Fatte 10 partite tra eventi pvp e divisione, il 4123 che nelle ultime 2 partite ha messo il nuovo innesto suarez che non serviva alla squadra ma visto che c'è l'abbiamo provato, parliamo dal modulo, mi diverto un sacco in attacco con inserimenti soprattutto quando mi mettono in marcatura o il trq o il mio centrale d'attacco, difendo bene se il mio avversario attacca al centro, soffro quando incontro moduli con i cld e cls ma non con gli esterni esa e eda, quindi quando vedo cc laterali passo 4312 modulo che ho usato per anni e che conosco ogni minimo dettaglio.
Suarez in 2 partite non mi è piaciuto, ovviamente troppo poco per giudicare, la build lho fatta a modo mio ma aspetto quella dello strano nerd, che non la faccio precisa come lui, perché non mi piace skillare quindi certi valori che lui magari usa in dribling io li uso in altro per come gioco io insomma.
Detto questo il mio tarlo resta il portiere khan continua a fare disastri allucinanti soprattutto nelle ultime 2 settimane, abbiamo deciso di non rinnovare il suo contratto non appena troviamo il sostituto, non andrà neanche nelle riserve, lo svicoleremo con immenso piacere.