Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io voglio Neymar perché da me è titolare inamovibile come Cls ma non è abbastanza forte, con la piccola modifica arriva a 100 (aggiunto passaggi).
Comunque sono convinto che usciranno giocatori sempre più forti anche doppioni, magari uscirà il gullit Milan supersayan tra 3 mesi e chi “insegue” efootball toccherà shoppare ancora. Invece che aumentare i tornei aumentano le carte. Perfetto

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Io voglio Neymar perché da me è titolare inamovibile come Cls ma non è abbastanza forte, con la piccola modifica arriva a 100 (aggiunto passaggi).
Comunque sono convinto che usciranno giocatori sempre più forti anche doppioni, magari uscirà il gullit Milan supersayan tra 3 mesi e chi “insegue” efootball toccherà shoppare ancora. Invece che aumentare i tornei aumentano le carte. Perfetto
star dietro è impossibile ...

ci si deve anche accontentare ...

preferisco non spendere nemmeno un euro ... arrivo in 2div, arrivo in 3div ... pazienza

e quando mi stufo non ho speso nulla

Oh, questo cio appena giocato contro, della serie "I nuovi mostri" 😂🤣
Ha fatto l"all inn per questi 3 comunque ho vinto 5a 2 🤣lui era un ottimo giocatore si evinceva il tifone soffiare a "poppa", che gioco bastard!!! 😂🤣😂🤣
IMG_20241121_180148.jpg

D2 con grande fatica tra server colabrodo e imbrogli vari.
Noto nerf dribbling L2 che non sia mai le mani dovessero contare qualcosa.
Non ci sono stimoli, monete non ne ricompro nemmeno in saldi da discount perché tanto se i server non vanno puoi giocare con chi vuoi ma sempre lancione e filtrante alla cercata. Nessuno fa più crocchette.
Gioco che qualifico sempre più a metà strada tra chiavica e passatempo da mobile

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
D2 con grande fatica tra server colabrodo e imbrogli vari.
Noto nerf dribbling L2 che non sia mai le mani dovessero contare qualcosa.
Non ci sono stimoli, monete non ne ricompro nemmeno in saldi da discount perché tanto se i server non vanno puoi giocare con chi vuoi ma sempre lancione e filtrante alla cercata. Nessuno fa più crocchette.
Gioco che qualifico sempre più a metà strada tra chiavica e passatempo da mobile
L2 era la novità di efootball 25... tolto... definitivamente...

• Mi piace
Reazioni: Asso75
L2 era la novità di efootball 25... tolto... definitivamente...
Quindi resta solo la finta di tiro e per il resto levetta e affidarsi alle stats....
Se hai notato, il doppio tocco veloce ora te lo bloccano stando fermi davanti (nemmeno più l'intercetto a tempo la posizione cercata)

Soliti ritardi penosi. Due secondi per il comando portiere e gol preso su punizione. Vabbè,Konami ci prova,ma tanto soldi in questo coso non li metto e non li metterò mai.

Soliti ritardi penosi. Due secondi per il comando portiere e gol preso su punizione. Vabbè,Konami ci prova,ma tanto soldi in questo coso non li metto e non li metterò mai.
A dirla tutta, se il gioco gira come deve la differenza con i giocatori che ho shppato la sento eccome. Ma se non va è davvero una mezza truffa (e non va spesso). Difatti a volte perdo contro gente che sa giocare e ha squadra con VG più basso ma è solo perché c'è ritardo e non riesco a chiudere le linee di passaggio.
Avrò perso così un 450 punti in totale almeno. Una schifezza. Su PC il server svizzera è quello che va meglio, forse perché c'è meno utenza, quello default è assurdo, 90% contro turchi e lag a gogo (basta che vedo schemi con 4 avanti tutto sul fondo e capisco che è gente abituata a laggare e a fare filtranti alla cazzo). Mettici pure la manica di imbroglioni... ieri beccato due che mi hanno proprio bloccato i comandi (so come si fa e so che software usano, quindi non sono fantasie... se lo so io lo deve sapere anche konami...).

Fatte 10 partite tra eventi pvp e divisione, il 4123 che nelle ultime 2 partite ha messo il nuovo innesto suarez che non serviva alla squadra ma visto che c'è l'abbiamo provato, parliamo dal modulo, mi diverto un sacco in attacco con inserimenti soprattutto quando mi mettono in marcatura o il trq o il mio centrale d'attacco, difendo bene se il mio avversario attacca al centro, soffro quando incontro moduli con i cld e cls ma non con gli esterni esa e eda, quindi quando vedo cc laterali passo 4312 modulo che ho usato per anni e che conosco ogni minimo dettaglio.
Suarez in 2 partite non mi è piaciuto, ovviamente troppo poco per giudicare, la build lho fatta a modo mio ma aspetto quella dello strano nerd, che non la faccio precisa come lui, perché non mi piace skillare quindi certi valori che lui magari usa in dribling io li uso in altro per come gioco io insomma.
Detto questo il mio tarlo resta il portiere khan continua a fare disastri allucinanti soprattutto nelle ultime 2 settimane, abbiamo deciso di non rinnovare il suo contratto non appena troviamo il sostituto, non andrà neanche nelle riserve, lo svicoleremo con immenso piacere.

