HE is back!!!

giuliosrsecond

Primavera
17 Ottobre 2023
2,387
2,891
113
He's back.

Odiato,amato,discusso.
Teatrale,arrogante ,borioso comico ,antipatico,ma anche vincente,scaltro,tattico,sicuro stratega.

Discusso come pochi,lo si odia o lo si ama!

Signori,è tornato,rampante,polemico ,pronto alla battaglia...

Mourinho presentato al Fenerbahce: "Sono uno di voi".​

images (6).jpg

L’ex tecnico della Roma riparte ufficialmente dalla Turchia: accoglienza da star, presentazione allo stadio e tifosi in delirio

ISTANBUL - Un’accoglienza spettacolare per José Mourinho al Fenerbahce. L’ex allenatore della Roma è arrivato nel pomeriggio a Istanbul, poi alle 18 (ore italiane) la presentazione al Sukru Saracoglu. Tifosi impazziti per lo Special One, che sognano già grandi vittorie con uno dei migliori allenatori al mondo.

Mourinho a caccia di un nuovo trionfo​

Dopo aver vinto lo scudetto in Portogallo (alla guida del Porto), in Italia (con l'Inter), in Spagna (con il Real Madrid) e in Inghilterra (con il Chelsea), Josè Mourinho cerca un nuovo titolo da aggiungere in bacheca. Il Fenerbahce punterà sulla voglia di riscatto dello Special One per cercare di interrompere il lungo digiuno. Il club turco non si aggiudica il titolo dal 2014

Mourinho, il gesto che ha esaltato i tifosi​

images (7).jpg
Durante la conferenza stampa di presentazione, Josè Mourinho è stato protagonista di un gesto che ha scaldato i tifosi del Fenerbahce: il portoghese ha iniziato a sventolare la sciarpa del club, trascinando i tifosi presenti sugli spalti, che lo hanno imitato.

Mourinho, le parole che scaldano i tifosi del Fenerbahce​

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Fenerbahce, Josè Mourinho si è rivolto spesso in prima persona ai tifosi. "Dal primo momento in cui ho incontrato Ali Koç, ho voluto essere qui per voi. Siete un grande gruppo di fan. Volevo davvero essere qui per voi. Da ora in poi, i vostri sogni sono i miei sogni".

download.jpg

Mourinho: "Questa maglia sarà la mia pelle"​

Tra i momenti iù significativi della conferenza stampa di Mourinho, c'è il passaggio sul senso di appartenenza: "Questa maglia sarà per me come una seconda pelle", ha detto, provocando l'entusiasmo dei tifosi.

"Sono Josè Mourinho e odio perdere"​

Il canale ufficiale del Fenerbahce ha mandato in onda un video significativo, con tutte le immagini più emozionante della sua carriera. Nel video erano presenti alcune sue dichiarazioni. Su tutte: "Ciao, sono Josè Mourinho e odio perdere".

Mourinho: "Voglio essere il vostro allenatore"​

"Voglio giocare per voi, che siete l'anima del club. Ho capito le idee e i progetti del presidente: voglio essere il vostro allenatore. Voglio lavorare per il calcio turco, per il campionato turco, per migliorarlo. Ma la cosa più importante per me sarà il Fenerbahce".

Mourinho ringrazia i tifosi del Fenerbahce​

"Vi ringrazio per l'amore che mi state dimostrando da quando sono l'allenatore del Fenerbahce. Normalmente un allenatore sarebbe amato dopo le vittorie, in questo caso anche prima delle vittorie. È una grande responsabilità e prometto che da ora sarò nella vostra famiglia: questa maglia sarà la mia pelle".

fonte CORRIERE DELLO SPORT

@Principe SM @Ronin @Luchinel @ElDiablo

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Mourinho sa come trascinare le folle e poi ad Istanbul ha trovato l'ambiente giusto per esaltare il suo smisurato ego :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Con Mourinho non puoi sbagliare!
Giusto per metterti un po' di ansia :rotfl: :p
Mourinho sa come trascinare le folle e poi ad Istanbul ha trovato l'ambiente giusto per esaltare il suo smisurato ego :D
Questa volta sarò più umile
😁 Giocherò a Leggenda ma in full manual, devo solo decidere se usare difesa tradizionale(con cui mi trovo meglio) o avanzata
E userò la cam Ea, che é quella che più somiglia alla "stadio" di pes. A più tardi per i dettagli

• Mi piace
Impostazioni

Livello - superstar
Comandi - full manual con affronta assistito
Difesa tradizionale

Cam - ea standard

Sliders - simulazione

Cursori - tattici

• Mi piace
TORNEO Precampionato

Milan Fenerbahce 2-0(origi x2)
Crystal palace-Fenerbahce 1-0(nketiah)
Fenerbahce-Alaves 1-0(En-nesyri)

Livakovic
Osay samuel
EN NESYRI

Flop
TADIC
SZYMANSKY

Precampionato con piu scuro che chiaro per l'undici di Mourinho che avrà tanto da lavorare.
Senza storia il match con il Milan, eppure imbottito di seconde linee.
Una doppietta di Origi stende la retroguardia del Fener.

