eFootball - Discussioni Gameplay Offline

@ilmilan io spero veramente che quel che hai scritto non sia vero e comunque per sicurezza (vista l eta che avanza e visto che non sono più un giovincello) preferisco NON effettuare la prova perché se EF su mobile proiettato su schermo è migliore che su PC NASA + Pannello Oled LG 4k hdr potrei andare di matto …

Comunque ragazzi, secondo il mio modestissimo parere, per poter apprezzare ad ora il titolo konami OFFLINE vs CPU bisogna mettersi il cuore in pace sbattersi un po' per dare continuità ai match, indi per cui mi sento di suggerire questa combo:

- app esterna per simulare match di campionato, coppa nazionale, coppe europee
- amichevoli con cambio livello Campione, SS, Leggenda
- setting a piacimento (manuale, assistito, minutaggio, cam, etc)
- secondo pad fondamentale per impostare 11 cpu, FONDAMENTALE questo passaggio

Fine: con questi 4 accorgimenti, secondo me si riesce a giocare e a divertirsi.

Nella MySeason, topic dedicato, trovate il mio setting completo cui potete prendere spunto.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Comunque ragazzi, secondo il mio modestissimo parere, per poter apprezzare ad ora il titolo konami OFFLINE vs CPU bisogna mettersi il cuore in pace sbattersi un po' per dare continuità ai match, indi per cui mi sento di suggerire questa combo:

Nella MySeason, topic dedicato, trovate il mio setting completo cui potete prendere spunto.
In pratica sai già in anticipo quali partite vincerai (a campione) e quali perderai (a leggenda).
Personalmente non lo trovo molto divertente.

Non è così ... a pes col downgrade livello a Campione il 5/6-0 era assicurato ... in EF può capitare il sorpresone e magari un match giocato a Campione fai 15 tiri e 1 gol e la CPU con 3 tiri segna ... ed è pareggio, sono andato a vedere il calendario delle prime 2 stagioni e in qualche match a Campione ho perso punti...non è così scontato...alla fine in 2 stagioni sono arrivato in zona Champions ma distante dal primo posto.
Lo switch livello secondo me non va visto tanto nel match singolo (un Verona, un Lecce o uno Spezia affrontato a Campione ci possono stare) ma va giudicato nell' arco dell intera stagione e personalmente debbo dire che la stagione (in termini di realismo dei risultati e della classifica) risulta ben bilanciata, comunque realistica

Non ne vale la pena. Sinceramente, anche solo per orgoglio personale, che si fot..ano. Non voglio fare la fine di quelli che apettano la tipa che non li cagava al liceo, hanno scelto Holly e Benji, buon per loro e per chi ci spende soldi. Ciao giappi.

Non è così ... a pes col downgrade livello a Campione il 5/6-0 era assicurato ... in EF può capitare il sorpresone e magari un match giocato a Campione fai 15 tiri e 1 gol e la CPU con 3 tiri segna ... ed è pareggio, sono andato a vedere il calendario delle prime 2 stagioni e in qualche match a Campione ho perso punti...non è così scontato...alla fine in 2 stagioni sono arrivato in zona Champions ma distante dal primo posto.
Lo switch livello secondo me non va visto tanto nel match singolo (un Verona, un Lecce o uno Spezia affrontato a Campione ci possono stare) ma va giudicato nell' arco dell intera stagione e personalmente debbo dire che la stagione (in termini di realismo dei risultati e della classifica) risulta ben bilanciata, comunque realistica
I risultati alla fine probabilmente sarebbero più realistici, ma non mi divertirei.
A campione potrei perdere punti solo in caso di script clamorosi o se giocassi pensando completamente ad altro.
A leggenda partirei già con pochissime speranze e, appena preso un gol, saprei già che è finita.
A superstar ci sarebbero le solite cose.

Poi non dimenticare che tu giochi sempre e solo con la Juventus, per te la Juventus contro certe squadre DEVE sempre vincere (per cui ti va bene giocare a campione) e consideri che possa perdere con le poche squadre superiori.
Ma se, per esempio, usassi invece il Torino?

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
I risultati alla fine probabilmente sarebbero più realistici, ma non mi divertirei.
A campione potrei perdere punti solo in caso di script clamorosi o se giocassi pensando completamente ad altro.
A leggenda partirei già con pochissime speranze e, appena preso un gol, saprei già che è finita.
A superstar ci sarebbero le solite cose.

Poi non dimenticare che tu giochi sempre e solo con la Juventus, per te la Juventus contro certe squadre DEVE sempre vincere (per cui ti va bene giocare a campione) e consideri che possa perdere con le poche squadre superiori.
Ma se, per esempio, usassi invece il Torino?
Allora … se in questa Season 3 home Made non vinco nulla mi sono imposto l ESONERO.

Prima di volare dove ho lasciato un pezzo di cuore, Atletico Madrid-Spagna, farò un volo nuovamente in Scozia per una stagione mordi e fuggi in cui l obiettivo è il TITOLO o la qualificazione Champions per accedere al secondo anno.

Parlo ovviamente della squadraccia che conobbi qualche anno fa, l Aberdeen.

Ti farò sapere come sarà l esperienza di gioco con una squadraccia in un campionato in linea con tale mediocrità.

Allora … se in questa Season 3 home Made non vinco nulla mi sono imposto l ESONERO.

Prima di volare dove ho lasciato un pezzo di cuore, Atletico Madrid-Spagna, farò un volo nuovamente in Scozia per una stagione mordi e fuggi in cui l obiettivo è il TITOLO o la qualificazione Champions per accedere al secondo anno.

Ti farò sapere come sarà l esperienza di gioco con una squadraccia in un campionato in linea con tale mediocrità.
Mi sono fermato alla prima frase.
La hai scritta mille volte anche in passato e non mantieni mai quello che scrivi.
Sei liberissimo di giocare come vuoi e con chi vuoi, ma, come ti scrivo da anni, avrai sempre una visione parziale.
In tutti gli anni che sei nel forum hai giocato il 90% del tempo con la Juventus, il 9,5% con altre squadre di altissimo livello, e lo 0,5% con altre squadre.
Squadre che però sono il 98% di quelle presenti nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
A questo giro (terza stagione), se non vinco, mi fermo e riprovo l Aberdeen.
Adesso però ho tre mesi di fuoco (novembre e gennaio sotto la pioggia e dicembre sotto la neve … giusto per dare un po’ di varietà alla stagione).

In campionato scozzese è tutt'altro che mediocre e comunque come dice the elder adoperi sempre una squadra seconda in classifica, quindi con giocatori di un livello superiore rispetto a prima.

Prova un campionato adoperando giocatori sconosciuti di fondo ma fondo fondo classica.
Ti meraviglierai.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
A questo giro (terza stagione), se non vinco, mi fermo e riprovo l Aberdeen.
Adesso però ho tre mesi di fuoco (novembre e gennaio sotto la pioggia e dicembre sotto la neve … giusto per dare un po’ di varietà alla stagione).
Quindi simuli anche le condizioni atmosferiche?
Interessante

@ilmilan io spero veramente che quel che hai scritto non sia vero e comunque per sicurezza (vista l eta che avanza e visto che non sono più un giovincello) preferisco NON effettuare la prova perché se EF su mobile proiettato su schermo è migliore che su PC NASA + Pannello Oled LG 4k hdr potrei andare di matto …
No assolutamente, graficamente ovviamente non c'è paragone tra efootball su PC ps5 Xbox serie , ho solo detto che il gameplay della versione mobile è tanta roba

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque più gioco a e football e più mi rendo conto che il gameplay è veramente fatto bene i ritmi di gioco gli inserimenti movimenti dei giocatori sono tutto ciò che rappresenta una partita di calcio reale niente a che vedere con la concorrenza davvero

Comunque più gioco a e football e più mi rendo conto che il gameplay è veramente fatto bene i ritmi di gioco gli inserimenti movimenti dei giocatori sono tutto ciò che rappresenta una partita di calcio reale niente a che vedere con la concorrenza davvero
È stato così da sempre e quelli della Konami se ne approfitto di questo.

Ef non teme concorrenza sulla profondità di gioco.

Quindi simuli anche le condizioni atmosferiche?
Interessante
Si …. Se vai nel topic dedicato trovi il “mio regolamento” … novembre e gennaio tutto i match con pioggia … dicembre neve … la stagione è strutturata/calendarizzata a mesi … poi c e lo Switch livello in funzione del DB di pesmaster e infine l impostazione delle stelline forza per l app esterna che gestisce i risultati “fuori” dal gioco Konami.
Mi sono organizzato così per dare un senso alle banali amichevoli e per dare un po’ di longevità al gioco e onestamente mi sto divertendo!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Lato gameplay, parere mio, la concorrenza non esiste affatto … troppo inferiori i concorrenti

No assolutamente, graficamente ovviamente non c'è paragone tra efootball su PC ps5 Xbox serie , ho solo detto che il gameplay della versione mobile è tanta roba
Qua c è la convinzione che l offesa più facile da fare alla konami è "è un gioco per cellulare".....

Efootball su cellulare ha riscosso più consensi (credo anche download) di Fifa... cosa impensabile anni fa...

Io lo dico da tempo che quando e se mi diranno la possibilità di importare la mia squadra anche su cell (ad oggi sono distinti e per me è una cagata) .... e magari uscirà il joypad per efpotball.... ci giocherò sicuramente..

Quelle poche partite che ho fatto (credo nn più di 10 in questi anni... mi hanno fatto.scoprire un gameplay divertente e per certi versi anche più reale)

Qua c è la convinzione che l offesa più facile da fare alla konami è "è un gioco per cellulare".....

Efootball su cellulare ha riscosso più consensi (credo anche download) di Fifa... cosa impensabile anni fa...

Io lo dico da tempo che quando e se mi diranno la possibilità di importare la mia squadra anche su cell (ad oggi sono distinti e per me è una cagata) .... e magari uscirà il joypad per efpotball.... ci giocherò sicuramente..

Quelle poche partite che ho fatto (credo nn più di 10 in questi anni... mi hanno fatto.scoprire un gameplay divertente e per certi versi anche più reale)
Io invece voglio qualità, max qualità quindi spero che un giorno konami sblocchi il gioco in tutto il suo potenziale tecnico (4h hdr, etc) ovviamente a pagamento, da me avrebbero qualsiasi cifra … mangerei anche pane e cipolle per un mese ma vorrei avere fra le mani un gioco che guardandolo mi facesse piangere dalla commozione ad es vedendo una goccia di sudore librarsi in aria o un ciuffo d erba staccarsi dal terreno e volare a 1mt o ancora una zolla di terra ed erba alzarsi dopo un tiro sensazionale.
Io pagherei per “immergermi” in un gioco tecnicamente all avanguardia e che visivamente mi lasci basito!
Senza offesa ma altro che cellulari …

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
@Lele74 per capirci questo è quello che mi aspetta a breve

NOVEMBRE (tutti i match giocati sotto la pioggia)
Napoli-Juventus
Uefa Champions League 4° Match: Juventus-Lione
Juventus-Cagliari
Brrscia-Juventus
Uefa Champions League 5° Match: Atalanta-Juventus
Juventus-Como

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati