[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Quel Neymar nuovo là, l'unica posizione che avresti dovuto dargli è la panchina.
:rotfl:

Ovviamente scherzo, però vedo in giro che se ne stanno lamentando in molti.
Qualcuno dice che quello del brasile regista creativo sia di molto superiore.
Dipende da chi è ...questo qualcuno,una versione di Neymar forte e quella Brasile un booster,nettamente piu forte di quello del day one doppio booster. Quest'ultimo uscito è il piu forte sino ad ora,chi ti suggerisce il contrario,non sa usarlo,altrimenti non ne potrebbe fare a meno negli undici titolari. Se si usa come lo fa Sesk0..."Da Capogiro"....chi ti ha detto il contrario ,dovrebbe giocare al Monopoli. :)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Dipende da chi è ...questo qualcuno,una versione di Neymar forte e quella Brasile un booster,nettamente piu forte di quello del day one doppio booster. Quest'ultimo uscito è il piu forte sino ad ora,chi ti suggerisce il contrario,non sa usarlo,altrimenti non ne potrebbe fare a meno negli undici titolari. Se si usa come lo fa Sesk0..."Da Capogiro"....chi ti ha detto il contrario ,dovrebbe giocare al Monopoli. :)
Caly, credo di averti incontrato, giochi da PlayStation o da x-box?

Vedo che continui a venire sul forum e non rispondere ad una mia semplice domanda.
Ho incontrato un utente con un nick quasi identico al tuo ed ero curioso di sapere se fossi proprio tu.

Spero ardentemente di no perchè, dopo tutto quello che scrivi, giocare solo spazzando e lanci lunghi per le punte per tutta la partita, anche quando sei andato sotto di 2 gol, mi ha fatto davvero una grande tristezza.

Se fossi tu, e, ripeto, spero proprio di no, probabilmente è ora di lasciare da parte epici e pescate varie per concentrarti sul saper tenere in mano un pad.
Ma se non sbaglio gioca da PC lui ma non sono sicuro

Cmq @CalyBlacK75
Un D3 medio che incontra un D2/D1 forte non può che giocare a lanci lunghi anche con lo squadrone full epic

nulla da eccepire sul come "giocherebbe" qualcuno: ho visto di tutto e ciascuno è libero di interpretare il calcio che crede.

ma quella roba, anche no. personalmente vinco e perdo di brutto contro i Dsopra, ma gioco il mio gioco. se poi non mi fanno uscire dall'area, mi attrezzo diversamente, schemi, uomini, qualcosa me la invento. sono le partite frustranti ma da cui imparo il più possibile. nessuno obbliga il meno forte a rinunciare a provarci...perdo 6-0 o perdo 6-2, per me fa tutta la differenza del mondo, aggiungere gol :)

Ultima modifica:
nulla da eccepire sul come "giocherebbe" qualcuno: ho visto di tutto e ciascun è libero di interpretare il calcio che crede.

ma quella roba, anche no. personalmente vinco e perdo di brutto contro i Dsopra, ma gioco il mio gioco. se poi non mi fanno uscire dall'area, mi attrezzo diversamente, schemi, uomini, qualcosa me la invento. sono le partite frustranti ma da cui imparo il più possibile. nessuno obbliga il meno forte a rinunciare a provarci...perdo 6-0 o perdo 6-2, per me fa tutta la differenza del mondo, aggiungere gol :)
Quando squadre come Malta, Far-oer, Lussemburgo incontrano squadre più quotato si arroccano in difesa e lanciano appena possono....

Il calcio reale è questo.

Non dico che sia bello o soddisfacente giocare così ma significa darsi una chances e rispettare l'avversario....anche io ho vinto contro squadre più quotate di me in questo modo, se avessi giocato a viso aperto non avrei avuto possibilità!

Siamo Italiani dopo tutto...paese di navigatori e catenacciari!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Quando squadre come Malta, Far-oer, Lussemburgo incontrano squadre più quotato si arroccano in difesa e lanciano appena possono....

Il calcio reale è questo.

Non dico che sia bello o soddisfacente giocare così ma significa darsi una chances e rispettare l'avversario....anche io ho vinto contro squadre più quotate di me in questo modo, se avessi giocato a viso aperto non avrei avuto possibilità!

Siamo Italiani dopo tutto...paese di navigatori e catenacciari!

Il calcio vero non è paragonabile a questo mezzo gioco.
personalmente, se lancio lungo, non la prendo mai, contro uno forte, ma riconosco che è un mio limite. sono comunque uno da possesso e dialogo a centrocampo, non da palla lunga e pedalare. non pretendo di dribblare ettorito, ma se imparo ad affrontare lui a viso aperto, non dovrò certo temere gente meno forte, facendo le stesse cose. cosa potrei apprendere, invece, dal lancione? a far saltare koller di testa in mezzo a 4 dc? mah. sarà perchè la penso così, che non salgo in d1. pazienza XD

nulla da eccepire sul come "giocherebbe" qualcuno: ho visto di tutto e ciascuno è libero di interpretare il calcio che crede.

personalmente trovo molto meno “calcio” in quelli che stanno in posizione alta che in posizione bassa, per il semplice motivo che i secondi non hanno nulla da perdere
quando poi giochi posizioni alte è più una sfida di riflessi / glitch che altro, il che diventa snervante e non è sicuramente una partita bella da vedere

in ogni caso sindacare su come gioca uno o l’altro non ha senso per me

La bellezza di un forum è proprio questa; ognuno ha una propria interpretazione... Quel che personalmente credo è che è molto difficile sapere cosa accade aldilà del ns monitor...

Io Ve ne aggiungo un altra...

A me piace sperimentare, e spesso gioco in funzione di una meccanica nuova da apprendere. Mi è capitato di giocare 1vs TUTTI a partire dalla difesa ... Lanciare palla lunga e giocare sul terzo tempo... Giocare senza alcun attaccante... Il tutto anche sul 6-0 per l'avversario... Con il solo scopo di approfondire il gameplay...

Se vi sono ahimè capitato in quelle circostanze, vi chiedo scusa in anticipo... Ma a me il gameplay diverte (credo proprio per come l'approccio a 360*), nonostante risultati ormai Catastrofici😄😄...

E capisco anche quelli fortissimi, che sul 7-0 a loro favore, all' ennesima uscita palla a piede di Martinez Quarta... Infieriscono cercando il Nono a volte anche la 10...🤪🤪

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
cancellato qualche messaggio tra diversi utenti ed anche quelli che quotavano i messaggi cancellati.

siamo tutti grandicelli, se avete qualcosa da chiarire @Rebati e @CalyBlacK75 fatelo in privato altrimenti andiamo ot.

quindi tornate a parlare dei giocatori e pack, e non commentate nemmeno sto messaggio. gracias!

Ma per carità, va bene anche svuotare un pool dietro l'altro per poi giocare usando solo un paio di tasti, se è contento chi lo fa ok.
Però mi viene da ridere se poi ci si atteggia a grandi esperti del gioco, mio figlio ha 9 anni ed usa il pad infinitamente meglio di quello che ho incontrato, potrebbe dargli diverse lezioni di come sfruttare le caratteristiche dei giocatori che si hanno a disposizione.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@CalyBlacK75 se noti non ho cancellato solo il tuo messaggio ma anche quello della controparte.
per evitare discussioni su un forum pubblico se ci son problemi tra due singoli utenti.
se hai voglia risolvetevela privatamente, se non hai voglia lascia perdere ed ignora i messaggi e passa oltre. ciao

Abbiamo elimiato svariati messaggi: questo topic parla dei giocatori.

Non andate OT

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com