Fatte 10 partite tra eventi pvp e divisione, il 4123 che nelle ultime 2 partite ha messo il nuovo innesto suarez che non serviva alla squadra ma visto che c'è l'abbiamo provato, parliamo dal modulo, mi diverto un sacco in attacco con inserimenti soprattutto quando mi mettono in marcatura o il trq o il mio centrale d'attacco, difendo bene se il mio avversario attacca al centro, soffro quando incontro moduli con i cld e cls ma non con gli esterni esa e eda, quindi quando vedo cc laterali passo 4312 modulo che ho usato per anni e che conosco ogni minimo dettaglio.
Suarez in 2 partite non mi è piaciuto, ovviamente troppo poco per giudicare, la build lho fatta a modo mio ma aspetto quella dello strano nerd, che non la faccio precisa come lui, perché non mi piace skillare quindi certi valori che lui magari usa in dribling io li uso in altro per come gioco io insomma.
Detto questo il mio tarlo resta il portiere khan continua a fare disastri allucinanti soprattutto nelle ultime 2 settimane, abbiamo deciso di non rinnovare il suo contratto non appena troviamo il sostituto, non andrà neanche nelle riserve, lo svicoleremo con immenso piacere.
Curiosità, lo switch in gaming con la seconda tattica?

Prima partita negli eventi stasera e subito mi accoppia con un D1 con sto squadrone, peraltro con dei doppi boost usciti sta settimana 💶.. vinto 4-2 e pure con un rigore sbagliato. Quel modulo proprio mi garba

Allegati

• IMG_3302.jpeg
    IMG_3302.jpeg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_3304.jpeg
    IMG_3304.jpeg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 25
E cambiare tipo di portiere? Prova un offensivo col tuo modulo. Ne hanno regalati tanti. Proverei :)

Che personaggi ridicoli che si incontrano, stavolta sulle nazionali, Brasile contro Francia. Sto tizio sul 2-0 mentre metto pausa per risistemare la squadra mi manda dei messaggi perché gli faccio perdere tempo, poco dopo pareggio e la porto fino ai rigori, poi mi riscrive che sono scarso con le faccine. 1974, spero non sia l’anno di nascita. Poi bloccato ovviamente

Allegati

• IMG_3307.jpeg
    IMG_3307.jpeg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_3305.jpeg
    IMG_3305.jpeg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_3306.jpeg
    IMG_3306.jpeg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
A dirla tutta, se il gioco gira come deve la differenza con i giocatori che ho shppato la sento eccome. Ma se non va è davvero una mezza truffa (e non va spesso). Difatti a volte perdo contro gente che sa giocare e ha squadra con VG più basso ma è solo perché c'è ritardo e non riesco a chiudere le linee di passaggio.
Avrò perso così un 450 punti in totale almeno. Una schifezza. Su PC il server svizzera è quello che va meglio, forse perché c'è meno utenza, quello default è assurdo, 90% contro turchi e lag a gogo (basta che vedo schemi con 4 avanti tutto sul fondo e capisco che è gente abituata a laggare e a fare filtranti alla cazzo). Mettici pure la manica di imbroglioni... ieri beccato due che mi hanno proprio bloccato i comandi (so come si fa e so che software usano, quindi non sono fantasie... se lo so io lo deve sapere anche konami...).
Asso, qui succede la stessa cosa. I giorni peggiori sono o Martedì e Mercoledì o Mercoledì e Giovedì. Non so che cavolo facciano ai server quando arriva il giorno di manutenzione, ma cominciano a far sballare di tutto.

Io ho fatto 7 vittorie di fila e poi ne ho persa una in cui i miei giocatori erano sempre in ritardo e sempre fuori posizione. In più di un'occasione il difensore mi ha fatto l'animazione della spallata lontano dal giocatore ma tipo 20 metri; mi spiego meglio, l'azione era cominciata prima e il difensore quando già era da solo mi ha fatto l'animazione della spallata senza avere nessuno accanto. Infatti ho perso miseramente la partita.ù

EDIT: Quando mi dà il turno in cui i giocatori vanno a raccogliere ortiche, di solito impiega più del dovuto per fare matchmaking e dà server con 4 tacche.

Sti tizi della Konami, che incassano soldi come pazzi visto che ora rilasciano i pool anche di mercoledì, sono i soli a sapere che cosa combinano coi server.

Quando gira, però, è come dici tu. Davvero un gran bel gioco, anche quando si perde.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Asso75

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom