e volentieri prende tutto in automatico aiuta parecchio.

Appunto mi sono fatto tutta la d3 con questa squadra e è andata alla grande mai nettamente inferiore a parte le prime 15 partite contro i top 50 .
Adesso sono in d2 e la musica non è cambiata
Si affrontano squadroni si gioca alla pari e l app di messaggistica del psn è invasa da gente che dice che il gioco mi aiuta
Magari è così non so ma me la sto giocando alla pari con tutti e parecchie le vinco contro top 1000/2000/3000 attualmente sono a 1595 5500 di ranking
Quindi non è una sola partita
Che forza squadra ha quella che stai utilizzando in questa season?

Buona sera ragazzi, fatta qualche partita dopo il lavoro sembra che la situazione è ritornata alla normalità, fatte 2 partite in divisione, mentre l'evento leggenda cosa da di premio? Domani faccio a campione poi leggenda

• Mi piace
Approfittando della retrocessione in D5 ho provato epic,stili,allenatori e schemi diversi. Ora,in D3,ho cominciato con 4 vittorie ed una sconfitta,quittato per lag assurdo,con questa formazione
Screenshot_20241215-183719_Xbox.jpg
Purtroppo gli epic con stili giusti per l'11 titolare non li ho. Le uniche soluzioni sarebbero Costacurta al posto di Kounde,Pires per Musiala,Petit per Goretzka,Beckham per Chalanoglu,Batistuta per Lewandovsky,per rimanere con gli stili inalterati.
Neuer potw,nonostante i 93 in estensione,da fuori resta perforabile,da vicino para poco,insomma una carta deludente in game,per ora. L'unica cosa buona i passaggi,per avviare l'azione con precisione.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online