Partita più equlibrata con il Crystal palace, puniti da una dormita difensiva colossale.

Vittoria al 90 esimo con l'alaves, grazie a un colpo di testa di En Nesyri su assist di Under.

Deludente Tadic per adesso, mentre Livakovic si conferma in buona forma come En-nesyri che alla prima di campionato contenderà il posto a Dzeko

MOU,MÜKEMMEL BAŞLANGIÇ!!!!
Dopo il precampionato sotto tono,inizia bene l'avventura di MOU in CAMPIONATO,almeno lato risultati.
Due vittorie di misura che portano sei punti in cascina su sei,ma nella prossima saremo ospiti del Besiktas,primo vero impegno importante.
download (5).jpg

(y)KASIMPASA-FENERBAHCE 0-1(2'SZYMANSKY)
(y)FENERBAHCE-RIZESPOR 1-0(82'DZEKO,RIG)

I TOP
SZYMANSKY-DJIKU-SOYUNCU

IL FLOP

TADIC

Inizio con il botto anche se per il bel gioco ,ripassare please.

La trasferta sul campo del Kasimpasa si apre subito con la rete di SZYMANSKY al primo affondo,abile ad inserirsi su suggerimento di Saint maximin.Nel proseguio del match qualche occasione ambo i lati,con Livakovic che salva tutto nel finale.Si salva il risultato ma il gioco deve ancora farsi vedere

Nel match casalingo con il Rizespor la fase difensiva è quasi perfetta,concediamo veramente poco agli ospiti.In fase offensiva tuttavia creiamo anche poco ,ma decisivo al minuto 81 ,l'affondo sempre di SZYMANSKY che viene toccato duro al momento del cross.Per il direttore di gara nessun dubbio,rigore!!!Trasforma Dzeko(ancora un pò imballato)il pesantissimo penalty che vale i 3 punti e il primato momentaneo in coabitazione con GALATASARAY e il sorprendente Bodrum

Decisivo nei due matches l'apporto di SZYMANSKY che sigla il goal decisivo con il Kasimpasa con un bellissimo inserimento e un sinistro a incrociare,e si procura il rigore con il Rizespor.
Difesa di ferro con due clean sheet consecutivi,anche grazie alla cerniera Djiku-Soyuncu solidi e attenti.

Male Tadic .Poco incisivo nelle due partite ,prosegue il suo momento no.Under scalpita

Due vittorie di misura ci fanno partire subito alla grande in campionato. Adesso però ci sarà il derby con il Besiktas, bel banco di prova per testare le ambizioni della squadra di Mourinho

• Mi piace

"Tadic? Non sono preoccupato"
download (32).jpeg

"Tadic è un giocatore importantissimo per noi. Ci aiuterà per la sua esperienza. Non sono preoccupato. Capitano gli alti e i bassi, fra poco rivedrete il miglior Tadic, non esiste nessun dubbio da parte mia"

Tadic è un signor giocatore. Certo non ha più la verve di un ventenne, ma con quel piede sinistro è capace di tutto

• Mi piace

Poker Mourinho nel segno di En-Nesyri
images (15).jpeg
Si sbanca il campo del Besiktas e si replica in casa con l'IBB.
Due vittorie per uno a zero firmate da En Nesyri sempre più on fire
Si sblocca Tadic che serve con un meraviglioso cross, l'assist per la rete di En Nesyri della vittoria contro l'IBB

👍Besiktas-Fenerbahce 0-1(44'En Nesyri)
👍Fenerbahce-IBB 1-0(52'En Nesyri)

Classifica alla quarta giornata

Prime 8 posizioni

Fenerbahce 12
Anatalyaspor 10
Galatasaray 9
Eyuspor 8
Konyaspor 7
Trabzonspor 7
Bodrum 6
Sivasspor 6

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Due gol di En-Nesyri e un ritrovato Tadic ci consegnano altre due vittorie, tra cui il derby con il Besiktas, che ci mantengono al comando a punteggio pieno. L'avventura turca dello Special One é iniziata con il piede giusto

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware