EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Ok! Allora modificherò solo la velocità tiri perché a me partivano missili e alla CPU invece troppo piano. Con 58 a entrambi sembrava buono.
Appena avrò tempo farò un po' di prove sul minutaggio e livello giusto.
Grazie ancora
Ieri mi hai chiesto se i risultati erano realistici..ho iniziato una carriera col River Plate..4 partite due vittorie una 3 a 2 in rimonta gli avversari sono rimasti in10 una 0 1 in trasferta e due sconfitte 1 a 0 e 2 a 1.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ieri mi hai chiesto se i risultati erano realistici..ho iniziato una carriera col River Plate..4 partite due vittorie una 3 a 2 in rimonta gli avversari sono rimasti in10 una 0 1 in trasferta e due sconfitte 1 a 0 e 2 a 1.
Ottimo direi...
Ma giochi a estremo perché trovi facile leggenda?
Io stasera provo a leggenda ritoccando solo la velocità dei tiri come ti ho detto

Anche io le provai e fra le tante sono state quelle piu soddisfacenti, anche su old gen. Ovviamente il ritmo è piu altino.
Sto per iniziare una carriera full manual con quelle simulazione cmq (ma su current gen) anche perché ho visto che in molti hanno risultati verosimili

• Mi piace
Reazioni: Roberto Cusato
Grazie..quindi dovrò cambiare solo questo valore? Te ne sarei grato se ogni qual volta fai dei cambiamenti se puoi portarli mi trovo molto bene con le tue sliders gioco su PS4 e fino ad oggi sono le uniche sliders che risolvono i grossi problemi su old gen..io le uso ad estrema e devo dire che sono veramente ben fatte..
Va bene lo farò, comunque uilizzo sostanzialmente queste da 10 anni a parte i cursori che ci sono da ques'anno ma che in parte erano presenti fino a Fifa 18 e poi inspiegabilmente eliminati.

Ottimo direi...
Ma giochi a estremo perché trovi facile leggenda?
Io stasera provo a leggenda ritoccando solo la velocità dei tiri come ti ho detto
Perché mi sono accorto che i livelli di difficoltà in fifa sono un n po' cambiati fino a tre anni fa era impossibile giocare a leggenda figuriamoci ad estrema..me negli ultimi due anni ho notato che i livelli di difficoltà sembra siano cambiati..tipo adesso esterna sembra leggenda giocabile ovviamente questo e un mio parere personale

Per me ora il livello più realistico resta Campione.
Nei livelli successivi succede sempre qualcosa di "anomalo", diciamo così.

Senza dubbio però e troppo facile purtroppo fc 25 e i vecchi fifa si portano dietro troppe pecche a livello difensivo quindi almeno per me livellò campione e troppo facile si va via troppo facilmente ai difensori avversari..

Senza dubbio però e troppo facile purtroppo fc 25 e i vecchi fifa si portano dietro troppe pecche a livello difensivo quindi almeno per me livellò campione e troppo facile si va via troppo facilmente ai difensori avversari..
Dipende dalle slides che imposti.
Se lo riteini facile basta aumentare alcuni valori alla CPU e magari abbassare quelli dell'utente.
Se riesci a trovare la quadra giochi a Calcio con il giusto livello di difficoltà e con il giusto realismo.
Leggenda ed Estremo ,secondo me, possono andare per le singole partite ma in una stagione intera prima o poi vengono fuori le forzature che inrvitabilmente ci sono.

Anche io le provai e fra le tante sono state quelle piu soddisfacenti, anche su old gen. Ovviamente il ritmo è piu altino.
Sto per iniziare una carriera full manual con quelle simulazione cmq (ma su current gen) anche perché ho visto che in molti hanno risultati verosimili
Buongiorno quel difetto che hai mostrato nel video dei difensori che non intervengono lo fa anche su current gen?

In questi giorni sto provando dei set per il full manual su PS4, ma non sono convintissimo...Prima di tornare al set simulazione, hai qualche suggerimento?
Tu che sliders usi a campione?

Ieri ho riprovato e ti dirò che girano meglio a campione che a leggenda forse, ma in generale è un po' troppo veloce per i miei gusti.
Peccato perché mi mancavano i passaggi in manuale e i cambi di campo sono spettacolari, ma quel ritmo alla lunga mi rinc.....isce! :rotfl:

Ieri ho riprovato e ti dirò che girano meglio a campione che a leggenda forse, ma in generale è un po' troppo veloce per i miei gusti.
Peccato perché mi mancavano i passaggi in manuale e i cambi di campo sono spettacolari, ma quel ritmo alla lunga mi rinc.....isce! :rotfl:
Oggi se ho tempo proverò a fare qualche modifica sulla base di queste sliders a livellò campione

• Mi piace
Non mi piace il fatto che puoi passeggiare nei pressi dell'area avversaria senza essere contrastato.. proverò anche modifiche scatto accellerazione ecc

• Mi piace
Oggi se ho tempo proverò a fare qualche modifica sulla base di queste sliders a livellò campione
Negli anni passati accelerazione e passaggi erano i valori da cui partivo per abbassare il ritmo.
Per l'utente basta regolare la barra di potenza a proprio piacimento per la CPU servono più test in manuale.
Quest' anno volevo evitare lo sbattimento ma visto che ho poco tempo da dedicare alle carriere in questo periodo mi sto intrippando... :rotfl:
Grazie comunque per ora

Negli anni passati accelerazione e passaggi erano i valori da cui partivo per abbassare il ritmo.
Per l'utente basta regolare la barra di potenza a proprio piacimento per la CPU servono più test in manuale.
Quest' anno volevo evitare lo sbattimento ma visto che ho poco tempo da dedicare alle carriere in questo periodo mi sto intrippando... :rotfl:
Grazie comunque per ora
Voglio fare delle modifiche scatto accellerazione per dare vantaggio alla cpu errore tiri passaggi velocità tiri la base grazie a zonamista ce..le testerò a livello campione... darò vantaggio alla cpu su questi valori e anche alla marcatura ...se mi soddisferanno le pubblicherò.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life