Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questo pool è da fuori di testa...

Ammazza il gioco! Messi con il tiro spiovente è illegale cone anche quel Suarez...bho...non so! Ho sbanchi o lasci...
Io ho dato solo un'occhiata veloce quindi magari mi sbaglio, ma aldilà di un Messi mostruoso di valutazione e soprattutto quel tiro a giro a spiovente che fa paura o_O mi pare che quel Neymar non sia così devastante dalle statistiche...Suarez sembra un bell'attaccante certo, ma sinceramente mi aspettavo 3 mostri! boh..parere mio..

• Mi piace
Reazioni: akkura
Io ho dato solo un'occhiata veloce quindi magari mi sbaglio, ma aldilà di un Messi mostruoso di valutazione e soprattutto quel tiro a giro a spiovente che fa paura o_O mi pare che quel Neymar non sia così devastante dalle statistiche...Suarez sembra un bell'attaccante certo, ma sinceramente mi aspettavo 3 mostri! boh..parere mio..
a mio parere non vale il mega pool degli olandesi ...

• Mi piace
Reazioni: akkura
Questo pool è da fuori di testa...

Ammazza il gioco! Messi con il tiro spiovente è illegale cone anche quel Suarez...bho...non so! Ho sbanchi o lasci...

103? E a quanto dovrebbe arrivare in game? 108? Assurdo
Beh, il trend si era capito da tempo, era ovvio che si sarebbe arrivati a 110 di overall, ed andranno anche oltre. Comunque, secondo la mia opinione personale e per come mi approccio al gioco, possono arrivare a 120 di OV ma non vale la pena di inseguirli solo per raggiungere la D1 o per mera soddisfazione personale; continuerò con squadre potw con innesti di leggende regalate e se non raggiungerò più la D1 o nemmeno la D2 non sarà un problema: arrivarci perché non sono bravo abbastanza è un conto, non arrivarci perché la squadra non è competitiva un altro. D'altronde non tutte le squadre di serie A giocano per vincere lo scudetto.
Infine, non penso che un reset sarebbe positivo: per costruire una squadra competitiva senza pescare dai pool a pagamento ci vuole molto tempo, si formerebbe un bel divario tra squadre in brevissimo tempo.

Il messi che ho io è 106 va benissimo quello
Non è tanto l'overrall che fa la differenza ma piuttosto il tiro a giro spiovente! E per Suarez idem, le statistiche non sono meglio degli altri usciti fino ad ora ma incornata è un abilità che fa la differenza...

Non è tanto l'overrall che fa la differenza ma piuttosto il tiro a giro spiovente! E per Suarez idem, le statistiche non sono meglio degli altri usciti fino ad ora ma incornata è un abilità che fa la differenza...
Si ma il tiro a giro spiovente è terribilmente prevedibile finora l unico realmente incisivo è son quando lo affronto sono dolori poi quando in formazione vedi giocatori con quella abilità fai di tutto per non farglielo fare ogni volta che arriva la palla a quel giocatore incornata per ora non ho mai provato nessun giocatore che l avesse

Sto provando nuova formazione 4123 con 2 trq chiave dietro 2 sp e una punta centrale, gullit arretra e da una mano dietro bellingham quello che ho io ptw da tanto tempo non so dove lho trovato, la squadra gira bene in costruzione gioco da cc in su, poi si inseriscono e creano veramente tanto davanti, ovviamente bisogna mettere in conto qualche goal in più però se ne creano tantissimi, ora vi posto la formazione così tanto per smanettare un po, tanto è un gioco chi se ne frega se sibbisco qualche gol in più, l'importante farne più di quelli che si subiscono
Offensivo su gullit difensivo su viera
Contropiede sulla p centrale
Stesso schema che uso io, ma con un esa (Vinicio che poi cambio in cl per il 442, oltre che un trq in cc).

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Si ma il tiro a giro spiovente è terribilmente prevedibile finora l unico realmente incisivo è son quando lo affronto sono dolori poi quando in formazione vedi giocatori con quella abilità fai di tutto per non farglielo fare ogni volta che arriva la palla a quel giocatore incornata per ora non ho mai provato nessun giocatore che l avesse

Per capirci sto tiro spiovente è come quello di del Piero?
Concordo con Berny. Picciò, shoppare è lecito ma il tiro a spiovente si può contrastare. Se devo spendere (opinione personale) mi prendo quella bestia di Gullit e lascio Messi che è gracilino. Se un player gioca esclusivamente ricercando il tiro a spiovente, ti può fregare la prima volta ma poi lo sgami e lo blocchi. Ribadisco, opinione peronale.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Scusa ignoranza cosa sarebbe? Ci sono altri giocatori con questo tiro?

Scusa ignoranza cosa sarebbe? Ci sono altri giocatori con questo tiro?
Sì era uscito un pool non tanto tempo fa, dove 3 giocatori avevano l'abilità "incornata", si trattava di Cristiano Ronaldo, Sorloth, e Weghorst. Poi 2 settimane fa c'era un pool di giocatori giapponesi e anche il giocatore Tulio aveva quell'abilità.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
tempo fa un utente mi aveva spedito la tabelle stili/ruoli.
Se non erro REGISTA CREATIVO non si abilita se schiero un giocatore come CC, ricordo bene ?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom