Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Fatto un'altro test come suggerito da un'altro utente, ovvero ho preso squadra principale messo stile di gioco diverso da 3190 sceso 3050, lancio un mach in divisione praticamente mi accoppia a un 1600 come me con forza squadra 3150, dopo aver vinto mi ha dato i soliti punti niente in più, quindi l'unico modo per racimolare qualche punto in più è mettere qualche giocatore basso di overall, lo so che magari ci saranno quelli che storceranno il naso, ma non riesco a salire xke la squadra risulta troppo forte, un'altra prova che proverò avendo tanti giocatori, di scherare una squadra di 3100 con tutti effetivi senza bianchini in panca per vedere cosa combino, lo farò nella prossima sezione
Se il tempo che hai dedicato a fare questo prove lo dedichi a vedere qualche tutorial (non si finisce mai di imparare) sali ancor più velocemente..

Se il tempo che hai dedicato a fare questo prove lo dedichi a vedere qualche tutorial (non si finisce mai di imparare) sali ancor più velocemente..
Al momento non ho tempo, ho fatto 3 partite in cui ho provato questo tipo di cose che vi ho postato sopra, si i tutorial li guardo ecc ecc
Ma qui il problema che sto riscontrando non riguarda il gioco, se vuoi domani xke x stasera non ho tempo posso registrare qualche partita e vedrai tu stesso che il mio gioco è fluido ma come tipo ieri ho dominato 3 partite perdendole immeritatamente, mandando a puttane 90 punti guadagnati con fatica, se vinco prendo 30 punti se perdo ne perdo 30 se pareggio ne perdo 5. È frustrante credimi per quello ho provato a mettere qualche bianca in panca, altrimenti devo fare come ogni anno che a gennaio lo mollo e basta

Ragazzi un'altra cosa strana da segnalare, nell'evento pvp col Barcellona potete schierare tutti i giocatori che volete, anche se non sono spuntati per l'evento non fa niente parte lo stesso il mach

Illuminaci, cosa gli è successo di preciso?
purtroppo ha cancellato tutti i video, sono arrivato tardi, per caso, contavo di rivedere per capire cosa gli fosse successo.
non che lo segua, ma passo sempre un pò a casaccio su twitch, per farmi compagnia audio.
Non so chi è questa persona però se fa così perchè ha perso una partita non mi sembra normale.
c'è in giro troppa gente con problemi che dovrebbe farsi aiutare ma da uno bravo.
Niente di che ha perso una partita in live contro un team molto più scarso ed è andato in ebollizione sospettando che fosse stato sniperato da un suo "amico pro player" che gli ha fatto fare una pessima figura...certo che se un giochino può fare questo effetto sulla bile della gente, andrebbero un po' rivalutati i valori nella vita 😜

Ragazzi un'altra cosa strana da segnalare, nell'evento pvp col Barcellona potete schierare tutti i giocatori che volete, anche se non sono spuntati per l'evento non fa niente parte lo stesso il mach
No vabbè c'è scritto chiaramente 11 giocatori...quindi basta metterne 11 del team ed il resto a piacere, era così anche nello scorso Round 2 Arsenal

Niente di che ha perso una partita in live contro un team molto più scarso ed è andato in ebollizione sospettando che fosse stato sniperato da un suo "amico pro player" che gli ha fatto fare una pessima figura...certo che se un giochino può fare questo effetto sulla bile della gente, andrebbero un po' rivalutati i valori nella vita 😜
Ma quello tilta anche quando vince, poveretto.

• Triste
Reazioni: LowIsTheWay
In giocabile, ogni partita 2/3 rigori regalati, portieri fenomeni da un lato e fantasmi dall'altro, fuorigioco scientifico solo per una squadra, giocatori della tua squadra che ti remano contro ... Uno schifo assurdo

Io squadra 3073 con bianchini ho vinto contro un mio pari in classifica con squadra 3225 e mi ha dato 25 punti...

Allegati

• 19374918e249-screenshotUrl.jpg
    19374918e249-screenshotUrl.jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 4
Io squadra 3073 con bianchini ho vinto contro un mio pari in classifica con squadra 3225 e mi ha dato 25 punti...
Quindi conta solo la nostra attuale posizione in classifica e quella attuale del nostro avversario, la forza squadra conta zero o quasi.

Quindi conta solo la nostra attuale posizione in classifica e quella attuale del nostro avversario, la forza squadra conta zero o quasi.
Per me si...ho pareggiato con utente con forza squadra superiore ma peggio classificato mi ha tolto 5 punti...

In giocabile, ogni partita 2/3 rigori regalati, portieri fenomeni da un lato e fantasmi dall'altro, fuorigioco scientifico solo per una squadra, giocatori della tua squadra che ti remano contro ... Uno schifo assurdo
Oggi mi sono rotto proprio le scatole. Stessa situazione.

Squadra che non gira, non gira proprio nulla. Passaggi tutti sballati, gli avversari sempre in abbonandantemente in anticipo su ogni pallo, squadra con 2 tacche blu che sale continuamente a centrocampo.

Non penso sia un problema di pad, con tutta l'onestà intellettuale del caso.

Non giocavo da domenica e inizio con l’evento inglese, sarà che ne avrò solo 3-4 buoni ma ho subito 4 sconfitte su 4, nelle prime 2 neanche un goal anche se in tutte le partite ho fatto più tiri del mio avversario, in una addirittura 9 parate del suo portiere compreso un rigore, visto andazzo mi butto in divisioni dove non giocavo da 10 gg, incontro uno scarsino con le migliori leggende e parte col 5-3-2 e addirittura con tacca blu, non tocca praticamente palla ma visto che i miei erano impallati non riuscivo a segnare, solo all’80° sono riuscito e con un centrocampista. Sarà che mi sono arrugginito in 4 gg ma ho preso un paio di gol evitabilissimi (passaggi intercettati in difesa).

Fatto un'altro test come suggerito da un'altro utente, ovvero ho preso squadra principale messo stile di gioco diverso da 3190 sceso 3050, lancio un mach in divisione praticamente mi accoppia a un 1600 come me con forza squadra 3150, dopo aver vinto mi ha dato i soliti punti niente in più, quindi l'unico modo per racimolare qualche punto in più è mettere qualche giocatore basso di overall, lo so che magari ci saranno quelli che storceranno il naso, ma non riesco a salire xke la squadra risulta troppo forte, un'altra prova che proverò avendo tanti giocatori, di scherare una squadra di 3100 con tutti effetivi senza bianchini in panca per vedere cosa combino, lo farò nella prossima sezione
Ho una squadra di tutto rispetto che arriva a 3070 (qualche epic , ptw ma soprattutto mirati). Non sono mai arrivato in d1 ma non per il valore della squadra, arrivo in d2 combattendo ed al momento rispecchia quello che so fare. Se mettessi qualche giocatore farlocco non supererei i 3000, avrei più punti ma a pro di che? In ogni caso questa cosa mi giunge nuova.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ah ho visto i nuovi show time, halland sarebbe da prendere ma a sinistra faccio giocare Messi e sarebbe sprecato, ero tentato da Kane visto che sembra più veloce del solito. Qualcuno lo ha pescato?

Oggi mi sono rotto proprio le scatole. Stessa situazione.

Squadra che non gira, non gira proprio nulla. Passaggi tutti sballati, gli avversari sempre in abbonandantemente in anticipo su ogni pallo, squadra con 2 tacche blu che sale continuamente a centrocampo.

Non penso sia un problema di pad, con tutta l'onestà intellettuale del caso.
@Asso75 mi quoto semplicemente per aggiungere che quella porcheria di rincoglionimento dei propri giocatori avviene sistematicamente dopo che mettono in pausa.

Non si può giocare nemmeno in pace. Oggi volevo rilassarmi ma non ci sono riuscito. Ne ho vinte abbastanza ma in alte i miei proprio pesanti da fare schifo.

Sistematicamente: pausa e si rincoglinivano. Non se ne può più.

Ieri sera ho fatto 5 partite per 5 volte consecutive mi ha associato a d1 top 1000
Un pareggio 4;sconfitte ma perché?

Ieri sera ho fatto 5 partite per 5 volte consecutive mi ha associato a d1 top 1000
Un pareggio 4;sconfitte ma perché?

Perché hai buttato 60 euro al cesso.
Premio fedeltà.

potevi vincere: ti bastava schierare una full 4 stelle con tutte le epic e adottare un 352 con 3 punte e i terzini difensivi con i potw a centrocampo a rombo, con l'istruzione ancoraggio al portiere, ma solo se ha la skill "rimessa laterale lunga".
semplice. prova.

aspetta.
hai detto di aver pescato messihallandlampardo? allora è tutto chiaro.
devi caricare altri 60.
ti servono beckham suarez e porcuspinu 3*, solo con loro la squadra troverà la quadra senza la S, adottando un 226 a trapezio sinusoidale con scappellamento al centro.
vai sereno.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign