certoRagazzi buongiorno...
Una domanda semplice
Ho reistallato il gioco dopo aver fatto pulizia sulla play.... Posso installare il FO senza problemi giusto?
Grazie per la risposta
Hai il gioco installato al DLC 7.00?Ragazzi io ho pes 2021 standard per ps4,ho eliminato il backup di modifica e scaricato sulla pendrive la cartella WEPES.Partendo dall'importazione delle competizioni(ovviamente dopo succede anche provando con le squadre)ogni carimento fallisce.Quale puo essere il problema?
No, non puoi mantenere i copia base il fo li sovrascrive, il fo va installato a gioco "pulito"Premetto che già ciò che avete fatto e fate ogni anno, è qualcosa di superlativo e senza prezzo. Avrei però due domande:
1. È possibile installare il FO mantenendo tutti i copia base che ho fatto?
2. Come mai le magliette aggiornate non hanno i numeri col carattere della propria lega?
3. È possibile aggiornare scarpini e palloni?
Grazie ancora per il lavoro magnifico, date la possibilità a tutti di poter giocare ancora un gioco di calcio (l’unico davvero godibile e giocabile).
Se non ricordo male, da messaggi precedenti, credo se ne parlerà nel 2025 con un fo definitivo con nazionali, SauditLeague e squadre sudamericane.Ragazzi ma per le nazionali ancora nulla?
Ricordo che il real comprava svincolati di lusso, risolsi mettendo un overall imbarazzante per i giocatori svincolati/ritirati. In questo modo comprano altri giocatori, li poi devi salvare prima che comprino e ricaricare fino a che non fanno un mercato realistico.Non so voi ma a me sto fatto di vedere giocatori come sturaro in squadre come Atalanta che acquistano questi svincolati tra l'altro scritti in maiuscolo mi ha fatto perdere lo sfizio di giocare
E' stato bello finche' e' durato... Grazie di tutto. Comunque si era capito che in un modo o nell'altro saresti passato al PC. A questo punto speriamo solo in Kimi...Buonasera a tutti, per comunicarVi che purtroppo mi si è rotta la play e non è possibile ripararla , ho perso tutte le modifiche delle squadre e campionati che avevo fatto, pertanto non intendo iniziare nuovamente il lavoro e sinceramente non avrei più nè il tempo nè la voglia di continuare , ho optato per l'acquisto di un pc gaming anzichè di una nuova play , @Kimi85 sta sistemando le nazionali, io purtroppo a malincuore lascio il progetto...
Buon Pes a tutti
Comprensibile, aver fatto un lavorone e perderlo... dover ricominciare da zero qualcosa di già fatto... non lo farei nemmeno io onestamente.Buonasera a tutti, per comunicarVi che purtroppo mi si è rotta la play e non è possibile ripararla , ho perso tutte le modifiche delle squadre e campionati che avevo fatto, pertanto non intendo iniziare nuovamente il lavoro e sinceramente non avrei più nè il tempo nè la voglia di continuare , ho optato per l'acquisto di un pc gaming anzichè di una nuova play , @Kimi85 sta sistemando le nazionali, io purtroppo a malincuore lascio il progetto...
Buon Pes a tutti
GRAZIE DI TUTTO ❤Buonasera a tutti, per comunicarVi che purtroppo mi si è rotta la play e non è possibile ripararla , ho perso tutte le modifiche delle squadre e campionati che avevo fatto, pertanto non intendo iniziare nuovamente il lavoro e sinceramente non avrei più nè il tempo nè la voglia di continuare , ho optato per l'acquisto di un pc gaming anzichè di una nuova play , @Kimi85 sta sistemando le nazionali, io purtroppo a malincuore lascio il progetto...
Buon Pes a tutti
Grazie di tutto @sergkind a te e a @Kimi85 per l'immenso lavoro fatto fino a qui.Buonasera a tutti, per comunicarVi che purtroppo mi si è rotta la play e non è possibile ripararla , ho perso tutte le modifiche delle squadre e campionati che avevo fatto, pertanto non intendo iniziare nuovamente il lavoro e sinceramente non avrei più nè il tempo nè la voglia di continuare , ho optato per l'acquisto di un pc gaming anzichè di una nuova play , @Kimi85 sta sistemando le nazionali, io purtroppo a malincuore lascio il progetto...
Buon Pes a tutti