Buongiorno ragazzi, poi sono arrivato 1019 x 19 posizioni non sono rientrato nei top mille, ho visto pure che hanno escluso i primi 2 che avranno barato sicuro, a più tardi
GrandeBuongiorno ragazzi, poi sono arrivato 1019 x 19 posizioni non sono rientrato nei top mille, ho visto pure che hanno escluso i primi 2 che avranno barato sicuro, a più tardi
Su pc giocate?Grande![]()
ottimo risultato,io invece avevo fatto 9v 2p e 4s...... solo che poi ho deciso di continuare, nonostante la stanchezza,ed invece di migliorare ho peggiorato la situazione
, cmq grande partita @Pistiuk81 molto combattuta
finalmente ho avuto il piacere di incontrarti....sei molto forte complimenti
![]()
![]()
Ciao!Grande![]()
ottimo risultato,io invece avevo fatto 9v 2p e 4s...... solo che poi ho deciso di continuare, nonostante la stanchezza,ed invece di migliorare ho peggiorato la situazione
, cmq grande partita @Pistiuk81 molto combattuta
finalmente ho avuto il piacere di incontrarti....sei molto forte complimenti
![]()
![]()
Giocate su pc o su console?Ciao!
Non meritavi assolutamente di perdere (ricordo che mi ha salvato un palo)..
Ahimè nelle ultime settimane ho perso passione e sono molto più prevedibile (credo che nn salvo un gol da tempo ormai...)....
Mi è rimasta un po di solidità difensiva...
Personalmente ho fatto 10 2 3 che non mi è bastato per essere tra i primi 1.000 (il mio record è attorno ai 300)...
Ci sarebbe poi da capire perché ho vinto col n.28 e col n.215 (anche com facilità) per poi perdere punti con alcuni che... va beh....
Su console io ps4 e credo che lui sia sulla 5Su pc giocate?
Bhe diciamo che quel palo dì leao grida vendettaCiao!
Non meritavi assolutamente di perdere (ricordo che mi ha salvato un palo)..
Ahimè nelle ultime settimane ho perso passione e sono molto più prevedibile (credo che nn salvo un gol da tempo ormai...)....
Mi è rimasta un po di solidità difensiva...
Personalmente ho fatto 10 2 3 che non mi è bastato per essere tra i primi 1.000 (il mio record è attorno ai 300)...
Ci sarebbe poi da capire perché ho vinto col n.28 e col n.215 (anche com facilità) per poi perdere punti con alcuni che... va beh....
Bravissimo, Malandrino. Questo evento è stato proprio una faticaccia però non male.Buongiorno ragazzi, poi sono arrivato 1019 x 19 posizioni non sono rientrato nei top mille, ho visto pure che hanno escluso i primi 2 che avranno barato sicuro, a più tardi
Diciamo che se fosse più libero... giocando con più passione e divertimento il tempo uno lo trova anche la notte come noi ieriLa verità è che per chi ha famiglia con moglie e figli è davvero complicato riuscire a competere in questi eventi, riuscire a completare tutte le partite è davvero difficile..... quasi impossibile!!
Bravissimo....Azz...non sapevo che Konami in caso di piazzamento ti dava l'emblema (è una puttanata ma a me queste cose mi invogliano a giocare)!!!Una motivazione in più per giocarlo la prossima volta...
Non conosco i numeri su PC... presumo inferiori alla play....
Esatto...capita sempre più spesso, anche quando sì vince eh mi è capitato dì vincere qualche partita col vento in poppa, anche in divisione.Per quanto riguarda questo evento, magari non lo affrontato con la determinazione giusta....mi sono dovuto sorbire più di 15 macht in meno di 2 giorniDiciamo che se fosse più libero... giocando con più passione e divertimento il tempo uno lo trova anche la notte come noi ieri
Il problema è che a pes capitava una partita su 5 che il destino del match non era completamente nelle tue mani....
Ora si parla di 3 su 5.... ed è un peccato perché quelle 2 ti ci diverti a prescindere dal risultato...
Poi io l impressione parlando di epic.... che nel corso del tempo non farà così poi la differenza qualche punto in più di stats .. ma avere le abilità speciali...
Ciao,Diciamo che se fosse più libero... giocando con più passione e divertimento il tempo uno lo trova anche la notte come noi ieri
Il problema è che a pes capitava una partita su 5 che il destino del match non era completamente nelle tue mani....
Ora si parla di 3 su 5.... ed è un peccato perché quelle 2 ti ci diverti a prescindere dal risultato...
Poi io l impressione parlando di epic.... che nel corso del tempo non farà così poi la differenza qualche punto in più di stats .. ma avere le abilità speciali...
Bravissimo....Azz...non sapevo che Konami in caso di piazzamento ti dava l'emblema (è una puttanata ma a me queste cose mi invogliano a giocare)!!!Una motivazione in più per giocarlo la prossima volta...
Grazie ad entrambi! Anche io presumo che i numeri siano inferiori ma non so di quanto; è un dato che sono curioso di scoprire, poi me lo vado a cercare. Tuttavia presumo si tratti sempre di migliaia di player, ci sarebbe da considerare il totale e la distribuzione.Non conosco i numeri su PC... presumo inferiori alla play....
Ma bel giro di qualche mese ... partire da un massimale di d3 ad un 118esimo in un torneo del genere è tanta roba !
(Io che ci gioco da anni mai fatto meglio della 300esima posizione)
Teoria della cospirazione: lunedì e mercoledì bloccano il gioco così ci incazziamo e shoppiamo.Stamani, come ogni lunedì, ingiocabile.
Tre sconfitte di fila contro gente che non sapeva neppure come tenere il pad.
Giocatori immobili, nessun tipo di reazione. Rimpalli che da centrocampo andavano nella mia porta, autogol.
L'apice, Haaland lanciato a rete, carico io tiro e invece di tirare si gira da solo decidendo di non tirare più. Mai vista una cosa simile fino ad oggi.
L'apoteosi.![]()
No, non credo a queste cose. Stamani semplicemente non era il mio giorno. Capace stasera già giocherò meglio.Teoria della cospirazione: lunedì e mercoledì bloccano il gioco così ci incazziamo e shoppiamo.
Ma manco io ci credoNo, non credo a queste cose. Stamani semplicemente non era il mio giorno. Capace stasera già giocherò meglio.